Filmati LOLLOSI

S

Super Warrior

Lele™ ha scritto:
lo hanno postato già 2 volte quello...
Non sapevo
ahsisi.gif
 

LIbycocco

Divin Marchese
Signori e signore(poche)sono lieto di presentarvi alcuni dei video che meglio esprimono il concetto dell' esere Nintendari:

I Queen che hanno segnato la storia del Rock ora si impadroniscono della Triforza a in particolare della QuadriSpada e i quattro Link cantano e lottano!

In tutta la loro pixellosità vi presento: Mario Luigi e Toad in concerto sulle note di We're not gonna Take It dei TWisted Sister

E perchè non vi dimentichiate di cosa siam capaci... NINTENDO OLD SCHOOL REVOLUTION!!!

Da notare il coro dei Goomba e che l' ultimo video è già stato postato... Ma mi piace troppo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
WAAAA! Io l' ho vista ieri subbata in ita! I disegni lasciano un po' a desiderare, e mi sembra strano che la trama di tutto l' anime venga "spezzata" per una puntata di questo genere... Comunque, carina!

SASUKE!
 

Syrio

AppesitÃ
Squall91 ha scritto:
Mai sentito parlare di Quattro carogne a Malopasso? X°°D

Ci sono anche le mitiche Lezioni di regia di Vito Colomba, indispensabili per diventare registi provetti X°°°°°D

Cercate anche gli altri capitoli, mi raccomando :°°°D
Ommioddio

Nel film nn si capisce un cazzo, il regista nn sà l'italiano e la gialappas fà piegare in due dalle risate

lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllol (va considerato come: lot lot lot lot [...] of laughting)
 
Top Bottom