Monster Hunter

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È arrivata la demo nell'eShop! Rispetto al 3U le armi hanno ricevuto dei cambiamenti a volte sottili ma sempre molto interessanti, vi consiglio di provarle tutte.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oh, è già arrivata la demo pubblica? Bene bene scaricatela tutti :D Se non fossi impegnato fino al midollo non mi dispiacerebbe fare una partita con voi usando la demo :<
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
tumblr_njmtvwrsPe1ruxn67o1_1280.png
 

Manuel1694

Passante
Io c'avevo un commesso nuovo ergo me tocca aspetta il turno di quello che me so fatto amico, dovrei comunque riuscire a giocare per oggi
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Già il Gore o.o

Sei andato in bagno finora?
Eh, non sono solito rushare le cose in questo modo, ma i piani superiori avevano richiesto "L'armatura di quel drago nero con l'alito pesante" entro mercoledì mattina, e ho ricevuto il codice venerdì pomeriggio... *sospiro* adesso vado un po' con calma :)

Ma ti chiami Mew? Non ci stava Tarassaco Tassofrasso? :P
Nah, in MH ho sempre fatto PG femminili chiamati "Mew" dal lontano Freedom Unite 2, non rompo la tradizione con questo
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Comprato oggi, due minuti dopo essere uscito da scuola, appena ho finito di studiare porrò fine alla mia vita sociale e comincerò a nerdarci come un disperato

Comunque già solo l'inizio è epico, non vedo l'ora di scoprire il resto
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oh, andrai di arco fino al G? Complimenti :) non è facile! Io sto alternando le nuove armi per prenderci la mano ora come ora
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho appena sconfitto lo Zamtrios (bellissimo) e forse sto iniziando a capire come funziona la spadascia caricata.
 

Manuel1694

Passante
Oh, andrai di arco fino al G? Complimenti :) non è facile! Io sto alternando le nuove armi per prenderci la mano ora come ora
Già lo feci su freedom unite xD

Eniwei appena fatto l'arco del gore, è una roba malata :°D

Mo faccio l'armor, tanto ho trovato pure la piastra

Edit: armor fatta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lo Shagaru Magala non è un granché come sfida, peccato :< mi aspettavo qualcosa di meglio... pesta forte, ma ha poca vita. Ho finito in poco meno di 12 minuti, al primo tentativo... siamo lontani dal Ceadeus di MH3U e dall'Amatsu di MHP3rd, e pure questi non erano tutta 'sta gran difficoltà!

Pazienza, sono sicuro che alto rango e rango G mi faranno rimpiangere di aver detto "Lo Shagaru è troppo facile" :)
 

yoppap

Amico
Non ha molto a che fare con mh4 però ve la racconto lo stesso:

da poco mi è arrivata una wii u che ho trovato a poco su ebay, quindi posso finalmente fare delle partite online con 3u, bene oggi pomeriggio raccolgo materiali da una 20ina di barioth con (fra gli altri) un giocatore piuttosto in gamba, più tardi dopo una pausa ritorno e mi unisco a una stanza a caso in cui cacciano joe selvatico, un paio di partite dopo mi accorgo che c'è quel giocatore quindi glielo faccio notare e scherziamo che ci siamo ritrovati, mi dice che sta cercando di ottenere il sangue zozzo; facciamo una 10ina di missioni ma non lo riceve, poi finalmente riceve il primo sangue zozzo, allora continuiamo perché gliene servono degli altri, andiamo in missione e io un'altro giocatore con lo spadone tagliamo la coda al joe, allora lui scalca la coda e poco dopo che ha finito joe gli salta addosso per mangiarlo, vedo solo la sua barra vita che scende paurosamente e a schermo appare il suo messaggio: "Yeah, got 2 gems from tali!" , e io penso "stai crepando scemo" , al ché uno degli altri abbastanza vicino gli tira una bomba letame e lo salva in extremis e dopo commenta "Life's end… such a beautiful thing eh?", mi è venuto un mal di pancia dal ridere che non avete idea. 
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ho appena sconfitto lo Zamtrios (bellissimo) e forse sto iniziando a capire come funziona la spadascia caricata.
Io ne ho fatti fuori 4 e ora ho le sue splendide Doppie Lame, Fauci Trancianti
default_meow.gif


Mi sento realizzato
default_meow.gif


Secondo voi l'armor del Tetsucabra è buona per il Low Rank? Io me la son fatta perché fa troppo "signore della guerra giapponese" ma boh

@Lord Bel:Ma i video di MH li dovevi fare per lavoro o per altro? Non ho ben capito
default_o.gif
;
 
Top Bottom