Pokémon Day 2011

Steph

Great Teacher
Mod
beh, studio aperto dedica a Pokémon in generale un servizio a settimana... Pikachu avvistato a Ravenna qui, compiono tot anni mesi giorni e secondi là
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma no! Linka qualcosa, io ricordo solo il servizio di debutto in Italia!

(Lo so, son proprio vecchio...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non si trova niente su Youtube: Mediaset non ha concesso i diritti e fa rimuovere qualsiasi cosa contenga materiale di sua proprietà. L'unica è videomediaset, ma dubito tengano in memoria i servizi di studio aperto...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lord Bel ha scritto:
Reclamo di un baNbinetto di 8 anni o poco meno

Bambino: Scusi signore! Avevi detto che i leggendari non si potevano usare!

Lord Bel: Ed è così, non si possono usare.

B: Allora perché l'allenatore del computer usa Tornadus??

L: Tornadus non è considerato leggendario nell'esame lotta...

B: Ma non ha il sesso!! Allora è leggendario!

L: Anche Starmie non ha sesso, ma non è mica leggendario!

B: Starmie? Che è Starmie??

Mi sento vecchio .__.
Se gli dicevi Metagross capiva. Dai Lorbel anche tu!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Quanto meglio non si andava su Blu quando non esistevano nemmeno i sessi?

P.S.: no, non sei vecchio: io parlo soprattutto dei poké di prima generazione, e sono particolarmente giuovine
 

Steph

Great Teacher
Mod
a me appena finisce il video dà una pagina di alice con dns error. °_°"

Coooomunque, non sarebbe nemmeno sbagliato pronunciarlo ghirataina.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
e se vuoi la carne la fai alla ghiraiticola? XD

la pronuncia italiana è giratina scusa eh
come dire che in italiano mewtwo è MEVTVO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il trasformista ha scritto:
non credo potesse capire, Metagross non è da considerare leggendario.
Fatto sta che il trio geniale un sesso ce l'ha.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A parte Lord Bel e gli amici toscani e non del Team Aqua, c'è qualcuno che ci è andato? Commenti? Impressioni?
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è ancora nota ancora alcuna data, e comunque non è questa la discussione giusta per chiederlo.
 

_AlexiS_

Passante
Ombra ha scritto:
A parte Lord Bel e gli amici toscani e non del Team Aqua, c'è qualcuno che ci è andato? Commenti? Impressioni?
Gran bel day, anche se ci son rimasto male nel non aver potuto salutare Zanna quest'anno :(

Ora vedo come posso contattarlo,magari per mail ...
 
E allora? Nessuna novità? nessuno che racconta di come è stato questo Pokémon Day?

Dai LordBel racconta ^^

E ti prometto che il prossimo anno ti faccio chiamare prima
default_chirolp_gusun.gif
scusa ma è stata una cosa decisa all'ultimo momento, ma spero ti abbia fatto piacere
default_o.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao Zulla. Dove eri al pday? Mi è dispiaciuto non salutarti, ho cercato sia te, sia Zanna ma non vi ho proprio visto.
 
Eh Ombra... quest'anno niente Zulla ^^ ''

Purtroppo lavoravo... e per vari motivi non ho potuto chiedere dei giorni... :(

Ma il prossimo anno, cascasse il cielo, io ci sarò!!!!
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quest'anno non c'era nessuno dei due :S

Beh in realtà non ho un granché da raccontare... la rimozione dei tornei DS è stata un po' triste, e con le sfide dei tornei se n'è andato il regolamento [con relative domande ridicole dei bambini] e anche la bellezza delle battaglie...

Gli allenatori dell'esame erano molto difficili, ad ogni giro [100 persone ogni mezz'ora] più della metà degli iscritti totalizzava 0 punti, e dei rimanenti solo una decina superavano i 2000. Mi ha fatto piacere vedere molte persone che continuavano a tornare, per cercare di migliorare il proprio punteggio e tirare fuori il record della giornata [Alexis e Valack, siamo arrivati al fatidico 7000?].

Non ho girato molto, quindi non so come siano andati dalle altre parti
default_WUWdc.gif


Zulla, ho il tuo Zoroark! Contattami su MSN quando mi vedi on ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Beh in realtà non ho un granché da raccontare... la rimozione dei tornei DS è stata un po' triste, e con le sfide dei tornei se n'è andato il regolamento [con relative domande ridicole dei bambini] e anche la bellezza delle battaglie...

Gli allenatori dell'esame erano molto difficili, ad ogni giro [100 persone ogni mezz'ora] più della metà degli iscritti totalizzava 0 punti, e dei rimanenti solo una decina superavano i 2000. Mi ha fatto piacere vedere molte persone che continuavano a tornare, per cercare di migliorare il proprio punteggio e tirare fuori il record della giornata [Alexis e Valack, siamo arrivati al fatidico 7000?].
Mi sembra che Valack non ce l'abbia fatta perchè ha sbagliato l'abilità nel selezionare l'esemplare di uno degli starter.

Per l'esame lotta, da parte mia è stato meno peggio di quello che pensavo all'inizio e non potevo tornare a casa dandola vinta ad una macchina, soprattutto in doppio! La mia piccola purtroppo ha collezionato solo degli zeri (pur vincendo qualche incontro) ma in compenso si è innamorata del gioco di carte: lo ha imparato sabato sera e la domenica è pure riuscita ad andare avanti nel torneo. Solo ieri, giocando contro di me con un mazzo fuoco, ha notato che il tizio che alla fine l'ha eliminata con diversi Fuococarica di un Emboar non rimuoveva le energie fuoco come richiesto; lei, alle prime armi non ha letto bene la descrizione dell'attacco per reclamare, altrimenti chissà!
 
Top Bottom