Ok, in attesa di MGS V ho deciso di (ri)giocarmi i capitoli principali della saga recuperando anche quelli che mi mancano.
Tutto ok, vado da Gamestop vicino a casa e prendo, con l'offerta del 3x2 di questi giorni sui giochi PSP e DS usati, MGS Peace Walker, MGS Portable Ops e Metal gear Ac!d pagando in tutto 25€ (Due main saga e uno spin-off).
Vedo che il commesso tira fuori gli umd usati e li mette nelle custodie ma mi accorgo che il Portable Ops non ha manuale ed ha uno dei loro bei adesivi sull'umd in modo da non far leggere interamente la scritta... Vabbè dico, tanto per quello che li pago singolarmente ci può stare...
Vado a casa e decido di provare tutti e tre se funzionano. PW e Ac!d tutto ok ma quando provo il Portable mi accorgo che NON è MGS Portable Ops ma MGS Portable Ops Plus, ovvero una versione extra del Portable con NIENTE storia ma solo missioni random extra (~aka non me ne frega niente).
"Vaffanculo mi hanno dato il gioco sbagliato con la custodia giusta"
Torno al GS spiego il tutto al commesso per farmi sostituire l'umd con quello giusto e indovinate un po'... NON LO HANNO (o meglio avevano il gioco sbagliato segnato nel database, ovvero per loro il Plus è il Portable Ops normale).
Niente, alla fine me l'hanno fatto sostituire con un altro gioco ed ho preso Valkyrie Profile: Lenneth... Però non si fa così, ci ho rimesso prendendo qualcosa che non volevo...