Monster Hunter

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Fanno comunque schifo XD

Sono arrivato ai primi mostri raffreddati, ma non ho notato una grande differenza nelle mosse.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
@Lord Bel:Ma i video di MH li dovevi fare per lavoro o per altro? Non ho ben capito
default_o.gif
;
Lavoro!http://youtu.be/UeGpNjxXw74

Sigh, mi emoziono troppo davanti alla telecamera, naturalezza sotto zero. A rivedermi adesso mi sento un idiota... >_>

A breve i prossimi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Scusate, avrei 2 domande abbastanza urgenti:

1)Devo ottenere Antenna e Piastra di Gore Magala e Falce di Seltas Regina: che parti devo rompere per averli?

2)Perché dopo che ho sconfitto un mostro non è disponibile l'armor per intero ma solo alcune parti?

(@Lord: dopo guardo il video :D )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scusate, avrei 2 domande abbastanza urgenti:

1)Devo ottenere Antenna e Piastra di Gore Magala e Falce di Seltas Regina: che parti devo rompere per averli?

2)Perché dopo che ho sconfitto un mostro non è disponibile l'armor per intero ma solo alcune parti?

(@Lord: dopo guardo il video :D )
1) per l'antenna devi rompere le antenne che gli crescono quando va in seconda rage (ovvero quando vengon le nuvole e si fa scuro il cielo). Puoi romperle solo in quel momento, quindi concentrati sulla testa solo in quel momento. La piastra è il pezzo più raro, taglia la coda e cercala li, poi catturalo e spera a fine missione. Mi pare sia tipo il 15%2) perché ogni pezzo delll'armatura rimane nascosto fino a quando non hai trovato un particolare oggetto (che logicamente serve per farla). Forse in quelli che ti mancano serve la coda
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
1) per l'antenna devi rompere le antenne che gli crescono quando va in seconda rage (ovvero quando vengon le nuvole e si fa scuro il cielo). Puoi romperle solo in quel momento, quindi concentrati sulla testa solo in quel momento. La piastra è il pezzo più raro, taglia la coda e cercala li, poi catturalo e spera a fine missione. Mi pare sia tipo il 15%

2) perché ogni pezzo delll'armatura rimane nascosto fino a quando non hai trovato un particolare oggetto (che logicamente serve per farla). Forse in quelli che ti mancano serve la coda
Ah, perfetto, grazie mille ^^

Ormai comunque sono allo Shagaru Magara, tengo l'armor del Tetsucabra e poi vedrò di farmene una High Rank ^^

EDIT: Sto cacchio, con l'armor del Tetsu mi ara, ripiegherò sulla Rathalos che è da MH3 che la uso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ho fatto lo Shagaru con armor tetsucabra senza troppi problemi, ho usato si e no 8 megapozioni la prima volta. Non è così difficile alla fine :) ora sto cercando di tagliare la coda e si, li ho qualche problema!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
"Ti butto subito nell'arena e vediamo quanto duri." XD

Contiene ottimi suggerimenti per i principianti, però io volevo vedere un mostro grosso! Mi toccherà aspettare il prossimo video.

Io lo Shagaru l'ho fatto con l'armatura di lega :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Adesso che vedo, Lord non mi ha risposto riguardo alla Falce di Seltas Regina, qualcuno può farlo al posto suo? Che parte devo rompere?
default_WUWdc.gif
 

yoppap

Amico
Io ho fatto lo Shagaru con armor tetsucabra senza troppi problemi, ho usato si e no 8 megapozioni la prima volta. Non è così difficile alla fine :) ora sto cercando di tagliare la coda e si, li ho qualche problema!
Casul scrub git gud.

Volca: per quanto riguarda l'armatura del tetsucabra, dovresti farti quella di grado alto quando sblocchi il rospo d'alto grado, ovvio che quella di grado basso non ti serve a niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sono riuscito a farlo fuori con la Rathalos, morendo una volta per la mia n00bbagine, ma ce l'ho fatta
default_o.gif
;

Adesso vediamo un po' cosa fare 
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Piccola domanda: come mai scalcando un Cephadrome ottengo materiali di Cephadros?

EDIT:Comunque ora ho le Fledderklauen, le doppie lame di Gore Magala, in combattimento sono a dir poco spaziali
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Enniente, l'Ascia 2.0 mi sta sui coglioni perché la usano tutti, il Falcione è molto più cool. Poi vabbè, still pwning monsturs with mah greatswordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Ma sono l'unico che ha problemi col nuovo jinouga ( o zinogre che dir si voglia) ?
Più che altro gli stramaledetti pestoni che fa da caricato, il primo ok lo evito ma il secondo vedo che carica la schiena e appena sbatte la zampa a terra c'è l'AoE e il roll all'indietro non me basta quasi mai.
Devo studiarmelo bene sto ragazzone mo
 

Massi_TH

Lone Digger
E tutti, ma dico TUTTI usano la Spad-Ascia Caricata... Ed uso pure io l'Ascia!... Quella normale, sì :v

Avete visto quella di Gore? E' una fottuta Falce! Appena craftata, ora mi diverto ad ammazzare il Gore urgente
default_meow.gif
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ma cazzo, io ho un problema col Gore: se alzandosi in volo mi colpisce con una folata di vento, il tempo in cui mi spara una sfera piena di virus è inferiore al mio tempo di recupero dal vento, non è un po' stronzetta sta cosa?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma cazzo, io ho un problema col Gore: se alzandosi in volo mi colpisce con una folata di vento, il tempo in cui mi spara una sfera piena di virus è inferiore al mio tempo di recupero dal vento, non è un po' stronzetta sta cosa?
Git gud.

O fatti un'armatura con antivento, se ti dà così tanti problemi. O tieni le distanze. O fatti un'arma che non si lascia muovere dal vento mentre attacca.
 

Massi_TH

Lone Digger
No, non è che mi dia tantissimi problemi ma mi scazza un po'
Altrimenti cerca semplicemente di non stare troppo davanti, poiché è molto più probabile che ti investa col vento.

Comunque mi fa piacere ce gli armaioli vendano alcune armi interessanti anziché le solite due di inizio gioco. E poi per gli scarti Felyne che scazzo enorme è?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, a che servirebbe il vento (e relativa abilità per negarlo) se non fosse nemmeno un pochino un pericolo?

Anche il Rathalos quando va in rage urla e subito dopo tira una palla di fuoco davanti a sé, e se sei lì te la prendi tutta in faccia...

Cheap? Forse. Evitabile? Sì, senza problemi. Rompe? Tappi orecchie e via.

La situazione è molto simile... Basta starci attenti e distanti quando sta per alzarsi in volo, o usare un'arma che non viene interrotta, o parare la folata, o l'abilità antivento.
 
Top Bottom