Minecraft

Neolitico

(>°ç°)>
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo giuoco,e sopratutto lo aggiorneranno in prossimo futuro migliorando la grafica?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Come faccio a farlo partire?

Ho Windows 7 e ho provato di tutto ma nonostante ciò non parte(ho la versione beta)
 

Mistero

Avatar by Qwi
non stanno scritte,usa fantasia

anche a me andava lento.

andava perche oggi è stato rimosso dal computer insieme a pokémon bianco 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

Neolitico

(>°ç°)>
Tizio ha scritto:
non stanno scritte,usa fantasia

anche a me andava lento.

andava perche oggi è stato rimosso dal computer insieme a pokémon bianco 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
Perché?

Comunque lol ho perlustato tutta la mappa facendo 5 rifugi e...niente carbone...Devo per forza usare la fornace per illuminare...
 

Mistero

Avatar by Qwi
non mi va di parlarne,ed avevo finalmente trovato il carbone!!!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif


il carbone è una roccia con delle macchie nere,per estrarlo devi rompee il blocco col piccone
 

Neolitico

(>°ç°)>
Scusate ma cos'è la goccia nera che sembra il petrolio?No,non è il carbone,l'ho trovata scavando nelle gallerie
 

Neolitico

(>°ç°)>
UP

Per caso ho premuto un pulsante che non so quale sia che ho cominciato a vedere i blocchi lontanissimi che prima invece erano coperti da una specie di nebbia;il problema è che adesso il gioco mi va lentissimo,e vorrei ripristinare com'era prima.Soluzione?
 

Mistero

Avatar by Qwi
non so quale possa essere,anche perche non  ho mai visto questo frantomatico radar di cui mi hai parlato su skype

al massimo ti passo la mia versione
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Neolitico ha scritto:
UP

Per caso ho premuto un pulsante che non so quale sia che ho cominciato a vedere i blocchi lontanissimi che prima invece erano coperti da una specie di nebbia;il problema è che adesso il gioco mi va lentissimo,e vorrei ripristinare com'era prima.Soluzione?
EEHM .. forse ... il parametro "Lontananza panorama" (o qualcosa del genere) nelle opzioni?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Raziel ha scritto:
Grazie mille...Ma era toggle fog?buono a sapersi..

gGiova ha scritto:
EEHM .. forse ... il parametro "Lontananza panorama" (o qualcosa del genere) nelle opzioni?
il fatto è che sto gioco è in inglese e quindi non ci capivo niente

Tizio ha scritto:
è anche in grado di farmi vedere oro e affini?
Credo di no,però non sono mai entrato in una caverna con questa opzione qua quindi non lo so
 

gGiova

e-ehi.
Neolitico ha scritto:
e sopratutto lo aggiorneranno in prossimo futuro migliorando la grafica?
Meglio di no.

Ogni mappa è qualcosa di enorme, GIGANTE, del tipo che Liberty City in GTA IV gli fa un baffo ... anche con la grafica che ha mi andava lento cazzeruola, ho dovuto abbassare tutto un po °_° Meglio non immaginare se migliorano le texture.
 

gGiova

e-ehi.
Partita appena fatta, Non ho visto l'alba del terzo giorno ç_ç

però sta diventando una droga D:

350px-Minecraft_vignetta_sui_Creeper.png


Quanto lo odio sto stronzo.

(bellissime le scritte gialle vicino al titolo nel menu principale che cambiano ogni volta, esempio "NOT ON STEAM!")

Neolitico se ne parla stasera nella chat del forum se ci sei (22-24)
 

BONVECH

Passante
dovreste vedere la mia casa

ho il pavimento di lava con sopra il vetro per poterci camminare

è proprio vero che quandi inizi a giocarci non smetti più
 

Neolitico

(>°ç°)>
gGiova ha scritto:
Partita appena fatta, Non ho visto l'alba del terzo giorno ç_ç

però sta diventando una droga D:

350px-Minecraft_vignetta_sui_Creeper.png


Quanto lo odio sto stronzo.

(bellissime le scritte gialle vicino al titolo nel menu principale che cambiano ogni volta, esempio "NOT ON STEAM!")

Neolitico se ne parla stasera nella chat del forum se ci sei (22-24)
Probabilmente stasera non posso,entra in chat adesso,se ti serve qualche aiuto chiedi qua

BONVECH ha scritto:
dovreste vedere la mia casa

ho il pavimento di lava con sopra il vetro per poterci camminare

è proprio vero che quandi inizi a giocarci non smetti più
Facci vedere i screenshot

Sono unico a essere riuscito a smettere di giocare per più di un giorno!!!!RECORD MONDIALE!
 

Neolitico

(>°ç°)>
BONVECH ha scritto:
ho fatto un po' di screenshot con f2, ma dove li salva? documenti/minecraft o qualcosa del genere?
se hai notebook fai così:fn(in basso a sinistra)+insert(in altro sopra il tasto che cancella solo una lettera) oppure solo insert,poi vai su paint e fai ctrl+v.Il procedimento per il computer normale non me lo ricordo sinceramente
 

BONVECH

Passante
Neolitico ha scritto:
se hai notebook fai così:fn(in basso a sinistra)+insert(in altro sopra il tasto che cancella solo una lettera) oppure solo insert,poi vai su paint e fai ctrl+v.Il procedimento per il computer normale non me lo ricordo sinceramente
questo è il classico metodo (stamp r sist) però nel gioco c'è la funzione per salvare uno screenshot premendo f2.

provate anche voi ve lo scriverà in basso nella schermata
 
Top Bottom