Assyd
Amministratore di condominio
Era da tempo che cercavo una cosa simile. Possibile che nessuno evidenziasse la fottutaggine di costui?!Shikamandri ha scritto:![]()
Ci fosse stato lo spoiler,lo avrei usato.
Era da tempo che cercavo una cosa simile. Possibile che nessuno evidenziasse la fottutaggine di costui?!Shikamandri ha scritto:![]()
Ci fosse stato lo spoiler,lo avrei usato.
Si ma il team base sarebbe un fuoco, erba e acqua per battere la lega perchè se metti il caso che ti esce un feraligatr o roba del genere, tu con il tipo erba lo puoi battere... poi da li sviluppi il tuo team, puoi mettere al posto di un fuoco un fuoco-lotta, acqua acuqa-ghiaccio (lapras )almeno così io l'ho battuta in tutte le versioni. A mio parere un tipo erba, acqua e fuoco non guasterebbero la squadramewlegend ha scritto:Ma guarda che nn e' che il tipo erba ci deve essere per forza.....
Gyarados però ha debolezza elettro x4 in fondo o_Omewlegend ha scritto:Gyarados e' resistente.....
Idem.Io avevo Typhlosion, Gengar, Ampharos, Feraligatr, Crobat e Gyarados. Non ho fatto fatica però. Solo un pò con Muk <.<mewlegend ha scritto:Io nn capisco la difficoltà.... Io per battere la lega in SS ho usato una normalissima squadra d'avventura e ce l'ho fatta....XD