[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scusate, ma a che cosa serve il Mii?°_°Ho visto mezzo filmato del Mii, però non ci ho capito niente...
Serve per essere usato in vari giochi come tuo personaggio, es Wii Sports and Wii Play. Può anche essere usato per rappresentare tuoi amici, e anche solo ed unicamente per divertirsi.

Ratman89

Passante
Ho giocato tutto ieri sera a Wii tennis e stamani quando mi sono alzato non riuscivo a muovere quasi il braccio!!!! :P

Il Wii è una figata totale!!! Ha giocato anche mia mamma e si è spataccata!!! :P

Però la mia età è 53!! :D :

Cerb

Parroco
Il Wii è brutto... perché provoca dipendenza. *Q*

Oggi mi sono alzato alle 17:10 perché ieri non riuscivo a smettere. O_o

Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Ce l'ho... è bellissimo, non credevo che il wiimote fosse così piccolo.
E' stata anche la mia prima impressione..

Ipergorilla ha scritto:
2-3 ore a provare wii sports e a creare Mii.. devo ancora riuscire a trovare un dannato router wireless >_<
Io ti dico che ancora non ti serve la connessione internet. Ti servirà solo per i pochissimi giochi VC che ci sono..

Manek ha scritto:
E'mmio! Si ho il Wii con Sports e Play ed è godurioso al limite! Giocare a BaseBall ti uccide, anche a tennis.
Sono d'accordo. Wii Sports insieme a Zelda sono i più belli fra i giochi dell'uscita..

Maximo Max ha scritto:
Comunque nessuno ha preso Zelda vorrei sapere alcune impressioni sul metodo di gioco prima di prenderlo.
Allora. Il metodo di gioco non è fatto per il Wii perciò vedrai che il wiimote è "sottoutilizzato" in Zelda ma comunque io te lo consiglierei per il Wii semplicemente perché forse hanno curato di più la grafica ed è uno dei pochi giochi all'uscita del Wii che vale la pena di prendere.

La grafica è stupenda ma rimpiango tantissimo il fatto di non avere una TV più grande, non necessariamente LCD o plasma HD ma semplicemente più grande e che supporti il 16:9 perché in Zelda la differenza è troppa fra 16:9 e il normalissimo 4:3.

Manek ha scritto:
Da me Zelda è in prenotazione, uscirà il 16.
Se vuoi prenderlo prima fatti un giro nei centri commerciali..

Lord Bel

Mod
Io ti dico che ancora non ti serve la connessione internet. Ti servirà solo per i pochissimi giochi VC che ci sono..
Ecchequarzo.Con la connessione WiFi ad internet, ho aggiornato la macchina [alla versione 2.01E], ho navigato tranquillamente nel WiiShop [anche se per ora c'è poco... nemmeno Ocarina of Time ;__;] e posso mandare sempre più tranquillamente Email o messaggi ad altri possessori di Wii, o anche a dei PC. Posso spedire i miei Mii in giro per il mondo, e posso anche vedere [tra non molto] i canali Internet, Notizie, Meteo.

Umpf.

LIbycocco

Divin Marchese
Domanda niubba: dietro il Wii ci zono 2 porticiuine USB (l'utilizzo lo immagino) ma volevo sapere se per attivare la WiiConnect24 serve la chiavetta Wi-Fi o è già integrata? Altra cosa: posso usare il Wii come computer attaccare la chiave e andare in giro con ACWW?

EDIT: Io il 6 avevo il Wii in casa con Sports e Play e chiaramente nulla avrebbe potuto rovinare la mia calma.. Ero (e sono) in fremente attesa di avere Zelda: TP e cos^ sono andato all' EB Games per vedere se gle ne erano arrivati... nula. Sconfortato vago un pò per il negozio (la mia Eb Games è immensa) e vedo che ne postazionidi prova della PS2 v'è un' avvenente fanciulla (3a abbondante) con maglietta e capellino PS2 ho fatto 2+2 e (essendo l' 8 il giorno in questione, data detta come ufficiale per l' uscita del Wii) ho capito che quei poveri disgraziati della Sony per tentare di "arginare" il problema Wii hanno inviato ovunque rappresentanti PS per fare pubblicità... Si vede che stanno deeeeeecandendo.

Quanto ho riso.

Lord Bel

Mod
Domanda niubba: dietro il Wii ci zono 2 porticiuine USB (l'utilizzo lo immagino) ma volevo sapere se per attivare la WiiConnect24 serve la chiavetta Wi-Fi o è già integrata?
Si.Serve un router Wireless compatibile, oppure la Chiavetta USB Nintendo [da attaccare però al PC, non al Wii °_°] per poter accedere ad internet e al WiiConnect24.

Altra cosa: posso usare il Wii come computer attaccare la chiave e andare in giro con ACWW?
No.

Lorbel ha scritto:
Ecchequarzo.

Con la connessione WiFi ad internet, ho aggiornato la macchina [alla versione 2.01E], ho navigato tranquillamente nel WiiShop [anche se per ora c'è poco... nemmeno Ocarina of Time ;__;] e posso mandare sempre più tranquillamente Email o messaggi ad altri possessori di Wii, o anche a dei PC. Posso spedire i miei Mii in giro per il mondo, e posso anche vedere [tra non molto] i canali Internet, Notizie, Meteo.

Umpf.
Ocarina of time (e gli altri zelda) lo gioco tranquillamente nella versione gamecube... che è in un edizione giogabilissima, e anche tangibile prestigiosa a livello di collezione.

Lord Bel

Mod
Ipergorilla ha scritto:
Ocarina of time (e gli altri zelda) lo gioco tranquillamente nella versione gamecube... che è in un edizione giogabilissima, e anche tangibile prestigiosa a livello di collezione.
Io non ce l'ho sul Cubo... :-\ E mi sarebbe piaciuto rigiocare quel CAPOLAVORO, su qualsiasi Console. E il Wii, con Virtual Console, mi sembrava perfetto. °_°Beh, comunque le news di Wii Shop dicono che presto ci saranno grandi aggiornamenti.

liuton2005 ha scritto:
Sembra che in un futuro non molto lontano sia possibile acquistare Wii Points con i punti nintendovip..

fonte
Uhm... il rapporto dovrebbe essere di almeno 2 wiipoints per ogni punto nintendo, altrimenti non conviene, preferirei usare i soldi per i wiipoints.

01.jpg

La prova che la giustizia divina esiste: compra una tv sono e la sfonda accidentalemente col wiimote. Morale: Nintendo distrugge sony  :P

Slayer

Rappresentante di classe
Allora, sono in fase di valutazione e ho delle domande:

La connessione ad Internet:

Io ho la chiavetta Wi-Fi perchè l'avevo comprata per il DS...ma si paga per stare su internet? oppure si paga solo scaricando i giochi? Per vedere i vari canali si paga? ad esempio, se vado sul canale delle notizie, pago per leggerle? si paga per mandare le email? insomma..vorrei delle informazioni sulla connessione ad internet :P

Virtual Console:

Quando scarico un giorno dal Virtual Console, dove lo metto? cioè, rimane per sempre nella memoria interna? e quanto pesa?

Non posso per esempio metterlo su una memory card SD e copiarlo sul PC così ke non occupi spazio sulla memoria?

Joypad GameCube o Joypad Wii?

Ho letto che per giocare ai giochi Virtual Console, serve il Joypad, è meglio comprare quello del Wii o quello del GameCube?

I Giochi:

Ci funzionano sopra i giochi del Cubotto? Cioè...ci posso mettere dentro i dischetti piccoli del GC???

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Se avrò altre cose da chiedere posterò un nuovo messaggio...

Razile

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Allora, sono in fase di valutazione e ho delle domande:

La connessione ad Internet:

Io ho la chiavetta Wi-Fi perchè l'avevo comprata per il DS...ma si paga per stare su internet? oppure si paga solo scaricando i giochi? Per vedere i vari canali si paga? ad esempio, se vado sul canale delle notizie, pago per leggerle? si paga per mandare le email? insomma..vorrei delle informazioni sulla connessione ad internet :P

Virtual Console:

Quando scarico un giorno dal Virtual Console, dove lo metto? cioè, rimane per sempre nella memoria interna? e quanto pesa?

Non posso per esempio metterlo su una memory card SD e copiarlo sul PC così ke non occupi spazio sulla memoria?

Joypad GameCube o Joypad Wii?

Ho letto che per giocare ai giochi Virtual Console, serve il Joypad, è meglio comprare quello del Wii o quello del GameCube?

I Giochi:

Ci funzionano sopra i giochi del Cubotto? Cioè...ci posso mettere dentro i dischetti piccoli del GC???

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Se avrò altre cose da chiedere posterò un nuovo messaggio...
1)per navigare devi comprare opera,si paga solo scaricando i giochi

2)puoi metterlo sulla sd, ma se lo metti in un altro Wii il gioco nn parte

3)con quello gamecube va tutto

4)si

LIbycocco

Divin Marchese
Quello che ha detto Raziel è corretto, ma mi pare che il contreoller classic del wii va SOLO con i giochi per Virtual COnsole, e il pad GC è SOLO per giochi GC...

Credo.

Slayer

Rappresentante di classe
The Raziel ha scritto:
1)per navigare devi comprare opera,si paga solo scaricando i giochi

2)puoi metterlo sulla sd, ma se lo metti in un altro Wii il gioco nn parte

3)con quello gamecube va tutto

4)si
E opera dove lo piglio?

Cioè...senza questo non vado da nessuna parte? °°

Ma si compra? Dove? Quanto costa? °°

Lord Bel

Mod
Opera lo "Attivi" [e' già presente nella Console] nel canale Wii Shop, gratuitamente per un certo periodo, dopo il quale sarà necessario pagare qualche Wii points [circa 500] per poi poterlo usare per sempre.

Slayer

Rappresentante di classe
Ah bene...ma anche per attivarlo adesso si pagano dei Wii Points?

Ma comunque Opera serve per andare su internet nel senso di guardare i siti e venire su pcentral ad esempio...io con internet intendevo connettermi a guardare le notizie, o il meteo, o il wii shop...quelle cose lì intendevo...ma forse mi sono spiegato male...comqune, per guardare queste, si paga?

Ah! e se io attivo Opera, poi devo pagare per forza i 500 Wii points o posso anche non usarlo più?

Ma poi se pago i punti, lo uso per sempre?

Lord Bel

Mod
Ah bene...ma anche per attivarlo adesso si pagano dei Wii Points?
Se non erro, no.
Ma comunque Opera serve per andare su internet nel senso di guardare i siti e venire su pcentral
Si.
Ah! e se io attivo Opera, poi devo pagare per forza i 500 Wii points o posso anche non usarlo più?
Puoi anche non usarlo più.
Ma poi se pago i punti, lo uso per sempre?
Mi pare di si.Dato che ancora non è disponibile, non ti so dire di più.

Top Bottom