Lega pokemon?

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
fucking_quagsire.jpg


Ci fosse stato lo spoiler,lo avrei usato.
Era da tempo che cercavo una cosa simile. Possibile che nessuno evidenziasse la fottutaggine di costui?!
 

Mens

Amministratore di condominio
Faccio notare che in ubers Quagsire è in grado, se non proprio di counterare, di tenere a bada Kyogre. (Per immagini del genere c'è il topic in vomitoteca, comunque.)

Tornando in argomento:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/typhlosion.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/togetic.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png
lv45lv41lv45lv40lv44lv40
 

The Seven_96

Zoidberg
mewlegend ha scritto:
Ma guarda che nn e' che il tipo erba ci deve essere per forza.....
Si ma il team base sarebbe un fuoco, erba e acqua per battere la lega perchè se metti il caso che ti esce un feraligatr o roba del genere, tu con il tipo erba lo puoi battere... poi da li sviluppi il tuo team, puoi mettere al posto di un fuoco un fuoco-lotta, acqua acuqa-ghiaccio (lapras )almeno così io l'ho battuta in tutte le versioni. A mio parere un tipo erba, acqua e fuoco non guasterebbero la squadra
 

XMandri

back from hell
Erba fa 2x danni a:

Roccia e Terra (ci sono tentacruel e mamoswine)

Acqua (c'è ampharos)

Inutile quindi,la combo di tipi scelta da Mens è ottima.
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche io  su fuoco/erba/acqua molto tempo fa la pensavo così, poi pero' mi sono reso conto che nn e' sempre così.....
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, infatti. Spesso ghiaccio e acqua si combinano...poi in attacco i draghi sono forti un po' in tutto....
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Però ci sono draghi velocissimi (es.Dragonite) che possono colpire per primi e mandarti nell'oltretomba con:

Lanciafiamme per i tipi erba

Surf per i tipi fuoco

Fulmine per i tipi acqua
 

XMandri

back from hell
Se dovevi portare un esempio di velocità, Salamence>>>Dragonite.

Inoltre,mamoswine e dragonite hanno la stessa velocità base,quindi il tuo esempio non regge.

E ancora,stiamo parlando di lega pokèmon,i draghi di lance non hanno quelle mosse.
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn per niente per ora come ora salamence e' uber....

Poi la lega Hg/SS e' facilissima da battere....XD
 

XMandri

back from hell
erba per slowbro e altro per xatu,via pino.

fuoco,via koga.

acqua,via bruno.

acqua per houndoom,il resto random,via karen

per lance devi giocare in modo intelligente,altrimenti non passi oltre gyara.dando per scontato che acqua sappia geloraggio/altro, totalmente fattibile.Anche se,ripeto,la combo di mens è più comoda.

Dimenticavo,coi livelli bassi di johto,fattibilissimo°°
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Per passare contro Gyarados ho usato tuono, però una mossa più precisa come fulmine è meglio. Contro Aerodactyl bisogna armarsi di Pokèmon acquatici velocissimi, tipo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png Golduck, se no ti manda al tappeto con fulmindenti. Stesso discorso per Charizard. Contro i 3 Dragonite consigliatissime mosse di tipo ghiaccio, poichè i dragonite hanno una doppia debolezza a questo tipo. Quindi una squadra formata da Raichu-Golduck-Mamoswine potrebbe reggere contro Lance.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io nn capisco la difficoltà.... Io per battere la lega in SS ho usato una normalissima squadra d'avventura e ce l'ho fatta....XD
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Infatti io ad esempio la lega l'ho battuta con un lugia al 60 e con Gyarados rosso al 51 che mi faceva il  supporter (prima ho scordato di aggiungerlo) per ricaricare Lugia non vedo dove sia questa enorme difficolta nel battere la lega :) Thyplosion non mi è neanche servito tanto per la lega l'ho usato per le palestre e il team rocket insieme a Sudowoodo e Onix.
 

Porto

Amministratore di condominio
Lugia lv 60 con un gyarados sn più che sufficienti per la lega, a mio parere, più facile di tutte..... :)

io l'ho battuta senza nemmeno pensarci... Io la più grande difficoltà se devo essere sincero l'ho avita con la prima palestra, battuta poi con il mitico ROCCIO!!!! XD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
io la prima volta ho perso perché avevo messo Electrode al 43 al posto di Ampharos :) anche se conosceva mosse elettro non so perchè non killava Gyara...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mah chissà, forse essendo un Pokemon della "squadra da avventura" non hai giustamente fatto caso agli EVs nell'allenarlo, e avendo solo 80 di SpeAtk base...
 

Porto

Amministratore di condominio
Io poche volte sono riuscito a OHKO un gyarados...nn sempre riuscivo...intendo un gyarados già di un certo livello come può essere quello di Lance.....
 

Charple

Zoidberg
mewlegend ha scritto:
Io nn capisco la difficoltà.... Io per battere la lega in SS ho usato una normalissima squadra d'avventura e ce l'ho fatta....XD
Idem.Io avevo Typhlosion, Gengar, Ampharos, Feraligatr, Crobat e Gyarados. Non ho fatto fatica però. Solo un pò con Muk <.<
 
Top Bottom