Pokémon Day 2011

Ma quest'anno ci vogliamo incontrare per conoscerci tutti o rifacciamo come gli anni scorsi che poi ci si raccontava di essere stati negli stessi posti senza incontrarsi? 
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
io penso di indossare un cartellino/maglietta riconoscibile come tutti gli anni in cui sono stato presente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zulla_85 ha scritto:
Ma quest'anno ci vogliamo incontrare per conoscerci tutti o rifacciamo come gli anni scorsi che poi ci si raccontava di essere stati negli stessi posti senza incontrarsi? 
default_chirolp_gaan.gif
Ma... è una specie di minaccia ? 
default_chirolp_gurug.gif
Il guaio è che si è sempre stati sparpagliati. Con la zona eventi era un minimo più facile beccarsi. Comunque anche l'anno scorso un salutino, con Alexis e gli altri, sono riuscito a darvelo e da parte mia cercherò di rispettare la tradizione.

PixƎl ha scritto:
io penso di indossare un cartellino/maglietta riconoscibile come tutti gli anni in cui sono stato presente.
Ottimo, così anche quest'anno sarà facilissimo evitarti
default_chirolp_gurug.gif


In realtà io c'ero solo il sabato ma non ti ho mai notato, davvero! Quest'anno però prevedo di esserci anche la domenica... yak... yak...
 

Steph

Great Teacher
Mod
ecco, io penso di esserci solo uno dei due giorni purtroppo (più probabile la domenica)
 

Steph

Great Teacher
Mod
...vedrò di fare il possibile per venire il sabato, ma con il lavoro non credo di farcela. E comunque si può sempre star fuori insieme la sera, mica è che chiuso il parco ciao e arrivederci
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
per incontrarsi al parco su appuntamento, si potrebbe fare nell'area ristorazione verso/prima dell'ora di pranzo. So che è affollata, ma se non altro siamo sicuri di esser tutti lì...
 
L

Lucanik-san

PixƎl ha scritto:
io penso di indossare un cartellino/maglietta riconoscibile come tutti gli anni in cui sono stato presente.
Zulla_85 ha scritto:
Ma quest'anno ci vogliamo incontrare per conoscerci tutti o rifacciamo come gli anni scorsi che poi ci si raccontava di essere stati negli stessi posti senza incontrarsi? 
default_chirolp_gurug.gif
Beh, io credo fortunatamente di non necessitare di magliette, cartellini, berretti, accessori e simili per farmi riconoscere, ma penso basti il mio pizzetto(ne)! :x

Se proprio volete però, avrei un costume da Hoothoot shiny (in cui però si deve necessariamente infilare UNA SOLA gamba, proprio come la controparte reale, sigh).
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
necessariamente ci si deve dare un'orario e un luogo xkè nn si può fare la caccia al tesoro.sapete a ke ora apre tutti e due i giorni e  quando e dove ci si iscrive al VGC??
 
Mirabilandia apre alle 10 la mattina, i luoghi messi a disposizione dal parco per gli eventi saranno di dominio pubblico solo il giorno stesso (o al massimo una settimana prima, sul sito - sese).

E non è stata ancora confermata la notizia del VGC (soprattutto dopo che hanno annullato tutti gli eventi in Giappone)...
 
L

Lucanik-san

Zulla_85 ha scritto:
visto che sabato chiude alle 23... vi voglio tutti sul niagara dieci minuti prima della chiusura
default_chirolp_gurug.gif
Pokèmon Day bagnato, Pokèmon Day fortunato? :x
 
L

Lucanik-san

Zulla_85 ha scritto:
ahahahahahahahahahha si e poi tutti sul Katun per farsi asciugare e beccarsi una doppia bronco polmonite
default_chirolp_gurug.gif
Per l'amor del cielo xD proprio in questi giorni mi sto riprendendo da una peribronchite! X°°
 
L

Lucanik-san

Scherzi? Il pizzetto è la mia fonte di potere/energie...tagliarmelo sarebbe come mozzare la coda ai gatti o cani D: perderei gran parte delle funzioni vitali!

Ok, a parte l'OT demenziale passo finalmente ad una domanda seria che giustifichi il post...

EDIT: ritiro tutto, letto il regolamento (sfuggitomi) del VGC di qualche post fa e mi son risposto da solo.
 
Ultima modifica:

ricky

Passante
una sorpresa?......

ho sentito che sarà distribuito keldeo a questo pokemon day, pensate sia possibile?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Al Pokémon Day non ci saranno tornei DS quest'anno.

L'unico evento che prevede l'uso del DS è "Esame Lotta"... in pratica dovrai scaricare tre allenatori virtuali da battere alla casa lotta della città con la ruota panoramica [non ricordo il nome], e in base a come sei andato ti sarà assegnato un punteggio. A fine giornata, chi ha il punteggio più alto vince.

Quando metteranno online il sito del Pokémon Day potrai vederlo li.

Se volete comunque mettere su una squadretta con le regole del VGC magari facciamo anche un'amichevole, tanto io sarò li a bazzicare...
 
Top Bottom