Manzobastone
Esiste un seed che ti spawna in un isolotto in mezzo all'oceano, con sopra un solo albero, e con pochi cubi sotto terra uno, due, e ancora sotto uno, due, tre monster spawnpensa ai poveretti che spawnano nel deserto o nelle isolette in mezzo al mare...
NON SO se qualcuno se ne sia accorto, ma a partire dalla 1.3 se fai un mondo in hardcore ti uscirà quasi sempre l'isolotto in mezzo al mare con un albero solo.Esiste un seed che ti spawna in un isolotto in mezzo all'oceano, con sopra un solo albero, e con pochi cubi sotto terra uno, due, e ancora sotto uno, due, tre monster spawn
Non a me, forse a te ma non a me. °°NON SO se qualcuno se ne sia accorto, ma a partire dalla 1.3 se fai un mondo in hardcore ti uscirà quasi sempre l'isolotto in mezzo al mare con un albero solo.
Perché gli FPS hanno una trama?Ma perchè quella di Minecraft si può considerare una storyline?
Minecraft è un sandbox, mica un platform o un fps, una fine del gioco l'hanno messa giusto per, non aspettatevi che vadano oltre...
Si Bhe esclusi alcuni in genere si parla Di COD O DI BF che non hanno una trama
Non va D: Ho messo i dati di Hamachi, mi dice su MC "Can't resolve hostname".Scusate doppio post.
Sono felice di annunciare che, assieme a Giova, ho aperto un server di prova per gli appasssionati di minecraft.
Potrebbe laggare, ma è solo un serveruccio per vedere se riesco.
Cercherò di tenere il piccì acceso quanto più posso, ma sarà aperto solo per boh, pomeriggio dalle 14 alle 21
ID Hamachi:
Giova nabbo
password: 1234
ID Server:
5.512.94.117:2620
Staff:
Adminchia: Ggiovva e BlazFlame.
Ho installato Bukkit e un po' di Plugins, provate a entrare senza Hamachi.Abbiamo finito i lavori^^Scusate doppio post.
Sono felice di annunciare che, assieme a Giova, ho aperto un server di prova per gli appasssionati di minecraft.
Potrebbe laggare, ma è solo un serveruccio per vedere se riesco.
Cercherò di tenere il piccì acceso quanto più posso, ma sarà aperto solo per boh, pomeriggio dalle 14 alle 21
ID Server:
5.152.94.117:2620
Staff:
Adminchia: Ggiovva e BlazFlame.
Perché dovresti?
Ne conosco altri es.Half Life,Ghost Recon,Medal Of HonorEspandi i tuoi orizzonti, non esistono solo Cowadoodie e Campodibattaglia
O Lo compri oppure scarica MinecraftSPVOGLIO MAINCRAFT Ç_Ç
Se è premium ci faccio un saltino...Il server attualmente è only original XD