Monster Hunter

Dark lord

Dark lord
Vabbe speriamo

Ma secondo te sarebbe logico prendersi il nuovo 3ds xl se si ha già quello vecchio? Perché sinceramente sono molto indeciso
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Hype per domani, son sicuro che diranno la data, sperando che non sia troppo in là!
E ho anche il sentore che potremo scaricare la demo dopo il Direct, in pieno stile degli altri Direct :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
A qualcuno sono arrivati i codici della demo di Monster Hunter 4 U? Li dovrebbero mandare a chi è iscritto al club Nintendo.
 

yoppap

Amico
Oh cazzzuola! Mi è arrivata una mail da mamma N con un codice per provare MH4U…

più altri 3 da regalare a chi caspita voglio io, i primi tre che mi lisciano il pelo glieli passo.

EDIT: erano 3, chi li voleva dirlo doveva, ora più nessuno c'è, chi non l'ha fesso è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Oh cazzzuola! Mi è arrivata una mail da mamma N con un codice per provare MH4U…

più altri 3 da regalare a chi caspita voglio io, i primi tre che mi lisciano il pelo glieli passo.
Se me ne lasci uno, ti liscio il pelo e ti cambio anche la sabbia della lettiera!
default_sisi.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io per adesso sto provando contro il Gran Jaggi le armi nuove :P

Grazie ancora per il codice!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il bastoncino mi fa schifo, la spadascia 2.0 mi piace. Avrebbero dovuto saltare la spadascia regolare, hanno un sacco di mosse identiche -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
Il bastoncino mi fa schifo, la spadascia 2.0 mi piace. Avrebbero dovuto saltare la spadascia regolare, hanno un sacco di mosse identiche -.-
invece a me il bastoncino ha seriamente sorpreso, saltavo come un grillo :^Dinvece la spadascia 2.0 non ho capito come funzionan le boccette -_-
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
invece a me il bastoncino ha seriamente sorpreso, saltavo come un grillo :^D

invece la spadascia 2.0 non ho capito come funzionan le boccette -_-
Devi randellare un po' il mostro e poi, quando le boccette diventano gialle o rosse, premi A+X. Così riempi rispettivamente tre o cinque boccette. Quando passi in forma ascia, consumi una boccetta con l'attacco A oppure A+X. Oppure te lo fai spiegare dal minitutorial prima della missione :P
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me piace molto la Spad-ascia 2.0, avevo già dato le mie impressioni quando l'ho provata a Milano questa estate e confermo! E' molto fluida e permette molte combo (e permette di parare, soprattutto!), ma rispetto alla spad-ascia standard ha un potenziale di danno inferiore ed è più tecnica.

Il bastone è molto interessante, anche se devo ancora inquadrare come funziona il lancio dell'insetto e i buff che ti da!

Potremmo organizzarci ogni tanto per cacciare il Gore Magala online insieme, in attesa dell'uscita del gioco! :D

Ah, ovviamente... mi auguro che tutti quelli di questo forum che prendono il gioco, sceglieranno "Esperto"...

Non si può cambiare una volta iniziato il salvataggio, e tra "Principiante" ed "Esperto" non c'è connettività. Alla fine "Esperto" è esattamente come i MH vecchi, mentre "Principiante" è la easy mode.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ah, ovviamente... mi auguro che tutti quelli di questo forum che prendono il gioco, sceglieranno "Esperto"...

Non si può cambiare una volta iniziato il salvataggio, e tra "Principiante" ed "Esperto" non c'è connettività. Alla fine "Esperto" è esattamente come i MH vecchi, mentre "Principiante" è la easy mode.
Non esiste proprio un modo per passare da una difficoltà all'altra? Mi piacerebbe vedere come ti aiutano in modalità noob.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
C'è scritto sopra, buff alla difesa e abilità "Autotracciamento" sempre attiva.
Che io sappia non c'è modo per passare da una all'altra, e mi pare sensato... Ti pare che farmo un Pallio Brachidios in "Principiante" e cambio in esperto per farmi la sua armatura più easy?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In realtà la scelta della difficoltà c'è solo nella demo, non nel gioco intero, quindi quel problema non si pone. Autotracciamento è già attivo in esperto (almeno, in tutte le armi che ho provato), e il danno che subisci è già basso, per questo mi viene la curiosità...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In realtà la scelta della difficoltà c'è solo nella demo, non nel gioco intero, quindi quel problema non si pone. Autotracciamento è già attivo in esperto (almeno, in tutte le armi che ho provato), e il danno che subisci è già basso, per questo mi viene la curiosità...
Ah, avevo capito che anche il gioco in sé aveva le due difficolta...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E io sono stupido, perché dopo la missione il gioco ti dice "vuoi tornare all'eShop?" e subito dopo "vuoi cambiare livello di difficoltà?". L'ho visto solo una decina di volte, è plausibile che mi sia passato di mente.
 

Massi_TH

Lone Digger
Dico solo che lo Spadone è diventato OP as fuck! (come se già non lo fosse prima)

La solita combo X (Fendente (Caricato)) > X > Down+X (Gran fendente Caricato);

Ora puoi anche fare A > A (Gran Fendente Caricato);

Ed inoltre... Gran Fendente Caricato > X (Gran Sgualembro Caricato);

Non solo questo nuovo attacco non va caricato (conserva il livello di carica del precedente Gran Fendente Caricato) ma ha una portata assurda!

Invece la Spad-ascia caricata nella forma Ascia ha una portata semplicemente ridicola, ed in più attacchi da stun gratuiti... Come si fa a non amarla?
 

yoppap

Amico
Ve lo sognate Dark e Hige, ora rosicate come il rateata di gennaro bullo attaccato a un sudowoodo lungo e duro.

MBWHAHAHAHAHAHAHA!

Provate a vedere su gamefak, forse ne trovate uno, sennò c'è "gente onesta" che li vende su ebay per la modica cifra di 15 eurI!
 

Dark lord

Dark lord
Ve lo sognate Dark e Hige, ora rosicate come il rateata di gennaro bullo attaccato a un sudowoodo lungo e duro.

MBWHAHAHAHAHAHAHA!

Provate a vedere su gamefak, forse ne trovate uno, sennò c'è "gente onesta" che li vende su ebay per la modica cifra di 15 eurI!
Ahahaha vabbè grazie, in caso aspetterò qualche buon anima ;) Alla fine ho rimediato un codice su Gamefaqs ahahah
 
Top Bottom