Pokémon Day 2011

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Almeno una data più decente dell'ultimo pday.

Spero di esserci..

Qualche informazione su probabili divisioni del torneo confermate?
 

ricky

Passante
aspettate! scusate l'ignoranza il pokemon day dive è il 18-19 giugno?e soprattutto che evento sarà?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ricky te l'hanno scritto pure in un altro topic... Mi rifiuto di spiegartelo nuovamente. Li leggi i post degli altri o fai finta? Ma soprattutto lo fai apposta?

Comunque almeno uno dei due giorni ci sarò sicuramente (la domenica è più probabile).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uuuuh, stavolta potrei pensarci anch'io, a fare una scappata.

Sono un bel po' di anni che manco!!

Se vengo, sono assicurate foto e candid camera, ghhgghghgh
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Bel ha scritto:
Mi auguro che non lo sovrappongano con nazionale di TCG come l'anno scorso :\
io spero che, come nel 2005, organizzino qualcosa insieme invece u_u

@Carma: non vedo l'ora xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con quelle date penso di esserci il sabato, come del resto anche negli ultimi anni (a parte il 2008 che l'ho saltato).

Ho aggiunto al primo post di Umbreon_91 il link ad un topic dello scorso anno con delle possibili novità auspicate dopo la conclusione della manifestazione del 2010. Giusto per ricordarci cosa sarebbe bello che ci fosse.
 

TaTa

Zoidberg
Mi piacerebbe un sacco andarci! Sono anni che vorrei ma non ho mai la possibilità...e quest'anno meno che meno 
default_chirolp_doko.gif
fate tante foto e poi postatele! Ci sarò spiritualmente ù.ù
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
salve sono di napoli ed è la prima volta ke andrò al pokèmon day. per iscriversi al nazionale e tutto ciò ke comporta dopo (buon piazzamento) bisogna andare la mattina presto??? ke squadra avete in mente di progettare?? (pioggia , sole sabbia distortozona) grazie x le risposte
 

Steph

Great Teacher
Mod
innanzitutto benvenuto: se non l'hai già fatto, presentati nella sezione apposita.

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?board=56.0

Comunque, dubito seriamente che gli altri ti rivelino le loro strategie... quindi non ti aspettare messaggi con risposte come "io porto Kingdra-Kyogre-Acqua potenti".

Non si sanno ancora i dettagli dell'evento, per cui non si sa di preciso come comportarsi, e soprattutto non si sa se sarà legato al nazionale (o comunque non si sa in che modo). Dovresti aspettare che il sito ufficiale (pokemonday.it) sia online.
 

Shinigami yami

remember what you done
Non essendoci mai stato non so ke cosa è! ma quest'anno sarà diverso: verrò. se C'è qualcuno di pistoia o città vicine si potrebbe incontrarci
 

_AlexiS_

Passante
Quest'anno ci sarà da divertirsi, finalmente hanno ascoltato le nostre preghiere ed avremo un VGC con fasce di età ...che bello :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehi Alexis, prepara una squadra da paura, perché questa volta sono agguerritissimo! >:°)

E non stare a perdere tempo con team Hail o SunnyDay, ricorda che il mio Grassospesso dimezza i danni =D
 

_AlexiS_

Passante
Se ti dicessi che con Valack siamo già al lavoro? Abbiamo già una idea che ovviamente è tanto micidiale quanto top secret :D ci sarà da divertirsi!!!
 

Kyo

Passante
Uhm, ho solo una vaga idea in cosa consiste sto pokemon day, quindi, quasi quasi, non essendoci mai stato, se riesco vengo.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
MI sa ke quest'anno verò ankio per la prima volta...
default_chirolp_gurug.gif


ho sempre desiderato farlo !! Dovremmo darci dei riconoscimenti!! devo preparare una buona squadra! A LAVORO !!!!!!!!!!!!
 

Dxs

Mod
Si sa qualcosa su un evento che riguarda B/W? (magari uno fra Kerudio / Meloetta / Genesect, anche se quest'ultimo non credo). Se ho detto una scemata chiedo scusa.
default_chirolp_gurug.gif
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Dxs. ha scritto:
Si sa qualcosa su un evento che riguarda B/W? (magari uno fra Kerudio / Meloetta / Genesect, anche se quest'ultimo non credo). Se ho detto una scemata chiedo scusa.
default_chirolp_gurug.gif
Conoscendo chi cura il sito del Pokémonday, le informazioni è già bello se arriveranno 2-3 settimane prima dell'evento... 
default_chirolp_gurug.gif


L'unica speranza di sapere qualcosa in anticipo è se davvero il torneo di DS che tradizionalmente si tiene durante la due-giorni varrà come qualificazione al Mondiale, allora ci saranno le news in proposito sul sito ufficiale.
 

Dxs

Mod
Alvasaur ha scritto:
Conoscendo chi cura il sito del Pokémonday, le informazioni è già bello se arriveranno 2-3 settimane prima dell'evento... 
default_chirolp_gurug.gif


L'unica speranza di sapere qualcosa in anticipo è se davvero il torneo di DS che tradizionalmente si tiene durante la due-giorni varrà come qualificazione al Mondiale, allora ci saranno le news in proposito sul sito ufficiale.
Capisco, in ogni caso rimango della convinzione che se ci sarà un evento sarà su Kerudio / Meloetta. Sull'onda di D/P escluderei Genesect, lo associo come figura ad Arceus e quindi prevedo un evento che si terrà fra qualche anno in Italia e prima in altri paese, ma non si sa mai.
 
Top Bottom