Monster Hunter

Massi_TH

Lone Digger
Appena ucciso lo Shagaru Magara. Devo git guddare poiché ho usato 8 megapozioni. Ora non saprei se fare l'armatura... Nah, meglio potenziare le millemila armi di Gore.

Dove si trovano i Nettari ed i Semi Gattangei? Solo in esplorazione?
 

yoppap

Amico
Non vorrei dire una yoppata ma i nettari mi pare che li trovi anche a nelle aree standard mentre i semi gattangei stanno solo in esplorazione.
 

Massi_TH

Lone Digger
1622615_827285210659759_88832986014040475_n.jpg
 

Manuel1694

Passante
hahahaha l'ho visto pure io ieri sul gioco

So morto dalle risate

Cooooomunque sono arrivato al gc 6

Lo shagaru urgent m'è durato 25 e passa minuti ma me sa che è proprio l'arco che avevo scelto che non andava bene per sta battaglia.

Ora è tempo di farmare gli archi dei draghi anziani ma soprattutto

Il fottutissimo arco akantor, amore mio quanto me sei mancato
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sergio è bellissimo. Cioè, esteticamente fa cagare (è una fottuta pigna!), ma ha uno stile di combattimento molto divertente. Capisco anche perché non hanno voluto far tornare il Narga XD
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Aaaaaallora

Premessa uno: ho preso il gioco ieri

Premessa due: probabilmente sono il peggior giocatore in tutto il forum

Domanda uno: Come aumento il GC? (Ho googlato rapidamente ma non ho trovato nulla)

Domanda due: Spada lunga o doppie lame? (Mi trovo bene con entrambe, ma non sono sicuro siano equamente convenienti)
 

yoppap

Amico
La risposta migliore sarebbe gioca il gioco.

Il gc aumenta man mano che completi le missioni (urgenti), ti consiglio di farle tutte per: imparare le aree, le zone in cui appaiono/scappano/dormono i boss, saper trovare le risorse che ti servono (es: nulbacche), non dover fare troppo backtracking una volta che sei in grado G per raccogliere risorse minori.

Per le armi che hai menzionato onestamente non posso dirti granché perché per quello che le ho usate non ritengo di poterti dare consigli, solo una cosa, se giochi online e c'è un martello in squadra non rompere il pistacchio e lascia la testa al martello (se sa fare il suo lavoro ovvio, anche se spesso l'incapacità di stordire i mostri deriva da spinte occasionali dai compagni di squadra, il che significa tempi più lunghi e di conseguenza probabilmente qualcuno ci lascia le penne).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Aaaaaallora

Premessa uno: ho preso il gioco ieri

Premessa due: probabilmente sono il peggior giocatore in tutto il forum

Domanda uno: Come aumento il GC? (Ho googlato rapidamente ma non ho trovato nulla)

Domanda due: Spada lunga o doppie lame? (Mi trovo bene con entrambe, ma non sono sicuro siano equamente convenienti)
1p) Bravo.

2p) Nessuno nasce imparato :P

1d) Prima ti conviene fare le missioni della carovana (la tizia vestita di verde), ossia il single player, per imparare come va il gioco. Per aumentare il GC (che è legato alle missioni della sala di raccolta ed è più o meno indipendente dalla carovana) devi completare determinate missioni, indicate nelle varie guide come "missioni chiave"; questo sblocca la missione urgente che, una volta completata, ti alza al livello successivo.

2d) Boh :P

Secondo voi vale la pena di farsi l'armatura e l'arma di Seregios?
Non so l'armatura, ma alcune armi di Sergio sono molto buone - in generale, quelle che fanno meno attacchi che capriole. Spadone, martello, corno da caccia, per esempio, ma anche la balestra leggera e l'arco dovrebbero essere forti.
 

yoppap

Amico
Io l'ho fatta l'armatura di sergio (ho avuto ulo con la lente droppata alla quarta doppia caccia), un po' perché mi piace molto (ho un avatar femminile, ma è molto bella anche la versione maschile) e anche perché le abilità non sono mica male buone (preveggenza+lama affilata in una!), indubbiamente è stata progettata per le sue armi e per uno come me che usa il martello e rotola molto è ottima (buoni gli spadoni, corni, SnS, balestre,archi, asce, spad-asce, bastoni, spade lunghe insomma, doppie lame non tanto), e ha un bel po' di slot che la rendono molto personalizzabile, se riesci a trovare (ammesso che esista) un talismano con evasione e schivata, ci puoi gemmare schivata+2 e distanza schivata+ e sei virtualmente invulnerabile; se youtubbi puoi trovare un video che dice con precisione quante schivate servono per affilare ogni arma di sergio.

Certo a livello di potenza stanno al di sotto di altre armi finali del G3, però se non ti devi portare cote dietro, hai uno slot nell'inventario per portare altri oggetti per supportare meglio il team etc.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma siete tutti G-rank? Io ho combattuto l'altro ieri il mio primo Sergio XD

Adesso sono contro il Brachydios infetto e non so se tenermi l'armatura di Tetsu S o se farmi qualcosa di meglio. La Tigrex U non mi sembra male, e quel mostro mi sembra particolarmente facile rispetto ai suoi compagni dello stesso livello.
 

Manuel1694

Passante
Ma siete tutti G-rank? Io ho combattuto l'altro ieri il mio primo Sergio XD

Adesso sono contro il Brachydios infetto e non so se tenermi l'armatura di Tetsu S o se farmi qualcosa di meglio. La Tigrex U non mi sembra male, e quel mostro mi sembra particolarmente facile rispetto ai suoi compagni dello stesso livello.
No ma quasi, so fermo al serpentone gigante

Già perso 3 volte....ma più che altro non capisco cosa devo fare di preciso
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
No ma quasi, so fermo al serpentone gigante

Già perso 3 volte....ma più che altro non capisco cosa devo fare di preciso
Non l'ho ancora combattuto, ma so che Gaijin Hunter sta per farci una videoguida sopra. Io non ho intenzione di leggere quello che c'è scritto in quel link finché non mi devasta almeno un paio di volte, ma magari a te può tornare utile.
 

Manuel1694

Passante
Non l'ho ancora combattuto, ma so che Gaijin Hunter sta per farci una videoguida sopra. Io non ho intenzione di leggere quello che c'è scritto in quel link finché non mi devasta almeno un paio di volte, ma magari a te può tornare utile.
no grazie :°D

Appena fatto l'arco akantor, se non lo butto giù con questo boh...smetto de giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Per quel serpente devi 

seguire gli indicatori rossi che ti "indicano cosa fare", all'inizio o comunque fin quando non hai fatto, vai sulla serperampa (lol) fino a raggiungere una specie di ala che vedi sulla destra, assomiglia alla lama di un'ascia come forma e ha un colore grigio metallico *con interni in pelle* < scusa non ho resistito... e la devi rompere; le altre volte che appaiono gli indicatori devi salire sul corpo e poi saltare sulla colonna, arrivato in cima segui ancora i due/tre indicatori che vanno verso sinistra e devi saltargli in testa e lo smazzuli e/o raccogli dei materiali; le parti in cui subisce buoni danni sono la testa (ma va?), gli artigli, il sottopalla sottopancia e la coda; come avrai visto devi stare attento che dopo un po' cominciano a cadergli i co… ahem delle sfere blu (acqua? luce?) e poi occhio all'idropompa che fa piuttosto male (sopratutto se non hai evs in Sp.def e una natura sfavorevole)< lol 
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
ehm...

altra domanda da nabbo: Che nettare conviene dare al kinsetto fra resistenza, attacco e velocità? 
 

DanyT

Zoidberg
Ovviamente velocità: conta che l'insetto arrivi al mostro velocemente e torni velocemente da te; se aggiungi un elemento, è una cosa cool.
veramente è abbastanza inutile mettere l'elemento all'insetto, la cosa più importate sono le abilità che sbloccano alla fine, infatti è importante anche l'ordine in cui si danno i nutrienti all'insetto , e li si da correttamente si ottengono abilità come: poter estrarre 2 estratti alla volta, aumento della durata degli estratti, aumento attacco velocità e resistenza dell'insetto e aumento del recupero della vita e cura degli effetti negativi quando si estrare l'estratto verde.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ho scoperto che anche in monster hunter vale la regola base dei pokemon: se cerchi qualcosa, non la trovi.
 

Massi_TH

Lone Digger
Pl8 runs di Fatalis. Non la troverai mai, ma... dai un calcio alla ragione e dai posto all'impossibile!

Your Lance will pierce the heavens!
 

Manuel1694

Passante
Vabbè io me arrendo....è da ieri che continuo a fare sta quest ma sto tizio non cade e nella fase finale non so cosa fare perchè

Comincia a tirare meteoriti a tutto spiano, la testa si muove di continuo, la camera fa cagar e nel frattempo devo pure pensare a urli e unghiate. Le altre zone invece hanno shot damage basso ergo non killo...
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ma magari fosse solo per le piastre

Oggi ho fatto 8 tour per catturare un insetto che, secondo internet, si dovrebbe trovare al 33% in tre zone diverse
 
Top Bottom