Filmati LOLLOSI

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Lo so che è pesantemente OT ma fa spataccare:

musicclubforum2.gif
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
:D :D :D :D :D :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non mi sembra di averlo visto comunque se lo trovi in questo topic ti credo..

per il "theft" mi vergogno profondamente
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Allora devo scusarmi ma in ogni cosa non è stata colpa mia perché non sono riuscito a vederlo quando l'ha postato Lele per colpa di Bill Gates e della sua merda di Windows..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Quoto a quello che pensi!
Ex Deoxys ha scritto:
ATTENZIONE: Nel video che segue sono presenti riferimenti volgari al sesso, bestemmie e quant'altro. Chi si sentisse offeso da questo tipo di contenuti può semplicemente non cliccare.

http://www.youtube.com/watch?v=sXpuZ0_vfPw

Semplicemente, lol. XD
NOOOOOOOOOOO!!!Il filmato si è bloccato e non ho ancora sentito nessuna bestemmia e nessuna volgarità! :P :P :D Che sfiga!!! ;) :P :D :D :P ;)
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Quoto a quello che pensi!NOOOOOOOOOOO!!!Il filmato si è bloccato e non ho ancora sentito nessuna bestemmia e nessuna volgarità! :P :P :D Che sfiga!!! ;) :P :D :D :P ;)
Il filmato si è bloccato perchè, presumendo che tu non abbia una linea fastweb 20 MB, il tuo download era troppo basso per farti vedere il filmato per intero, e quindi il filmato si vedrà a spezzoni e ogni qual volta il cursore della ricerca andrà a toccare la fine del download (striscetta rossa) il filmato ti si bloccherà. 
 
Top Bottom