Yu-Gi-Oh GX

Akurt

Passante
Viggo ha scritto:
Ha fuso i due mostri e ha raddoppiato i punti di attacco del nuovo mostro. Spero che non stamperanno davvero quella carta perchè permette delle chiusure velocissime...
vincolo di potere fa cagare
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Come mi sento bene, dopo questo tuo breve, conciso e colorito commento. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Piuttosto, non ho assolutamente capito come funziona la carta "principale" che la ragazzina ha usato nella puntata di oggi, qualcuno me ne può spiegare gli effetti? (Si, lo so di non essere stato chiarissimo, ma non mi ricordo mai i nomi... :D :D
 
OMFG la puntata di oggi è stata a metà tra il ridicolo, il degradante e l'esilarante...

Oh no! Speriamo che non lo venga a sapere Sparkwoman!
Comunque, in pratica la carta di quella ragazzina, non ricordo il nome, finchè rimane in posizione di attacco non può essere distrutta in battaglia (tipo Guardiano Celtico Riaddestrato) e un mostro che combatte con lei riceve un segnalino. Se poi attacca quel mostro, la ragazzina ne può prendere il controllo... almeno credo, ero troppo occupato a scompisciarmi davanti ad Avian e Sparkman  :D
 

Syrio

AppesitÃ
Akurt ha scritto:
vincolo di potere fa cagare
quoto con tutto e in tutto

Viggo ha scritto:
OMFG la puntata di oggi è stata a metà tra il ridicolo, il degradante e l'esilarante...

Comunque, in pratica la carta di quella ragazzina, non ricordo il nome, finchè rimane in posizione di attacco non può essere distrutta in battaglia (tipo Guardiano Celtico Riaddestrato) e un mostro che combatte con lei riceve un segnalino. Se poi attacca quel mostro, la ragazzina ne può prendere il controllo... almeno credo, ero troppo occupato a scompisciarmi davanti ad Avian e Sparkman  :D
troppo bello quando è entrata in gioco burstinatrix ahahahahahahahah

cmq io voglio vedere lucente uomo alato della fiamma eroe elementale

la ragazzina aveva troppi effetti ke abbinati ad una carta equipaggiamento tipo united we stand facevano paura:nonoteva essere distrutta in seguito ad una battaglia solo in posizione d'attacco, ogni volta ke veniva attaccata da un mostro ne prendeva il controllo e poi nn ricordo

DUBBIO: ma come faceva a distinguere tra maschi e femmine?? in teoria i mostri sn tutti uguali.....
 

Chirt

Amico
Sirius ha scritto:
DUBBIO: ma come faceva a distinguere tra maschi e femmine?? in teoria i mostri sn tutti uguali.....
Mi sono fatto la stessa domanda, ma mi sa che avrebbe avuto effetto anche sui mostri "femmina"...

fortunatamente Jaden aveva la carta magia ritorno di fiamma, altrimenti li avrebbe avuti tutti contro... :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ogni anno, quando c'è il Festivalbar, la mattina del giorno stesso in cui ci sarà fanno l'anteprima, di che ti sorprendi? O_ò''
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, lo so, il dubbio mi è venuto perchè gli altri anni non guardavo anime in questa fascia oraria, percui volevo sapere se lo avessero tagliato dalla programmazione, o se lo avessero solamente sospeso... Fiuh!
 

MC5

n00b ante litteram
e che giiorni c'è l'anteprima a ladrare a yu gi oh??

non l'ho mai potuta sopportare...

ah ma no ladra anche dragonball vero? :D :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La guida dei programmi può essere un'ottima risposta. Comunque il Festivalbar c'è solo il martedì [giusto per rubare pubblico all'MTv Anime Night...].
 

Syrio

AppesitÃ
eh si, l'anteprima ruba solo yu-gi-oh cmq io ho i biglietti x il festivalbar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq vado un' attimo OT: ma state a vaede' acquarion???? ma ke razza di serie demenziale è???? troppo bello quando quello li delle 3 frecce prende il posto del vampiro ahahahah

cmq ormai lo guardo solo x i robottoni..... invece full metal alkemist è bello, un po' macabro in alcune scene ma veramente carino
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
eh si, l'anteprima ruba solo yu-gi-oh cmq io ho i biglietti x il festivalbar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peggio per te... :°D

Sirius ha scritto:
cmq vado un attimo OT: ma state a vede' aquarion???? ma ke razza di serie demenziale è???? troppo bello quando quello li delle 3 frecce prende il posto del vampiro ahahahah

cmq ormai lo guardo solo x i robottoni..... invece fullmetal alchemist è bello, un po' macabro in alcune scene ma veramente carino
http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=590.msg25276#msg25276
 

Syrio

AppesitÃ
anke io odio l'anteprima xke' nn serve a niente ma il programma è bello e andarlo a vederlo è ancora meglio soprattutto se in questa tappa c'è shakira......(così mi hanno detto)
 
Siamo qui per parlare di Yu-Gi-Oh, non del Festivalbar oppure di Full Metal Alchemist ._.

Oggi si sta scontrando con quel tizio per decidere chi deve rappresentare la scuola... certo, non può giocare Polimerizzazione, ma ha ancora Cancello della Fusione e Fusione-Miracolo...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Viggo ha scritto:
Oggi si sta scontrando con quel tizio per decidere chi deve rappresentare la scuola... certo, non può giocare Polimerizzazione, ma ha ancora Cancello della Fusione e Fusione-Miracolo...
Spero che Bation abbia escogitato qualcosa anche per quelle carte. Sarebbe un bel colpo di scena e renderebbe meno monotona la serie...
 

MC5

n00b ante litteram
che bello per un chimico come me vedere un mazzo così...FORZA BASTION :D ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
^^
default_chirolp_iei.gif


che colpo però per un chimico come me sentire che il fuoco non si mescola con l'ossigeno....CAZZO IL FUOCO PER SVILUPPARSI HA BISOGNO DI OSSIGENO!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^

per non parlare del fatto che

2 molecole di idrogeno si fondono con 1 di ossigeno a formarne 1 d'acqua
quando è vero che se ne formano 2  ^^
default_chirolp_iei.gif
^^ ;
default_chirolp_iei.gif
;

dite che esisteranno altre carte elemento?
default_chirolp_gusun.gif


se esistono riprendo a giocare a yu-gi-oh anch'io :D

certo che vien da pensare: ma queste carte non le usavano anche i faraoni egizi?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


e mi riferisco anche a carte come grattacielo, che non centrano assolutamente nulla con l'antico egitto...
default_chirolp_gusun.gif
 

Chirt

Amico
MC5 ha scritto:
che colpo però per un chimico come me sentire che il fuoco non si mescola con l'ossigeno....CAZZO IL FUOCO PER SVILUPPARSI HA BISOGNO DI OSSIGENO!!!!
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
:D ^^
Ma infatti.... dopo c'è stata l'esplosione.... inafftti l'ossigeno ha fatto sviluppare pesantemente le fiamme

per non parlare del fatto chequando è vero che se ne formano 2  ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ;
default_chirolp_iei.gif
;
hem, da quanto ne so io l'acqua è H2O... quindi 2 di H e 1 di O danno solo 1 di H2O,o sbaglio? ^^

dite che esisteranno altre carte elemento?
default_chirolp_iei.gif
se esistono riprendo a giocare a yu-gi-oh anch'io :D
Per il momento non ce ne sono più, a parte gli eroi elementali...

Anche per me Jaden tirerà fuori fusione miracolo, che è una carta nuova per lui(non l'ha mai usata)...

anche perchè,se non sbaglio, siccome gli ha bloccato polimerizzazione, avian e bubbleman sono finiti al cimitero perchè l'effetto di polimerizzazione non si è compiuto...e ciò facilita fusione miracolo!
 

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
hem, da quanto ne so io l'acqua è H2O... quindi 2 di H e 1 di O danno solo 1 di H2O,o sbaglio? :D
ogni molecola di idrogeno e di ossigeno è formata da 2 atomi di quell'elemento, ergo:

2H2+O2==>2H2O

[spazio scritto per poter visualizzare correttamente i numerini in pedice]
 
MC5 ha scritto:
che bello per un chimico come me vedere un mazzo così...FORZA BASTION :D ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
^^
default_chirolp_iei.gif


che colpo però per un chimico come me sentire che il fuoco non si mescola con l'ossigeno....CAZZO IL FUOCO PER SVILUPPARSI HA BISOGNO DI OSSIGENO!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^

per non parlare del fatto chequando è vero che se ne formano 2  ^^
default_chirolp_iei.gif
^^ ;
default_chirolp_iei.gif
;

dite che esisteranno altre carte elemento?
default_chirolp_gusun.gif


se esistono riprendo a giocare a yu-gi-oh anch'io :D

certo che vien da pensare: ma queste carte non le usavano anche i faraoni egizi?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


e mi riferisco anche a carte come grattacielo, che non centrano assolutamente nulla con l'antico egitto...
default_chirolp_gusun.gif
Beh, nel cartone fa vedere, nella serie vecchia, che Maximillian Pegasus aveva scoperto che nel passato gli antichi egizi combattevano evocando mostri dalla dimensione delle ombre, o qualcosa del genere... e lui ha pensato di creare Duel Monsters, quindi la maggior parte delle carte sono state inventate di sana pianta, tranne alcune come il Mago Nero e il Drago Bianco Occhi Blu, che si vedono anche in quella specie di stele dove ci sono gli antenati di Yugi e Kaiba... o qualcosa del genere...
 

Mont

Passante
MC5 ha scritto:
che colpo però per un chimico come me sentire che il fuoco non si mescola con l'ossigeno....CAZZO IL FUOCO PER SVILUPPARSI HA BISOGNO DI OSSIGENO!!!! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
^^
credo che intendesse dire che nn si deve fare perchè è pericoloso, tipo: 'nn di deve mescolare il fuoco all'ossigeno altrimenti.....', io lo avevo inteso così

MC5 ha scritto:
per non parlare del fatto chequando è vero che se ne formano 2  :D ^^
default_chirolp_iei.gif
; ^^ ;
X°°°D è vero, che ignoranti
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Troppo scontata questa puntata... C'era d'aspettarsi anche che il giornalista cambiasse idea... :/

Devo dire che questa serie sta iniziando a stufarmi. Se non fosse per i duelli non la seguirei neppure.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
::']Troppo scontata questa puntata... C'era d'aspettarsi anche che il giornalista cambiasse idea... :/
Beh, questo era ovvio... Volevi che la tua accademia di duellanti preferita chiudesse i battenti? E comunque, fortunatamente fanno almeno un duello a puntata... Non deve essere troppo diversa dalla prima serie [che non ho mai visto], no?
 
Top Bottom