Global Link in arrivo!

fr°A°

°A°
Hai per caso cambiato data e/o ora nelle ultime ore?

Perché se sì, è normale che faccia questo "giochetto".

La batteria del sincrogioco si ricarica dopo 48 ore dal cambio della data/ora.

(ti chiedo gentilmente di non scrivere tutto in maiuscolo, nel gergo di Internet equivale ad urlare).

Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
ah ok sorry. comunque no, non ho cambiato data, però ho spesso cambiato schedina, da nero a bianco su due consolle diverse con orari diversi....che sia quello????

fr°A°

°A°
Il Dream World è rimasto esattamente come prima, noto solo che hanno reso il tutto più veloce e scorrevole. :°°

EDIT: hanno aggiunto nuovi oggetti al catalago, con bacche trovabili soli per possessori di BW2.

Mens

Amministratore di condominio
Pare che adesso l'area in cui si va sia influenzata dal tipo del Pokémon addormentato, il che è sicuramente un bene.

La nuova area è aperta, per ora confermo Cranidos, Cubone, Baltoy, Solrock, Nosepass e Whismur.

EDIT: Thread su Smogon aggiornato. Tra gli altri, confermati Swinub e Sandshrew.

Jack

boh
scusate ho lo stesso problema dell'altro giorno....continua a dirmi che l'energia del sincrogioco è esaurita!! :( allora stavolta non ho cambiato nulla...l'unica cosa che ho fatto è stato inserire in una consolle(quella che uso di solito) nero, dove ho fatto nuovo gioco e spostare bianco(bianco è la schedina registrata sul sito del global link) nell'altra consolle, quella che uso poco, senza però accenderlo MAI. how is it possible??? O.o

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non potevi stare fermo e basta? asd

non muovere il gioco e aspetta altri due giorni, per sicurezza.

Jack

boh
hai ragione, ma nero è li che insiste e mi tenta!!!! vabbè, fanculo, tutto non si può avere, finito nero ricomincero col DW....

Magic Fer

Parroco
c'è scritto anche quello...

Quale premio spetta al vincitore?

Il Pokémon vincitore sarà il protagonista incontrastato su Pokemon.it per un’intera settimana, e per festeggiare la vittoria sarà disponibile per tutti un premio speciale da scaricare!

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
JIRACHI. absolutely.

comunque dato l'alto tasso di nabbi, sarà di nuovo arceus a vincere.

sì, anche se ha già vinto quella votazione là. questo dimostrerebbe che la nabbezza non ha limiti.

Magic Fer

Parroco
di arceus ne ho già due legit, mew non mi interessa particolarmente, Jirachi non mi dispiacerebbe affatto (anzi, lo voglio), ma Kyogre credo sia il mio pokèmon preferito e non ne ho uno competitivo

RealityCheck

Element of generosity
Giratina con più voti di Shaymin? Are you kidding me?

Se il pokemon che vincerà verrà distribuito spero allora che vincano Mew, Celebi o Shaymin che sono quelli meno reperibili, ma vi prego, basta con Arceus, ma cos'ha di bello che tutti lo amano?

Top Bottom