Lega pokemon?

Porto

Amministratore di condominio
grazie che con arceus al lv100 ce la fai..... cmnq l'ho battuta talmente tante volte che ormai è noioso.....

PS. adesso sono tentato di provare la coppia smeargle + magikarp.....XD
 
L

Lucanik-san

con questo BadAss team (beh, non fraintendetemi, BadAss almeno in-game, non in wi-fi):

typhlosion lv. 49

porygon-z lv. 50

cradily lv. 48

slowking lv. 48

honchkrow lv. 48

spiritomb lv. 49
 

DDX

Great!
Mod
Fatta entrambe le volte con Dewgong, Scizor, Gengar e Ninetales, più Charizard e Red Gyarados per le Mn.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Blaziken1000 ha scritto:
be, feraligatr lv 48, gyarados lv 47, ampharos lv 45, noctowl lv 43, venusaur lv 44, blaziken lv 53
Eh. Li devi allenare perchè a quei livelli non è sempre facile. Se vuoi puoi mettere uno Steelix, pari gli Oltraggi e i Tuoni dei Dragonite di Lance, poi vai di Pietrataglio.
 

Blaziken1000

Passante
ce l'ho steelix, ma non so con chi metterlo, ampharos mi serve per i pokemon volanti che ha karen, noctowl x i tipi spettro di karen, insomma, mi sono guardato bene i ruoli, a meno che non me lo metto al posto di feraligatr, ma lui ha le mosse buio perfette per gengar che sa usare focalcolp
 

Assyd

Amministratore di condominio
Blaziken1000 ha scritto:
ce l'ho steelix, ma non so con chi metterlo, ampharos mi serve per i pokemon volanti che ha karen, noctowl x i tipi spettro di karen, insomma, mi sono guardato bene i ruoli, a meno che non me lo metto al posto di feraligatr, ma lui ha le mosse buio perfette per gengar che sa usare focalcolp
Mah allora, per Pino se alzi i livelli per bene ti basta Morso di Feraligatr. Per Koga Blaziken (contro Ariados, Forretress e Venomoth) e Ampharos (contro Crobat), contro Muk manda chi vuoi. Bruno Noctowl (contro i lotta) e Feraligatr (Onix). Per Karen Blaziken (contro Vileplume), Feraligatr (per Houndoom e Gengar), Ampharos (Murkrow) e Ampharos con Focalcolpo per Umbreon. Per Lance Ampharos (Gyara), Steelix (trio Dragonite), Feraligatr (Aerodactil e Charizard).
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma io la grande difficoltà l'ho trovata solo con muk che non era mai esausto. Con un attacco di ghiaccio i draghi crollano tutti.....
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Allora Lance per primo dovrebbe mettere Gyarados che tu fai fuori con Ampharos (o quasi) i tre Dragonite te li giostri un po' con Feraligatr (se non trovi gelopugno vada per geloraggio) e Gyarados (spero tu gli abbia insegnato gelodenti), Aerodactyl puoi batterlo o con venusaur o con gyara o con blaziken o con Feraligatr. Charizard invece dai... quello non può darti dei problemi hai feraligatr, gyarados, ampharos. Ultima cosa armati di tante iperpozioni, ricariche totali e REVITALIZZANTI.
 

Porto

Amministratore di condominio
Il problema dei draghi sono le rocce e il ghiaccio. Poi gyarados con l'elettricita lo freghi. Se alleni i pokemon di qualche livello, dopo aver preso revitaliz. e ricarica tot. ce la fai, fidati.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io a volte gyarados con tuono lo battevo in un colpo solo, invece altre volte gli rimaneva un tassello. Boh....
 

Porto

Amministratore di condominio
fra97 ha scritto:
Nel calcolo dei danni c'è un fattore che va da 80 a 100 (mi pare) e quindi può essere quello il fatto .
eh già, credo tu abbia ragione.... Perché ho provato e capitava che a volte senza il brutto colpo lo OHKO, altre volte invece gli rimaneva 1 tassello. Nell'ultimo caso allora spegnevo e riaccendevo e lo OHKO ancora.  Era per questo allora....
 
Top Bottom