[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Guardate ste immagini del libretto di istruzioni del Wii versione giapponese:

65559_1.jpg

65559_4.jpg

65559_5.jpg

65559_9.jpg

Non buttare il tuo Wii.. ;)

65559_6.jpg

Fanno spataccare..  :D :P :P

Ma lol, sono stupende, la prima in particolare :°D

Tre giorni alla fatidica data. E io devo aspettare fino a natale. Mi sembra di essere tornato a quattro anni fa, quando stetti dal quattro ottobre al venticinque dicembre a rosicare per Super Mario Sunshine X°°D

Cerb

Parroco
Torno ora da un evento del Media Markt (=World). Ho avuto l'onore di veder montare lo stand Wii, vedere gente giocare con il Wii e giocarci io personalmente a Wiisport Bowling.

Chicca delle chicche: 5 novembre, a 2 giorni dall'uscita ufficiale, ho riservato la mia console con tanto di Wiiplay e Red Steel. :°

sono degli adesivi da attaccare alla console..

tra meno di 35 ore sarò ad aspettare fuori dal negozio...  :P

..."non infilare quadrifogli dietro il tuo wii"

liuton2005

Oggi ho ricevuto un SMS dal negozio dove ho prenotato il Wii agli inizi d'ottobre quindi sono certo al 100% che domani avrò il Wii.

Auguri a tutti quelli che credono nella Nintendo..

liuton2005

Grazie al mio negoziante sono riuscito ad avere il Wii stasera e sto giocando a Wii Sports! Emozione!

L'unico mio problema è che quel coglione non ha Zelda fino alla settimana prossima allora dovrò accontentarmi di Wii Sports ma domani vado a cercare in ogni negozio per trovare dei giochi per il Wii..

Liuton, devo dirtelo: ma che culo. Con una grande dose di fortuna (leggi: tanto ma tanto culo) potrei trovarne uno al negozio di videogiochi, domani. Lì la Nintendo non è molto popolare, due anni fa il giorno dopo l'uscita del DS ne avevano ancora alcuni avanzati °°

Al limite, se non lo trovo lo prenoto.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ODDIO IL WII QUANTO SPACCA  :P :P :D

Mi sto slogando la spalla, sto sudando come una maiala già solo con Tennis, Bowling e Boxe! E non ho ancora toccato Wii Play!! Questa console sta cominciando la sua vita veramente BENE.

Torno di là, continuo il test fisico °_°

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Preso, assieme a quella scimmia di Liuton, Ieri sera.

Al contrario di lui, ho preso Red Steel.

Grafica di merda, ok. Ma chi ci pensa alla grafica, quando hai un fucile a pompa in mano e sbraghi ninja con la tua katana lucente yakuza 100%?

All'inizio orientarsi è allucinante, poi quando il tuo braccio diventa una cosa unica col Pad, la giocabilità raggiunge un livello altissimo e [iMHO] irripetibile.

Qualche nota contro: è un po' traumatico girarsi di scatto.

Razile

Rappresentante di classe
Lorbel ha scritto:
Preso, assieme a quella scimmia di Liuton, Ieri sera.

Al contrario di lui, ho preso Red Steel.

Grafica di merda, ok. Ma chi ci pensa alla grafica, quando hai un fucile a pompa in mano e sbraghi ninja con la tua katana lucente yakuza 100%?

All'inizio orientarsi è allucinante, poi quando il tuo braccio diventa una cosa unica col Pad, la giocabilità raggiunge un livello altissimo e [iMHO] irripetibile.

Qualche nota contro: è un po' traumatico girarsi di scatto.
com'è il movimento della katana?

Lord Bel

Mod
Uhm, stavo per farti un paragone con Wii tennis, ma credo che tu non ce l'abbia.

Dunque... la Katana e il Tanto [una piccola spada spezzata che tieni con la sinistra] restano sempre ferme nello schermo, in qualsiasi modo tu muova le mani lentamente.

Ad ogni scatto che fai, corrisponde un colpo della katana [o del tanto] in diagonale verso quella direzione, che può essere prontamente parato/evitato dall'avversario, con relativo contrattacco.

Se ben piazzato, può disarmare l'avversario, e puntando la spada al collo si può decidere della sua vita.

Ce l'ho... è bellissimo, non credevo che il wiimote fosse così piccolo.

Fico anche il fatto che a noi in europa wii sports sia messo in una custodia tipo dvd. e non in una tasca di carta come nella versione US :P

2-3 ore a provare wii sports e a creare Mii.. devo ancora riuscire a trovare un dannato router wireless >_<

Lord Bel

Mod
Ok, io sono a posto anche con Internet.

Se qualcuno desidera il mio codice Wii per eventuali scambi di Mii - Giochi in rete - messaggi - ecc me lo dica per PM.

Blackmew

Parroco
Scusate, ma a che cosa serve il Mii?°_°

Ho visto mezzo filmato del Mii, però non ci ho capito niente...

Comunque toghe le immagini del libretto di istruzioni giapponese!Bellissimo!:°°°°°°°°°D

Max.

Meh.
Ora l'attesa di altri 10 giorni mi stà uccidendo (e credere che se ieri ci fosse stato i miei me lo prendevano, ma invece tutto esaurito).

Comunque nessuno ha preso Zelda vorrei sapere alcune impressioni sul metodo di gioco prima di prenderlo.

Top Bottom