Yu-Gi-Oh GX

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mella ha scritto:
Beh, questo era ovvio... Volevi che la tua accademia di duellanti preferita chiudesse i battenti?
E perchè no? [Chi ha detto che è la mia preferita? O_ò]

Mella ha scritto:
E comunque, fortunatamente fanno almeno un duello a puntata... Non deve essere troppo diversa dalla prima serie [che non ho mai visto], no?
No. In Yu-Gi-Oh! c'era più azione. È sì vero che s'inventavano parecchie regole, però era anche molto più divertente.
 

Syrio

AppesitÃ
::']Troppo scontata questa puntata... C'era d'aspettarsi anche che il giornalista cambiasse idea... :/

Devo dire che questa serie sta iniziando a stufarmi. Se non fosse per i duelli non la seguirei neppure.
quoto pum.....cmq dalle serie nuove dovrebbero uscire anke altre carte del genere....mc5 ma sei un chimico dell' industriale??????
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Bastion ha perso e il giornalista, vedendo lo scontro, si è riappassionato al duello e ha deciso di non pubblicare un articolo sugli alunni scomparsi. Che stupidaggine... :D
 

MC5

n00b ante litteram
::']Bastion ha perso e il giornalista, vedendo lo scontro, si è riappassionato al duello e ha deciso di non pubblicare un articolo sugli alunni scomparsi. Che stupidaggine... :D
e che "tattica" ha usato il nostro eroe?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non ricordo con precisione, dato che mio padre doveva parlare sopra il volume della televisione... Comunque sono sicuro che non ha usato "Miracolo della Fusione" [si chiama così, no?].
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh si, neanch' io ricordo con precisione... Ha usato Grattacielo per alzare l' attacco dei suoi mostri, ha fatto un casiono con le abilità speciali di Bubbleman (Si chiama così, vero?) E Bastion ha cercato di contrattaccare con una carta originariamente d' attacco zero, che ha accresciuto di 3000 Pt. sfruttando le trappole in campo... Un duello semplice semplice.
 

MC5

n00b ante litteram
Mella ha scritto:
Beh si, neanch' io ricordo con precisione... Ha usato Grattacielo per alzare l' attacco dei suoi mostri, ha fatto un casiono con le abilità speciali di Bubbleman (Si chiama così, vero?) E Bastion ha cercato di contrattaccare con una carta originariamente d' attacco zero, che ha accresciuto di 3000 Pt. sfruttando le trappole in campo... Un duello semplice semplice.
e il drago acquatico??
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Il drago acquatico, se ricordo bene, è stato fatto fuori da quell'eroe elementale dorato in combo con Grattacielo. [sorry, sono anni che non tocco Duel Mosters, non ricordo mezzo nome delle carte...]
 

MC5

n00b ante litteram
::']Il drago acquatico, se ricordo bene, è stato fatto fuori da quell'eroe elementale dorato in combo con Grattacielo. [sorry, sono anni che non tocco Duel Mosters, non ricordo mezzo nome delle carte...]
ah si, bladedge eroe elementale....

ma grattacielo di preciso cosa fa?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A detta dell'anime, se io ti attacco con un mostro elementale e il tuo mostro ha ATK maggiore del mio, il mio mostro elementale si becca 1000 punti di bonus.
 

Chirt

Amico
Esattamente!

Cmq alla fine Jaden ha vinto con Wildheart eroe elementale e la sua magia equipaggiamento "boomerang ciclone";

il boomerang, una volta che wildheart è stato distrutto, distrugge tutte le magie e le trappole sul terreno causando un  danno di 500 all'avversario( e Bastion aveva giusto una trappola e 500 LP)...

Cmq ho appena controllato il ruling di boomerang ciclone e nella realtà toglie appena 100 per ogni magia o trappola di strutta... vabbè
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Si, quanto una randellata sulle gengive... o_O

Sta diventando *SEMPRE* più deficiente, ogni puntata che passa..
 

Syrio

AppesitÃ
mokey mokey....e cmq quoto pum in tutto è per tutto sta divenando sempre più schifoso...lo vedo solo x le tattiche.....cmq il deck mokey mokey nn fa' cosi' cagare basta ke ci metti carte ke nn fanno attaccare l'avversario (vedesi spade rivelatrici, messaggero di pace etc...) ed il giuoco è fatto...anke se esistono carte fata + forti
 

Chirt

Amico
mi potreste fare un riassunto della puntata di ieri? ho visto solo la parte finale e mi è sembrata davvero carina...
 

Mont

Passante
hai presente il professore che vuole buttare fuori dall'accademia jaden (o jayden)? ecco lui è andato a prendere un combattente dell'accademia che per motivi di sicurezza era tenuto in isolamento perchètramite il suo modo di combattere rilassava gli avversari a tal punto da metterli nanna. cmq detto questo, i due si sfidano e durante il duello gli amici del nostro eroe si addormentano tutti, lui però no. la tecnica usata dall'avversario consisteva nell'uso principale di 'tattica ondata umana(che alla fine di ogni turno gli permetteva di evocare dal deck un numero di mostri di livello 2 o inferire pari al numero di mostri di livello due o inferiore distrutti durante il turno), mokey mokey (un mostro di livello 1 fata), altri mostri di livello 2 o 1 tipo fata e esplosione mokey mokey (è una carta magia che permatte a mokey mokey di incrementare il suo attacco fino a 3000 punti se viene distrutto un mostro di tipo fata sul lato del possessore di mokey mokey)...il nemico quindi continuava a fare kamikaze contro ja(y)den, nel senso che attaccava i suoi mostri (tipo sparkman) con mostri fata di attacco inferiore, questi venivano distrutti e così a mokey mokey saliva l'attacco a 3000...magari qualche partenn ti sarà chiara, ma sono entrato nel dettaglio per nn farti mancare nulla di quello che magari nn hai visto
 

MC5

n00b ante litteram
Sirius ha scritto:
cmq il deck mokey mokey nn fa' cosi' cagare basta ke ci metti carte ke nn fanno attaccare l'avversario (vedesi spade rivelatrici, messaggero di pace etc...) ed il giuoco è fatto...anke se esistono carte fata + forti
legame gravitazionale (magia continua)...

con quella sarebbe veramente temibile
 

MC5

n00b ante litteram
si era una trappola scusate...
default_chirolp_gurug.gif
 

Chirt

Amico
montblanc ha scritto:
hai presente il professore che vuole buttare fuori dall'accademia jaden (o jayden)? ecco lui è andato a prendere un combattente dell'accademia che per motivi di sicurezza era tenuto in isolamento perchètramite il suo modo di combattere rilassava gli avversari a tal punto da metterli nanna. cmq detto questo, i due si sfidano e durante il duello gli amici del nostro eroe si addormentano tutti, lui però no. la tecnica usata dall'avversario consisteva nell'uso principale di 'tattica ondata umana(che alla fine di ogni turno gli permetteva di evocare dal deck un numero di mostri di livello 2 o inferire pari al numero di mostri di livello due o inferiore distrutti durante il turno), mokey mokey (un mostro di livello 1 fata), altri mostri di livello 2 o 1 tipo fata e esplosione mokey mokey (è una carta magia che permatte a mokey mokey di incrementare il suo attacco fino a 3000 punti se viene distrutto un mostro di tipo fata sul lato del possessore di mokey mokey)...il nemico quindi continuava a fare kamikaze contro ja(y)den, nel senso che attaccava i suoi mostri (tipo sparkman) con mostri fata di attacco inferiore, questi venivano distrutti e così a mokey mokey saliva l'attacco a 3000...magari qualche partenn ti sarà chiara, ma sono entrato nel dettaglio per nn farti mancare nulla di quello che magari nn hai visto
Grazie mille! Sei stato davvero esaustivo
default_chirolp_gurug.gif
 

Syrio

AppesitÃ
MC5 ha scritto:
legame gravitazionale (magia continua)...

con quella sarebbe veramente temibile
si ma c'è ne sono.....

messaggero di pace, muro della luce rivelatrice, spade rivelatrici, livello limite area b, legame grvitazionale....etc...

c'è ne sono tante ma nn è sempre consigliabile usarle, toh l'unica carta ke ti para veramente il c**o a parte le spade rivelatrici è messaggero di pace ke al costo di 100 life a turno i mostri ke hanno + di 1500 punti d'attacco nn poxono attaccare e per distruggerla bastann pagare i life (ke sono 100 cioè niente)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Insolita e brutta la puntata odierna. Io volevo Ja(y)den! A proposito, chi sa cosa comporta l' "Ogiama giallo"(?)
 
Top Bottom