Filmati LOLLOSI

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
Il filmato si è bloccato perchè, presumendo che tu non abbia una linea fastweb 20 MB, il tuo download era troppo basso per farti vedere il filmato per intero, e quindi il filmato si vedrà a spezzoni e ogni qual volta il cursore della ricerca andrà a toccare la fine del download (striscetta rossa) il filmato ti si bloccherà. 
Wow, bravo, hai capitobenissimo quello che mi è successo! :P ;) :P Comunque ho visto filmati ben più lunghi!Comunque c' è un modo per ripristinare tutto e rivedere il filmato? :P :D TI PREGO AIUTAMI!
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Wow, bravo, hai capitobenissimo quello che mi è successo! :D :P :P Comunque ho visto filmati ben più lunghi!

Comunque c' è un modo per ripristinare tutto e rivedere il filmato? :P :D TI PREGO AIUTAMI!
;) basta stopparlo ed aspettare che si carichi la striscetta rossa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wii!!
rock.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Lol

it's mea mario! ah, guardate la macchina e peach alla fine.Alla faccia dell'idraulico! mario c'ha la celica!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
Per il mio compleanno (ormai imminente) i miei amici hanno avuto la fantastica idea difarmi smasshare una pleistesciondue...

Chi vuole la dedica?
 

Neksu

Amico
Manek ha scritto:
Per il mio compleanno (ormai imminente) i miei amici hanno avuto la fantastica idea difarmi smasshare una pleistesciondue...

Chi vuole la dedica?
La voglio io!

*Me prepara i pop-corn per lo smash*
 

LIbycocco

Divin Marchese
Farò tipo "rito satanico", immolerò la preda sull' altare... Gli darò anche fuoco con una buona dose di benzene e la smassho con un martello da fabbro e svariati mattoni...
 

Syrio

AppesitÃ
Manek ha scritto:
Per il mio compleanno (ormai imminente) i miei amici hanno avuto la fantastica idea difarmi smasshare una pleistesciondue...

Chi vuole la dedica?
Ti ricordo che con un plestesciondue puoi ottenere dello sconto all' EBGames...
 
Top Bottom