Appena riuscito a farlo partire,adesso però ho il problema che non so perchè ma è lentissimo e poi dove stanno scritte le combinazioni tra gli oggetti?Raziel ha scritto:hai installato java?
Perché?Tizio ha scritto:non stanno scritte,usa fantasia
anche a me andava lento.
andava perche oggi è stato rimosso dal computer insieme a pokémon bianco![]()
![]()
![]()
In che senso?Raziel ha scritto:si puo anche fare il charcoal bruciando un pezzo di albero...
EEHM .. forse ... il parametro "Lontananza panorama" (o qualcosa del genere) nelle opzioni?Neolitico ha scritto:UP
Per caso ho premuto un pulsante che non so quale sia che ho cominciato a vedere i blocchi lontanissimi che prima invece erano coperti da una specie di nebbia;il problema è che adesso il gioco mi va lentissimo,e vorrei ripristinare com'era prima.Soluzione?
Grazie mille...Ma era toggle fog?buono a sapersi..Raziel ha scritto:premi F
il fatto è che sto gioco è in inglese e quindi non ci capivo nientegGiova ha scritto:EEHM .. forse ... il parametro "Lontananza panorama" (o qualcosa del genere) nelle opzioni?
Credo di no,però non sono mai entrato in una caverna con questa opzione qua quindi non lo soTizio ha scritto:è anche in grado di farmi vedere oro e affini?
Meglio di no.Neolitico ha scritto:e sopratutto lo aggiorneranno in prossimo futuro migliorando la grafica?
è la wiki ufficiale,ci sono anche le traduzioni in italianoBONVECH ha scritto:questa grafica è il suo stile, in un certo senso è il suo punto di forza
comunque se volete sapere cosa costruire cliccate qui http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting
MagariiiigGiova ha scritto:Leggete qui ... *_*
Probabilmente stasera non posso,entra in chat adesso,se ti serve qualche aiuto chiedi quagGiova ha scritto:Partita appena fatta, Non ho visto l'alba del terzo giorno ç_ç
però sta diventando una droga D:
![]()
Quanto lo odio sto stronzo.
(bellissime le scritte gialle vicino al titolo nel menu principale che cambiano ogni volta, esempio "NOT ON STEAM!")
Neolitico se ne parla stasera nella chat del forum se ci sei (22-24)
Facci vedere i screenshotBONVECH ha scritto:dovreste vedere la mia casa
ho il pavimento di lava con sopra il vetro per poterci camminare
è proprio vero che quandi inizi a giocarci non smetti più
se hai notebook fai così:fn(in basso a sinistra)+insert(in altro sopra il tasto che cancella solo una lettera) oppure solo insert,poi vai su paint e fai ctrl+v.Il procedimento per il computer normale non me lo ricordo sinceramenteBONVECH ha scritto:ho fatto un po' di screenshot con f2, ma dove li salva? documenti/minecraft o qualcosa del genere?
questo è il classico metodo (stamp r sist) però nel gioco c'è la funzione per salvare uno screenshot premendo f2.Neolitico ha scritto:se hai notebook fai così:fn(in basso a sinistra)+insert(in altro sopra il tasto che cancella solo una lettera) oppure solo insert,poi vai su paint e fai ctrl+v.Il procedimento per il computer normale non me lo ricordo sinceramente