Yu-Gi-Oh GX

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Peccato che lì scriva semplicemente, senza neppure mettere un'immagine originale. Peccato che il sito linkato da me sia effettivamente originale.

Ma del resto, se vuoi continuare ad atteggiarti a saputello mostrandomi dei semplicissimi siti non-originali in cui il titolo dei pack viene semplicemente "scritto", senza nemmeno mettere uno straccio di foto... Beh, fai come ti pare.
 

Chirt

Amico
Vuoi un'immagine? Guarda QUI

Alla konami il nome ufficiale è Jaden!

Il SAPUTELLO è contento? Spero che ora ci penserai 10 volte prima di postare....

e poi, diciamocelo, tartassare la gente per dei nomi scritti male.... non sono questi i problemi della vita
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allora esigo una spiegazione plausibile che esplichi perchè sul sito ufficiale c'è scritto "Jayden Yuki".

Credo che "typos" sia un po' troppo banale come risposta.
 

MC5

n00b ante litteram
::']Su, ripeti con me: J - A - Y - D - E - N.

Bravo! Vedi che se vuoi ci riesci? :D

[si, come coi bambini]
è stato un dei pochissimi casi in cui h controllato prima di scrivere un nome, e come vedi è quello giusto...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Si... Ancora non è stato dimostrato realmente nulla, quindi evita di sboronare con tali idiozie.
 

Chirt

Amico
Viggo ha scritto:
Tutto questo putiferio per una misera Y... O_o
d'altronde bisognava far capire a lord pum di smettere di fare il saputello con questi nomi visto che ha sbagliato anche lui! :D

Cmq la puntata di oggi è stata un po' una cavolata, meno male che ogni volta c'è un duello così osservo un po' di mostri...il re dei goblin lo oìuso anch'io nel mio mazzo mondo oscuro,è davvero forte!

Cmq non ho capito perchè l'effetto di Wroughtweiler si è attivato permettendo a jaden di riprendere burstinatrix e polimerizzazione, il mostro-rullo compressore non doveva mandare Wroughtweiler in fondo al deck???
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Spyro ha scritto:
d'altronde bisognava far capire a lord pum di smettere di fare il saputello con questi nomi visto che ha sbagliato anche lui! :D
Non so se te ne sei accorto ma la mia fonte è ufficiale quanto quei pacchetti di carte, quindi ancora non si sa chi ha ragione.

Spyro ha scritto:
il mostro-rullo compressore non doveva mandare Wroughtweiler in fondo al deck???
L'ha fatto, però poi [non ricordo perchè] Jayden ha mischiato le carte e "fortunatamente" il mostro gli è tornato subito all'inizio del deck.
 
L

Lele 92

::']Non so se te ne sei accorto ma la mia fonte è ufficiale quanto quei pacchetti di carte, quindi ancora non si sa chi ha ragione.
e se avessi torto??? dico solo.. alla facciaccia tua :D :D;
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Tuttavia nessuno è ancora riuscito a dimostrare realmente nulla [me compreso, lo ammetto]. Plz, evita post di tale spessore d'idiozia. Tnx.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Adesso vi spiego il mio più grande disgusto per i cartoni Yu-Gi-Oh!:

Quando una carta dice di pescare dal mazzo una carta specifica i personaggi invece di aprire il mazzo per cercare la carta la pescano direttamente dalla cima del mazzo come se uscisse direttamente per loro..

Odiosa sta cosa..
 

Chirt

Amico
::']L'ha fatto, però poi [non ricordo perchè] Jayden ha mischiato le carte e "fortunatamente" il mostro gli è tornato subito all'inizio del deck.
Quello era Avian, io stavo diceno il cane robot! Se non va al cimitero il suo effetto no si attiva e quindi niente polimerzzazione e burstinatrix ripresi dal cimitero...
 

Syrio

AppesitÃ
Risposta: il cartone di cui stiamo parlando è yu-gi-oh ove anke le carte prendono vita e dove anke è considerata forte la strategia con chimera volante oppure dove le carte ti escono per magie anke dal culo.........

cmq dopo questa affermazione ti posso dire ke c'è un limite di tre carte di un tipo nel deck quijndi come al solito gli è uscita la carta giusta al momento giusto oppure tarocca i duelli.....
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
c'è un limite di tre carte di un tipo nel deck
Questa è la prima che sento... o.ò

Ma è una regola nuova? Io a dire il vero mi sono fermato alla versione 3.0.
 

Wolf

Parroco
Sirius ha scritto:
Risposta: il cartone di cui stiamo parlando è yu-gi-oh ove anke le carte prendono vita e dove anke è considerata forte la strategia con chimera volante oppure dove le carte ti escono per magie anke dal culo.........

cmq dopo questa affermazione ti posso dire ke c'è un limite di tre carte di un tipo nel deck quijndi come al solito gli è uscita la carta giusta al momento giusto oppure tarocca i duelli.....
E soprattutto dove c'è il cuore delle carte

[me=":: [ Wolf ] ::"]runs[/me]

Ma è una regola nuova?
Non vorrei dire una castroneria ma dovrebbe essere una delle regole base... o comunque introdotta subito dopo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
AH SI! Sisisisi! Mi ero dimenticato le regole da torneo [mi pare si chiamassero così, no?]. Difatti spesso e volentieri quando facevamo partite amichevoli mettevamo più di una "Witch of the Black Forest" nei deck.. :°D
 

Wolf

Parroco
::']AH SI! Sisisisi! Mi ero dimenticato le regole da torneo [mi pare si chiamassero così, no?]. Difatti spesso e volentieri quando facevamo partite amichevoli mettevamo più di una "Witch of the Black Forest" nei deck.. :°D
Tra l'altro quella carta è stat limitata a una copia (spero di non dire una castroneria... sono solo vaghi rirdordi) per evitare che con tre di quelle carte e altre tre simili uno non si tirasse fuori dal deck exodia in un battibaleno...
 

Syrio

AppesitÃ
WOLF....ci sei, ce la fai, sei connesso?

Lord pum stava solo (come tutte le volte che fa' un post) prendendomi in giro....cmq la witch è bandita ed il fatto ke si possono tenere solo 3 carte è una regola ke è stata introdotta all' inizio del gioco
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
Lord pum stava solo (come tutte le volte che fa' un post) prendendomi in giro....
...veramente no. Non mi ricordavo delle regole ufficiali, ma solo di quelle per le partitelle amatoriali.

Oggi finalmente ho visto unba duplicazione di Kuribo *in regola*... :°D

Comunque molte carte che ha usato Dimitrj non me le ricordavo... Tipo quella... "Sacrificio oscuro"? Quella che gli ha permesso di evocare Dark Magician. Idem per quella che gli ha consentito di convertirlo in Magician of Black Chaos. o.ò
 

Syrio

AppesitÃ
::']...veramente no. Non mi ricordavo delle regole ufficiali, ma solo di quelle per le partitelle amatoriali.

Oggi finalmente ho visto unba duplicazione di Kuribo *in regola*... :°D

Comunque molte carte che ha usato Dimitrj non me le ricordavo... Tipo quella... "Sacrificio oscuro"? Quella che gli ha permesso di evocare Dark Magician. Idem per quella che gli ha consentito di convertirlo in Magician of Black Chaos. o.ò
anke per quelle amatoriali sn in vigore le suddette regole apparte quella riguardante la banditura della witch pero' se ne può mettere solo una....cmq tutte quelle carte ke hai visto sono tutte nuove, in versione italiana escono dalla rivoluzione oscura volume 1 e due, mentre in inglese da invasion of chaos
 
Sirius ha scritto:
Risposta: il cartone di cui stiamo parlando è yu-gi-oh ove anke le carte prendono vita e dove anke è considerata forte la strategia con chimera volante oppure dove le carte ti escono per magie anke dal culo.........

cmq dopo questa affermazione ti posso dire ke c'è un limite di tre carte di un tipo nel deck quijndi come al solito gli è uscita la carta giusta al momento giusto oppure tarocca i duelli.....
Per me è la seconda... probabilmente Yugi faceva tutte quelle scene sull'amicizia e sul cuore delle carte per distrarre l'avversario e intanto...  :D
 

Syrio

AppesitÃ
Viggo ha scritto:
Per me è la seconda... probabilmente Yugi faceva tutte quelle scene sull'amicizia e sul cuore delle carte per distrarre l'avversario e intanto...  :D
secondo me lo faceva quando invocava il culo dell...ops...il cuore delle carte
 

Chirt

Amico
::']...veramente no. Non mi ricordavo delle regole ufficiali, ma solo di quelle per le partitelle amatoriali.

Oggi finalmente ho visto unba duplicazione di Kuribo *in regola*... :°D

Comunque molte carte che ha usato Dimitrj non me le ricordavo... Tipo quella... "Sacrificio oscuro"? Quella che gli ha permesso di evocare Dark Magician. Idem per quella che gli ha consentito di convertirlo in Magician of Black Chaos. o.ò
Non sono sicuro ma a me sembra che anche nella prima serie yugi usò sacrificio oscuro!

Per quanto riguarda la carta magia per evocare il mago nero del caos nel deck di yugi non l'avevo mai vista neanche io.. ma in effetti è un buon adattamento alle regole ufficiali di dual monster, almeno non è una di quelle carte che fa saltare fuori dal nulla un mostro :D
 

MC5

n00b ante litteram
Sirius ha scritto:
mago nero del chaos ke è differente dal mago del chaos nero
:D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D

ma sei sicuro?

guarda che erano uguali (sia come attacco che come aspetto)

saranno quegli idioti dei traduttori che hanno invertito l'ordine
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, comunque la carta ottenuta col rito di evocazione si chiama "Magician of Black Chaos" nella versione americana, e considerando che solitamente il tragitto è Giappone -> America -> Italia...
 

Syrio

AppesitÃ
no, ci sono due maghi del chaos nero uno è un mostro rituale (ke nella realta' nn esiste come carta) gia' evocato nelle serie precedenti, l'altro è un mostro (ke esiste) ke esce da invasion of chaos un espansione americana n uscita in italiano, invece questa carta effetto esce da rivoluzione oscura due e questa volta è effetto.
 

Syrio

AppesitÃ
Viggo ha scritto:
Ha sfidato un tennista, chi vinceva diventava il boyfriend di Alexis, Jayden ha vinto con un triplo attacco di Avian, peccato però che non sappia cosa vuol dire "boyfriend"  :D
fossi stato io a vincere......
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
no, ci sono due maghi del chaos nero uno è un mostro rituale (ke nella realta' nn esiste come carta) gia' evocato nelle serie precedenti, l'altro è un mostro (ke esiste) ke esce da invasion of chaos un espansione americana n uscita in italiano, invece questa carta effetto esce da rivoluzione oscura due e questa volta è effetto.
Si, ok, sto dicendo però che nella versione americana, quello che va evocazo tramite rito, si chiama "Magician of Black Chaos" cioè "Mago del Caos Nero".

PS. Sai che esiste l'edit, vero?
 
Top Bottom