Global Link in arrivo!

Jay...

Passante
2we00f7.png


Finalmente, con ben 2 settimane di ritardo, arriva il Pokemon Global Link in Italia!

Ecco il link: http://it.pokemon-gl.com/

Aree Dream World  con Pokémon e oggetti trovabili in esse:

http://www.serebii.net/blackwhite/dreamworldareas.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf01

Passante
A me dice che ancora non si sa, conviene comunque aspettare, magari si sono dimenticati di aggiornare e il server è intasato...

Come non detto, la pagina è un'immagine e se non svuoto la cache non cambia
default_chirolp_gurug.gif
 

Jay...

Passante
Spero anche che qualcuno posti una guida dettagliata su Pokemon GL e Dream World, so già che mi ci vorrà un  po' a capire come funzionano! 
default_chirolp_gurug.gif
 

U.T.

Star
A ma fa entrare e ho addormentato un Pkmn.

Ma appena clicco sul computer per andare al DW la schermata di caricamento rimane sempre allo 0%
default_chirolp_gurug.gif
Uffi

Aspetterò domani.

@Dxs prova ad entrarci dal Club degli Allenatori
 

Dxs

Mod
Va bene, provo. Poi mi spiegate a cosa serve, io non è che ci sto capendo molto eh.
default_chirolp_gurug.gif


P.S.: Entrato, che ci faccio ora? °°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dxs. ha scritto:
Va bene, provo. Poi mi spiegate a cosa serve, io non è che ci sto capendo molto eh.
default_chirolp_gurug.gif


P.S.: Entrato, che ci faccio ora? °°
C'è un gran tutorial per ogni possibile attività dentro al Dream World, non è difficile...Coltivi le bacche [le puoi mandare al DS o tenere nel DW come "moneta"], cerchi qualche Pokémon oltre l'arcobaleno, fai dei minigiochi, e scegli se portarti nel DS qualche Pokémon incontrato nel Dream World.
 

fr°A°

°A°
(Il forum non è una chat, aspetta pazientemente che qualcuno ti risponda evitando doppi post)

Per trovare il proprio iD basta attivare la funzione Sincrogioco del nostro Bianco/Nero.

Una volta che la console si sarà collegata ci sarà dato il nostro ID Sincrogioco (salvatelo).
 

fr°A°

°A°
Io sono riuscita a prendere solo il programma Musical di Munna, se provo ad accedere nel Dream World mi esce sempre la finistra del "Riprova più tardi" perché stranno processando i mie dati per la registrazione.  Qualcuno ha il mio stesso problema?

Precisamente è questo ciò che mi esce:

Stiamo processando i tuoi dati per la registrazione.

Questa procedure potrebbe richiedere cinque o più minuti.

Riprova più tardi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
fr°A° ha scritto:
Io sono riuscita a prendere solo il programma Musical di Munna, se provo ad accedere nel Dream World mi esce sempre la finistra del "Riprova più tardi" perché stranno processando i mie dati per la registrazione.  Qualcuno ha il mio stesso problema?
Mmm, no..

Praticamente io ho sincronizzato il gioco con l'account su PGL, successivamente ho mandato a dormire Miltank (ci ha messo un po') ed ho atteso che i dati fossero processati (ossia che anche nella pagina internet di PGL risultasse Miltank dormiente), quindi ho atteso 2 minuti, ho fatto F5 nella pagina principale del PGL e quando ho visto "Pokemon addormentato: Miltank" ho clickato su DreamWorld!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ok, ho solo una domanda adesso... Qualcuno sa come si faccia a prendere le Eevoluzioni precedentemente ottenute con il gioco?
  è quello che mi stavo chiedendo io! perchè ho visto che si possono mandare massimo 10 pokèmon alla volta...ma ne fa scegliere uno solo e finchè non lo mandi nn puoi andare all'isola dei sogni...e io all'isola dei sogni non ho trovato il mio Vaporeon che avevo vinto...come diavolo si fa? (mi ritrovo solo una kangaskhan adesso! :(   )
 

fr°A°

°A°
Il Global link, secondo questo collegamento:  http://it.pokemon-gl.com/maintenance/ è in manutenzione dalle 08:00 di martedì alle 02:00 di mercoledì.

Inoltre, ho fatto un paio di ricerche e sembra che il mio problema sia abbastanza comune, purtroppo non ci è possibile contattare nessuno per chiedere info a riguardo perché non hanno messo ancora a disposizione un modulo per contattare i tecnici.

Ecco la pagina del supporto tecnico:  http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ho messo a dormire il Milotic livello 60 catturato sul percorso 1. Adesso provo a prenderci la mano.

EDIT : Sto giocando! 
default_chirolp_gurug.gif
Sto andando all'Isola dei Sogni a catturare qualche Poké, ma non ho capito, poi come li trasferisco su Bianco / Nero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una cosa parecchio interessante, e mi riferisco ai RNG-users (che magari non lo sapevano ancora) è la creazione dei pokemon presi tramite DreamWorld... come sapete già, solo gli esemplari femmina hanno la possibilità di passare l'abilità DW.

Inoltre, quando trovate il pokemon, ti viene comunicata subito la natura, il sesso, l'abilità e l'eventuale mossa "speciale"... questo mi farebbe pensare che anche gli IV vengono generati durante la prima apparizione nel DW... insomma, se le cose stanno così, mi sa che non è possibile abusare dell'RNG per questi pokemon...

Inoltre, si può giocare un'ora ogni 24 ore. Si può portare solo un pokemon per volta... cioè, che palle D:

Dxs. ha scritto:
EDIT : Sto giocando! 
default_chirolp_gurug.gif
Sto andando all'Isola dei Sogni a catturare qualche Poké, ma non ho capito, poi come li trasferisco su Bianco / Nero?
Praticamente tu vai nei percorsi, incontri dei pokemon e se superi i giochi che ti propongono... il pokemon ti diventa amico.

Una volta arrivato alla fine del percorso, devi "offrire" una bacca al grande albero sticazzi che ti permetterà di trasferire uno dei pokemon che ti son diventati amici.

Quindi, per verificare che hai effettivamente fatto tutto nel modo giusto... torna a casa e controlla la bacheca.

A questo punto esci dal DW nel modo corretto (te lo spiegano chiaramente) e sei pronto per risvegliare il tuo pokemon.

Per prendere oggetti/bacche/passapoteri e i pokemon... ti basta andare nell'intramondo, con il C-gear (fortunatamente non è richiesto un altro DS wireless) e trovi tutto lì!
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Una cosa parecchio interessante, e mi riferisco ai RNG-users (che magari non lo sapevano ancora) è la creazione dei pokemon presi tramite DreamWorld... come sapete già, solo gli esemplari femmina hanno la possibilità di passare l'abilità DW.

Inoltre, quando trovate il pokemon, ti viene comunicata subito la natura, il sesso, l'abilità e l'eventuale mossa "speciale"... questo mi farebbe pensare che anche gli IV vengono generati durante la prima apparizione nel DW... insomma, se le cose stanno così, mi sa che non è possibile abusare dell'RNG per questi pokemon...

Inoltre, si può giocare un'ora ogni 24 ore. Si può portare solo un pokemon per volta... cioè, che palle D:
Io non sono riuscito a vedere la natura del pokémon ma solo il sesso e la mossa speciale...magari non ho visto bene io! XD
 

Dxs

Mod
Io ho trovato Igglypuff e varie bacche. Non male come sistema! Ora ritiro tutto dall'Intramondo, se ho ben capito si prende da lì.

EDIT :Grazie Quello_nello_Specchio!
 

U.T.

Star
Ragazzi; io dopo essermi collegato e registrato al Pkmn Global link clicco su Dream World ma non mi carica la pagina. è sempre a 0%
default_chirolp_gurug.gif


Succede a qualcun altro sta cosa?
 

Mosq

Mod
l'ho provato anche io ed è una ficata, ma non mi è chiara una cosa. perchè mettere una capienza di 10 pokè sulla bacheca, se poi se ne può portare uno alla volta? cioè, mi sono fatto amico shinx, e finchè non lo trasferivo non potevo andare pià sull'isola con l'arcobaleno...

e poi c'è una lista di tutti i pokè disponibili sul dw?

EDIT: sono uscito per catturare sto cavolo di shinx e non posso più tornare .-.

in sostanza appena all'albero dici di volere un pokè, non puoi più prenderne un'altro per 24 ore?

tanto se appena dici di volerne uno, te lo manda in bacheca, e finchè non lo trasferisci non puoi più andare suppongo sia come ho detto io..
 

Dxs

Mod
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
l'ho provato anche io ed è una ficata, ma non mi è chiara una cosa. perchè mettere una capienza di 10 pokè sulla bacheca, se poi se ne può portare uno alla volta? cioè, mi sono fatto amico shinx, e finchè non lo trasferivo non potevo andare pià sull'isola con l'arcobaleno...

e poi c'è una lista di tutti i pokè disponibili sul dw?
Sì hai ragione, l'ho pensato anch'io e non ha molto senso. Io per oggi ho finito, il Pokémon trovato è stato Igglypuff Allegro con abilità Amicoscudo. Non mi lamento. Come strumenti ho trovato Superpozione, Baccacedro, Baccafico e altra roba.
 

Mosq

Mod
riguardo alla lista dei pokè, ho visto su serebii che per nuovi pokè, bisogna sbloccare nuove aree, queste aree si sbloccano dopo aver accumulato un tot di punti. la domanda è: come si guadagnano i punti? guardando nelle mie info dice che ho 90 punti sogno, sarebbero quelli?
 
Top Bottom