Lega pokemon?

è moto facile la prima volta io la ho sconfitta con arceus(mio cugino al lv100),tisplosion (livello 36),HO-HO(lv 46),pikachu(era lv 99 ma grazie al tipo lotta dei super 4 lv 100 e diventa raichu sempre con pietra tuono)

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AE

Passante
La prima volta avrò sconfitto la Lega (di II generazione) col mio vecchio Pokemon Argento, ma stiamo parlando di 10 anni fa xD

Per quanto riguarda Soul Silver ce l'ho fatta ovviamente al primo tentativo (anche se per Lance ho dovuto usare qualche pozione di troppo), posto para para la mia prima Sala d'Onore: Feraligatr L49, Scyther L49, Seadra L46, Alakazam L49, Dragonair L45, Shelgon L45...tutti rigorosamente evsati alla meno peggio perchè provenienti dall'avventura xD
 

U.T.

Star
bakugan123 ha scritto:
è moto facile la prima volta io la ho sconfitta con arceus(mio cugino al lv100),tisplosion (livello 35),HO-HO(lv 46),pikachu(era lv 99 ma grazie al tipo lotta dei super 4 lv 100 e diventa raichu sempre con pietra tuono)

;)
Non capisco il gusto di battere la lega con Pkmn al Livello 100 :)

Ps: Quilava evolve in Typhlosion al 36
 
Aggiustata sai la memoria fa cilecca perche ha dal 23 dicembre che non ci gioco più perchè in quel giorno mi si è rotto il nintendo DS  :)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.-

per colpa del mio stupido fratellino che melo ha spinto,come vorrei tornare a l 22 dicembre  -.-
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
La prima volta che batti la lega, non credo tu possa andare a fucsiapoli :)
certo, altrimenti avrebbe potuto anche prendere uno starter della terza generazione dopo aver battuto rosso..... ma non alla lega la prima volta  ( se non con i trucchi )
 

DDX

Great!
Mod
A quasi tutti i post sopra di me: lo sapete che si possono fare scambi con D/P/Pt?

Io mi sono passato un uovo di Charmander appena iniziata la storia e ci sono andato avanti fino all'ultima palestra.

Ghost97 ha scritto:
Qualcuno sa dove posso trovare il Condividi Esp.? :)
Dopo aver superato il Gyarados rosso dai la Squama rossa a Mr.Pkmn.
 
Comuncue a me pare più utile mettere un oggetto che aumenta exp ad un pokemon debbole  metterlo al 1^ posto e dopo andato da pokemon lv 50 sostituisci il pokemon nelle battaglie con pokemon  più forti per esempio lv 100
 

AndreaLiteO

Passante
Ciao!

..la prima volta ho battuto la lega con: Typhlosion - Lapras - Pidgeot - Tyrannitar - Alakazam - Ampharos tutti a livello 56 :)

[in pratica la squadra che ho tutt'ora solo che tutti con un pò di livelli in più ;) ]
 

Shinigami yami

remember what you done
Anpharos, dragonite, machoke, graveler, ho-oh e sperow. vi avrei detto i liv se non mi si fossero danneggiati i dati e formattato il gioco.....

ora sto facendo Questo team: typhlosion, togetic, alkazam feralgatr, anpharos e qualcunaltro, nn so( potete consigliarmi...)
 

AE

Passante
Mewtwo Demon ha scritto:
Anpharos, dragonite, machoke, graveler, ho-oh e sperow. vi avrei detto i liv se non mi si fossero danneggiati i dati e formattato il gioco.....

ora sto facendo Questo team: typhlosion, togetic, alkazam feralgatr, anpharos e qualcunaltro, nn so( potete consigliarmi...)
Come sesto potresti prendere un bel Machamp o un Umbreon, poi dipende tutto se hai intenzione di farti un team che utilizzerai anche nel metagame.

Ma per favore se non hai la possibilità di evolverlo leva quel Togetic che è scandaloso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinigami yami

remember what you done
AE ha scritto:
Come sesto potresti prendere un bel Machamp o un Umbreon, poi dipende tutto se hai intenzione di farti un team che utilizzerai anche nel metagame.

Ma per favore se non hai la possibilità di evolverlo leva quel Togetic che è scandaloso
no mi può servire xkè può imparare  energi palla: trovatemi un volante che possa fare energipalla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom