Filmati LOLLOSI

Shakezart

Passante
Non ho parole [flash=200,200]

Guardate su Youtube con il titolon di alta velocità parte 1 uno che si butta sotto a un treno[tt][/tt]
 

Syrio

AppesitÃ
falko ha scritto:
vabbuò mo nn esagerare
Non esagerare cosa? Si parla di filmati lollosi e posti "snappy il piccolo coccodrillo"?!

Più che altro l'ho guardato aspettandomi qualcos'altro tipo il coccodrillo squartato alla fine... e ci sono rimasto vedendolo XD.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Avete mai visto Asuna cucinare una torta da farvi assaggiare? No?

  <--- [se non si era capito, è un link 0_o]Vi conviene sapere almeno di che morte dovete morire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Desert Soul

Passante
~The King~ ha scritto:
O_O

OMG ma è traumatizzante vedere una cosa del genere :°D, e meno male che il topic si intitola "Filmati Lollosi".
voi grandi del forum sempre a contuinare a mettere in evidenzia gli errori.

nn è cambiato niente dall'anno scorso
 

The King

Amministratore di condominio
Desert Soul ha scritto:
voi grandi del forum sempre a contuinare a mettere in evidenzia gli errori.

nn è cambiato niente dall'anno scorso
Permalosone X°D

Ci si diverte a fare qualche battutina ma niente di che, magari ti facciamo notare qualcosa per non sbagliare la prossima volta, ma alla fine sei uno di noi X°D
 

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
allora è andato off topic visto che su questo 3d si parla esclusivamente di quelli lollosi
Tecnicamente è un filmato lolloso. Io alla prima volta che l'ho visto ho riso, perchè di bambini così nn ne ho mai visti.

Se poi tu ridi con "Snappy il piccolo coccodrillo" e fai il primo superiore (quindi non sei un bambino di tre-quattro anni.) fatti vedere da qualcuno bravo.
 
Top Bottom