Prezzo elevato (40 sacchi, per giunta in DD), ma ho anche il primo episodio, e le tracce e il gameplay sono carini.
DOVE L'HAI TROVATO![]()
Prezzo elevato (40 sacchi, per giunta in DD), ma ho anche il primo episodio, e le tracce e il gameplay sono carini.
non iniziare a giocarci prima di aver installato SKSE e le patch non ufficiali (purtroppo quelle in italiano non vengono aggiornate da un pò, ma meglio di niente. se no puoi giocare in inglese, anche se non so bene come si fà a cambiare lingua).Ci sono cascato di nuovo. Stavolta per pc.
Si usa solo il Gamepad (quello con lo schermo) + lo stilo.È quasi come un sequel di questo.Che carino, si deve smanacciare col wiimote?
Straquoto! Per cambiare lingua si fa da steam, se vuoi giocare con tante mod assolutamente gioca in eng. Se vuoi giocare mannaro straconsiglio moonlight tales ;)non iniziare a giocarci prima di aver installato SKSE e le patch non ufficiali (purtroppo quelle in italiano non vengono aggiornate da un pò, ma meglio di niente. se no puoi giocare in inglese, anche se non so bene come si fà a cambiare lingua).
poi come mod ti consiglio run for your lives e when vampires attack.
queste altre due potrebbero interessarti. una è per i vampiri mentre l'altra per i lupi mannari:
Vampirism - Weather and Brightness-Aware
Werewolves jump higher and farther
Infatti io pensavo proprio a quel gioco (che ho esattamente in quella forma, US). Ma non è proprio compatibile il wiimote? Sarebbe divertente tracciare le linee col wiimote...
Purtroppo noInfatti io pensavo proprio a quel gioco (che ho esattamente in quella forma, US). Ma non è proprio compatibile il wiimote? Sarebbe divertente tracciare le linee col wiimote...
non iniziare a giocarci prima di aver installato SKSE e le patch non ufficiali (purtroppo quelle in italiano non vengono aggiornate da un pò, ma meglio di niente. se no puoi giocare in inglese, anche se non so bene come si fà a cambiare lingua).poi come mod ti consiglio run for your lives e when vampires attack.queste altre due potrebbero interessarti. una è per i vampiri mentre l'altra per i lupi mannari:Vampirism - Weather and Brightness-AwareWerewolves jump higher and farther
stra-apprezzo i vostri consigli!La prima run fu abbastanza alla cieca qualche anno fa, ma adesso ho bene in mente che personaggio fare e per ora sta andando tutto bene.Straquoto! Per cambiare lingua si fa da steam, se vuoi giocare con tante mod assolutamente gioca in eng. Se vuoi giocare mannaro straconsiglio moonlight tales ;)
D: in pratica vai lì e compri il codice?Pokémon Y in download digitale 10,98€ da Gamestop!
sì. decidi la versione (x o y) e te lo stampa su scontrinoD: in pratica vai lì e compri il codice?
E funziona ancora la storia dei TSV?
sono andato questa mattina e mi hanno detto che non c'è nessuna offerta :( :( :( :( :(sì. decidi la versione (x o y) e te lo stampa su scontrino
![]()
in teoria è valida in ogni gs, a milano utax dice di averli trovati a 12€ ancora un anno fa
in teoria è valida in ogni gs, a milano utax dice di averli trovati a 12€ ancora un anno fa
Sicuramente ricordavo male, il prezzo deve essere stato 10,98€ anche l'anno scorso.Di per se non si tratta di un'offerta comunque, è proprio il prezzo della versione digitale. Nicholas ti consiglio di provare a ripassare mentre c'è un altro commesso o, se puoi, andare in un altro GameStop... Per me chi hai trovato a servire al bancone era semplicemente disinformato (è il GameStop dopotutto!).sono andato questa mattina e mi hanno detto che non c'è nessuna offerta :( :( :( :( :(