Yu-Gi-Oh GX

Chirt

Amico
buono messaggero di pace!

Però per un deck mokey mokey livello limite area b non va bene...

mettendo i mostri in difesa i tuoi mostri di tipo fata non possono distruggersi contro quelli dell'avversario e mokey mokey non va a 3000....

legame e spada sono perfetti invece
 

Chirt

Amico
non l'ho ancora visto visto che sono in università...ma me la sono registrata...

cmq Ojama giallo è un mostro senza effetto, tipo besia con 0 di atk e 1000 di def
 

R.A.B.

Passante
Qualcuno sa dirmi come si chiama la carta che ha usato il protagonista della puntata(non mi ricordo il nome)

per far tornare tutti i mostri in campo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spyro ha scritto:
non l'ho ancora visto visto che sono in università...ma me la sono registrata...

cmq Ojama giallo è un mostro senza effetto, tipo besia con 0 di atk e 1000 di def
E dovrebbe essere utilissimo? °°
 

R.A.B.

Passante
Mella ha scritto:
E dovrebbe essere utilissimo? °°
Si puo fondere con altri due ojama per darr vita a Re ojama ke cmq fa skifo e poi ci sono molte care che hanno effetti correlati agli ojama (orribili)

Qualcuno risponde alla mia domanda?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mella ha scritto:
Insolita e brutta la puntata odierna.
Volevo scrivere l'esatto contrario... Probabilmente è stata la migliore di tutte le puntate trasmesse. Basta con 'ste stronzate perbeniste atte allo stereotipare le menti dei giovani... "La forza dell'amicizia" e "il cuore delle carte"... Finalmente una puntata solamente su Chazz che fa il mazzo a tarallo a tutta l'Accademia del Nord... *QUESTA* è la mia accademia preferita fra le due.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un buco di 50 studenti e un preside? Ja(y)den sarà anche stereotipato e idiota, ma almeno i suoi duelli sono più interessanti...
 

Mont

Passante
Mella ha scritto:
Insolita e brutta la puntata odierna. Io volevo Ja(y)den! A proposito, chi sa cosa comporta l' "Ogiama giallo"(?)
l'ojama giallo in sè in effetti fa un po' schifo, ma se lo fondi con ojama verde e ojama nero (altri due ojama che hanno attacco e difesa schifosi), ottieni re ojama (come ha detto R.A.B.), un mostro fusione a 6 stelle con 0 di attacco e 3000 di difesa. questo come effetto può, finchè resta scoperto, rendere inutilizzabili 3 zone mostro sul terreno dell'avversario. inoltre esiste una carta magia chiamata uragano ojama delta che nel caso in cui tu abbia tre ojama scoperti sul terreno  puoi distruggere tutte le carte sul terreno del tuo avversario

edit: ho corretto per chiarire un'eventuale confusione: l'effetto è riferito a re ojama, non agli ojama singoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mella ha scritto:
Un buco di 50 studenti e un preside? Ja(y)den sarà anche stereotipato e idiota, ma almeno i suoi duelli sono più interessanti...
E chi ha detto che quella sia l'intera accademia? Magari ci sono altri personaggi... E comunque pochi ma buoni.
 
D'oh, mentre scrivevo tutti sti post non c'erano...non avevo aggiornato prima di scrivere...
default_chirolp_gurug.gif
 

Chirt

Amico
A me l'accademia del nord non è piaciuta molto per come è fatta... è troppo fantascentifica: attorno c'è ghiaccio e dentro ha sabbia e catapecchie alla Far West!

Cmq gli ojama, se ci costruisci attorno un deck, non fanno per niente schifo: blocchi le evocazioni all'avversario e con uragano delta ojama puoi distruggergli tutte le trappole...

R.A.B., la carta che chiedi è RITORNO DA UN?'ALTRA DIMENSIONE: carta trappola che ti fa pagare metà dei tuoi LP per evocare tutti i tuoi mostri rimossi;allfine de turno i mostri vengono nuovamente rimossi...

in alcuni deck può essere utile!
 

R.A.B.

Passante
Spyro ha scritto:
A me l'accademia del nord non è piaciuta molto per come è fatta... è troppo fantascentifica: attorno c'è ghiaccio e dentro ha sabbia e catapecchie alla Far West!

Cmq gli ojama, se ci costruisci attorno un deck, non fanno per niente schifo: blocchi le evocazioni all'avversario e con uragano delta ojama puoi distruggergli tutte le trappole...

R.A.B., la carta che chiedi è RITORNO DA UN?'ALTRA DIMENSIONE: carta trappola che ti fa pagare metà dei tuoi LP per evocare tutti i tuoi mostri rimossi;allfine de turno i mostri vengono nuovamente rimossi...

in alcuni deck può essere utile!
Esatto grazie proprio quella...

Cmq a mio parere il mazzo ogiama è molto debole... cioè anche se riesci a mandare giu Ojama king basta un trivuto al dannato e un sacco di sforzi inutili sono buttati al vento...

X lord Pum: sicramnte l'accademia è composta da più di 50 alunni pechè quando Chazz entra uno di loro dice il tou amico ha perso al primo incontro... indovina a chi toccherà pullire i bagni? Quindi quei 50 sono solo quelli che determinano il livello di ammissione...
 

Syrio

AppesitÃ
cmq si, la puntata di oggi era un po' meglio delle altre...cmq è assurdo come sempre....ghiaccio-sabbia carte in mezzo al ghiaccio come se nascessero da se.....

e mi viene da farmi un'altra domanda....e se le avventure di chazz fossero subito dopo la sua partenza???

se è così potrebbe essere anke lui lo sfidante di jaden xke' è al suo primo anno all' accademia del nord?voi ke ne dite?
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
cmq si, la puntata di oggi era un po' meglio delle altre...cmq è assurdo come sempre....ghiaccio-sabbia carte in mezzo al ghiaccio come se nascessero da se.....

e mi viene da farmi un'altra domanda....e se le avventure di chazz fossero subito dopo la sua partenza???

se è così potrebbe essere anke lui lo sfidante di jaden xke' è al suo primo anno all' accademia del nord?voi ke ne dite?
Le avventure di Chazz come le hai chiamate sono subito dopo la partenza e è già stato detto dal preside che sarà lui l'avversario di Jaden.

Però c'è una cosa che non mi è chiara se il fatto si svolge subito dopo la partenza come fa il preside a sapere già chi sara il rappresentante  dell'altra accademia?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
R.A.B. ha scritto:
X lord Pum: sicramnte l'accademia è composta da più di 50 alunni pechè quando Chazz entra uno di loro dice il tou amico ha perso al primo incontro... indovina a chi toccherà pullire i bagni? Quindi quei 50 sono solo quelli che determinano il livello di ammissione...
k, sono quelli che determinano il livello di ammissione, ma chi lo dice che siano gli unici studenti dell'accademia? Oh, badate: io non sto dicendo che l'accademia sia effettivamente composta da altre persone, sto dicendo che non c'è effettivamente una ragione per dire il contrario.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, penso si sarebbero fatti avanti per vedere duellare Zar, il miglior studente dell' accademia... E poi, è molto strano che i restanti non abbiano dato alcun segno di vita... Certo, hai ragione anche tu, ma è più probabile siano solo in 50!
 

R.A.B.

Passante
::']k, sono quelli che determinano il livello di ammissione, ma chi lo dice che siano gli unici studenti dell'accademia? Oh, badate: io non sto dicendo che l'accademia sia effettivamente composta da altre persone, sto dicendo che non c'è effettivamente una ragione per dire il contrario.
Piu o meno è quello che ho detto io cmq per spyro ho provato a ipotizzare una lista per un mazzo ojamae non mi sembra per niente forte, o meglio bisognerebbe tovare dei mostri da affiancare all'ojama... avevo provato ad affiancarci Mokey mokey con l'araldo della luce viola e verde e l'anggelo splendente... in questo modo potevo sfruttare al meglio il potere di stanza prova incantesimi lega della conclematura uniforme  il potere dell'angelo, il potere di tattica ondtata umana e di tutte le altre carte che hanno come soggetto i mostri di livello due o inferiore...ms non virnr un granchè... o meglio un mazzo ben fatto lo sfascia subito...Se qualcuno ha delle idee per dei mostri da affiancare agli ojama posti qui...
 

Neksu

Amico
R.A.B. ha scritto:
Esatto grazie proprio quella...

Cmq a mio parere il mazzo ogiama è molto debole... cioè anche se riesci a mandare giu Ojama king basta un trivuto al dannato e un sacco di sforzi inutili sono buttati al vento...

X lord Pum: sicramnte l'accademia è composta da più di 50 alunni pechè quando Chazz entra uno di loro dice il tou amico ha perso al primo incontro... indovina a chi toccherà pullire i bagni? Quindi quei 50 sono solo quelli che determinano il livello di ammissione...
Dico solo il nome di una carta che ho visto oggi nella realta:Ojamagia.

Appena distrutta dalla mano o dal terreno ti fa evocare immediatamente i 3 ojama.

Ojama giallo,nero e verde...

Utile comunque questa carta in abbinamento con Uragano Ojama delta...
 

R.A.B.

Passante
Neksu ha scritto:
Dico solo il nome di una carta che ho visto oggi nella realta:Ojamagia.

Appena distrutta dalla mano o dal terreno ti fa evocare immediatamente i 3 ojama.

Ojama giallo,nero e verde...

Utile comunque questa carta in abbinamento con Uragano Ojama delta...
No certo ci sono le carte ojama ma io dico delle altre carte da affiancare a queste...
 

Chirt

Amico
Sicuramente legame gravitazionale o livello limite area B, sicuramente anche cedimento del suolo (che assieme l'effetto di re ojama blocchi tutti i posti mostro dell'avversario)

poi ojamagia, ojamuscoli, trio ojama

Anche emissario dell'oasi può essere una buona idea visto che protegge bene i mostri con 3 o meno stelle (ed è pure luce)

poi, come dici tu, carte che bloccano gli effetti di magie e trappole dell'avversario (decreto reale, jinzo,scudo magico tipo-8,ecc)
 

Kotoko

Zoidberg
io lo so!

da solo niente ma fuso con il verde e il nero danno il "re ojama", con 0 in attacco e 3000 in difesa, ma il bello il suo potere speciale: blocca tre zone carte mostro dell'avversario finchè è scoperto sul terreno!

scusate il flopponeXD avevo letto dei post in meno e non avevo visto che l'avevano già detto == ^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
Bè,sei nuovo!

Un errore capita a tutti,mica ti linciamo!
default_chirolp_gurug.gif


[me=Neksu]vede tutti gli altri membri del forum correre verso Kotoko con delle lance.[/me]

Comunque,chi ha visto la puntata di oggi?Stavo Aspettando con ansia di vedere i Draghi Armati!

Se ja(y)den si salva scommetto che Chazz si salva con Modulazione del livello o cose simili...ghgh
 
L

Lele 92

-----'][me=Neksu]vede tutti gli altri membri del forum correre verso Kotoko con delle lance.[/me]
ma su è una donzella delle mazze ferrate andranno più che bene... che tipi rozzi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io oggi non ho visto la puntata, O mrglio, sono arrivato ad inizio duello, ovverso Burstinatrix distrugge quel drago. Poi?
 

Razile

Rappresentante di classe
secondo me Ja(y)den fara vinchere chazz,per averlo visto piangiere e per non fagli fare la figura di merda coi suoi fratelli
 

Mont

Passante
Mella ha scritto:
Io oggi non ho visto la puntata, O mrglio, sono arrivato ad inizio duello, ovverso Burstinatrix distrugge quel drago. Poi?
drago mascherato ha l'effetto che quando viene mandato al cimitero in seguito ad una battaglia, il suo possessore può evocare un mostro di tipo drago che abbia 1500 punti di attacco o meno sul suo campo. quindi l'avversario ha evocato drago armato livello 3. nel suo turno ha così mandato drago armato livello 3 dal terreno al cimitero per evocare drago armato livello 5 (questo grazie all'effetto dello stesso drago armato livello3). ja(y)den ha così attivato la carta trappola scudo 'qualcosa' (nn mi ricordo il nome, scusa) su burstinatrix, che rendeva nulli gli attacchi diretti dai mostri di 1900 punti di attacco o più diretti al mostro equipaggiato. però un effetto di drago armato livello 5 è quello di poter mandare un mostro dalla mano al cimitero a distruggerne uno sul campo dell'avversario con attacco pari o inferiore a quello del mostro distrutto; come puoi immaginare ha fatto piazza pulita di burstinatrix e ha attaccato direttamente i life points di Ja(y)den (con un bel 2400 di danno). questi nel suo turno ha prima evocato bubbleman, che come effetto ha quello di permettere al suo possessore di pescare 2 carte se, quando viene evocato nn ci sono altre carte sul terreno; poi ha evocato tempesta fondendo bubble, avian e sparkman. così facendo ha attaccato il drago e lo ha distrutto, ma Chazz (scusate, dopo lo correggo in caso di errore) ha usato la sua carta trappola richiamo del posseduto e ha riportato in vita il drago.ovviamente ha cercato di usare di nuovo l'effetto del mostro mandando al cimitero disperazione dall'oscurità (2800) per distruggere tempesta, ma Ja(y)den ha usato defusione all'ultimo, rendendo vano l'effetto del mostro. però così facendo il drago ha potuto attaccare sparkman e come secondo effetto drago armato livello 5 permette di evocare drago armato livello o dalla mano o dal deck mandando al cimitero lo stesso livello 5 nella end fase del turno in cui ha distrutto un mostro. ora, l'effetto di livello 7 (ommetto drago) è quello di permettere la distruzione di tutti i mostri sul lato dell'avversario a patto che il suo possessore ne scarti uno dalla mano e così ovviamente succede. all'inizio del suo turno ja(y)den si trova scoperto, posiziona una carta e passa il turno e la puntata si conclude con chazz che dichiara l'apparente 'attacco finale' ai restanti life points (1600) di ja(y)den.
 
Top Bottom