Topic delle aspettative disilluse in B/W

Porto

Amministratore di condominio
sì infatti....solo che ci tenevo a far notare che nn solo nella quinta ci sono dei difetti..... :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn mi sento certo di dire che sia proprio una generazione stupenda, ma se nn piace a molti la nintendo starà più attenta le prossime volte....
 
L

Lucanik-san

Shikamandri ha scritto:
Non sono certo se sia sarcasmo (senza tono di voce è un filino difficile da capire)

Comunque,di gente che parte dicendo "eh i Pkmn dll 5° gnrazn sn brttissmi!mlto mglio qlli vekki!!!!11111111" internet abbonda.
sarcasmo? nemmeno l'ombra. non mi trovi d'accordo, di più, mi trovi d'accordissimo. abbonda sì, ahinoi; non so a te, ma a me fa ribollire il sangue chi ora per un immotivato "conservatorismo" misto a nostalgia ossessiva non trova di meglio da fare che gettar fango senza un apparente motivo sul nuovo che avanza quando magari (e capita troppo spesso) nemmeno ha messo le mani sulla versione giapponese di B/W. io che invece l'ho fatto e parlo dunque con cognizione di causa, posso affermare che questa nuova generazione, come tutte, si presenta sì con alcuni difetti, ma anche e soprattutto con grandi idee e potenzialità da ogni punto di vista. una volta messi da parte i pregiudizi, potrà fare grandi cose. scommettiamo che gli stessi denigratori di oggi, un domani ci passeranno mesi, forse anni con B/W? com'è che si diceva...? Ah sì, chi disprezza compra. / LOL la parodia del ----->!!!!11111111<------ tipicamente bimbominchiesco è epica  :)
 
Scusate... Ma se uno si è abituato ai vecchi Pokémon, e normale che quando vede i nuovi vomita perchè sono diversi a quelli che ha visto prima. :)
 

XMandri

back from hell
"diverso" vuole la preposizione "da"

Comunque,no,lol.Diverso non implica brutto.Come in ogni generazione,anche la prima,ho visto pokèmon orribili (drowzee,seadra,omastar,feraligatr,ledian,ho-oh,illumise,nincada,exploud,torterra,kricketune,burmy,gastrodon) e pokèmon figherrimi(l'orso polare,il coccodrillo,la linea evolutiva mijumaru,il candelabro,la sogliola)
 

fr°A°

°A°
La cosa che mi fa già scompisciare è che quando compreranno il gioco saranno loro poi i primi a dire:

La 5a generazione è strafichissima! *_______________________________________*

Cosa che è già accaduta con la 4a...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
cmnq a me per esempio nn piacciono gochiruzero o giaru..........nn mi sanno di pokemon di pokemon....anche i due leggendari nn sono il massimi per me.....a differenza di altri che mi sono subito piaciuti.....come zorua.....
 

TheZio

Passante
io invece, a inizio gioco quando ho ricevuto il mio Baoppu,

mi sono stra-gasato! mi piaceva troppo!

Poi dopo aver trovato il modo di avere la Pietrafocaia,

Sono rimasto delusissimo della sua evoluzione.

Mi immaginavo qualcosa di più enorme, moscolosa, piena di fiamme.

e invece un pokemon che pure nell'immagine ha la faccia da sfigato.

Ma mi sono fatto coraggio e sono andato su serebii a vedere che mosse potesse imparare.

e...

da quel giorno le 3 Monkey e i 3 Capipalestra si sono guadagnati il mio disprezzo.
 

Jay...

Passante
Bhe, è poi c0ome nelle altre generazioni, appena uscivano c'erano quelli che dicevano che erano bellissimi solo perchè erano nuovi, senza averci mai giocato, e quelli che facevano i mega-esperti e come al solito dicevano che fanno schifo. Secondo me prima di giudicare dovremmo giocare alla versione Italiana, altrimenti è ovvio che chi ha giocato in jap pensa che sia meno bello, non capisce nulla della storia!
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, su questo nn posso darti torto, ma certi io nn riesco proprio a farmeli scivolare giu', vedi quelli che ho indicato prima.....anche se come ogni gioco ha aspetti positivi e negativi, che dipendono dai gusti di ognuno di noi......
 

U.T.

Star
.:JhonLancer:. ha scritto:
Bhe, è poi c0ome nelle altre generazioni, appena uscivano c'erano quelli che dicevano che erano bellissimi solo perchè erano nuovi, senza averci mai giocato, e quelli che facevano i mega-esperti e come al solito dicevano che fanno schifo. Secondo me prima di giudicare dovremmo giocare alla versione Italiana, altrimenti è ovvio che chi ha giocato in jap pensa che sia meno bello, non capisce nulla della storia!
Hai perfettamente ragione approposito del gioco in giapponese, io in sta settimana l' ho lasciato un po' stare perchè non ci capisco niente... meglio aspettare.
 

Porto

Amministratore di condominio
beh, questo topic si chiama "topic delle aspettative disilluse", e mi pare che di aspettative disilluse ce ne siano.....ovviamente poi nn si può certo fare di tutta l'erba un fascio, infatti bisogna dire che diverse cose di questo gioco siano ben riuscite......poi il fatto che ad alcuni possano venire in mente alcuni difetti è un'altra cosa....
 

Mens

Amministratore di condominio
E ricordarsi che le persone hanno gusti diversi e che quello che per qualcuno è un abominio per un altro può essere un capolavoro e viceversa.
 

Porto

Amministratore di condominio
Infatti, per quello prima ho detto che magari alcuni difetti che mi balzano all'occhio per altri invece sono qlcs di bello.... :) che siano pokemon o strutture del gioco.....
 

Porto

Amministratore di condominio
io ti dirò che prima dell'uscita di SS e HG non facevo caso su diamante ecc... che i pokemon non ti seguissero, anzi, quando lo venni a sapere riguardo SS mi sembrava qualcosa di brutto..... adesso invece effettivamente, dopo aver giocato a SS dispiace anche a me..... vabbè, pazienza.....
 

Assyd

Amministratore di condominio
Come detto nell'altro topic, penso proprio che quella sia un'esclusiva di HGSS, essendo i remake di O/A/C e precedenti.
 

Porto

Amministratore di condominio
Assideramento ha scritto:
Come detto nell'altro topic, penso proprio che quella fosse un'esclusiva di HGSS, essendo i remake di O/A/C e precedenti.
si, probabile, e secondo me in quanto tale lasceranno questa esclusiva solo in HG/SS.....
 

Jay...

Passante
Comunque sempre parlando di pokemon della 5a Gen che non piacciono, secondo me è tutto partito da uno a cui non piacevano e che magari era MOD o Admin di un forum, quindi pian piano la gente meno esperta ha iniziato a dire che è una generazione brutta. Per esempio chessò vai a scuola un compagno ti dice: "Ehi, hai visto  che usciranno BW?" Tu: "Si" Compagno: "Comunque i pokemon della 5a Gen fanno schifo!" Solo perchè l'ha letto su internet e vuole fare quello esperto. Probabilmente quando tutti toccheranno con mano il vero gioco (in italiano), anche quelli "n00b" che non possiedono FlashCard o Simulatori capiranno che alla fin fine sono fichi anche i ragazzi di Umina!  u_u
 

XMandri

back from hell
No.

Non è assolutamente così. Non tutto ciò che esce dalle mani della Freak è oro colato. Alcuni pokèmon, o un'altra percentuale di una generazione come in questo caso, sono considerabili brutti. Io non mi lamento perchè so di essere un funboy e che mi piaceranno lo stesso, ma la qualità va a perdersi più si va avanti con le GEN. Sono gusti, uno può avere quelli che vuole e non deve semplicemente imitare i pro dei forum (anche se un sacco di roba è partita così, roflcopter per dirne una, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.)
 
L

Lucanik-san

Bah, credo semplicemente che, come in ogni generazione, anche in questa quinta ci siano pokè belli come pokè brutti. A mio parere ad esempio, Chaoboo non si può vedere, mentre Samurott ha fatto sin da subito breccia nel mio cuore.
 

Porto

Amministratore di condominio
.:JhonLancer:. ha scritto:
Comunque sempre parlando di pokemon della 5a Gen che non piacciono, secondo me è tutto partito da uno a cui non piacevano e che magari era MOD o Admin di un forum, quindi pian piano la gente meno esperta ha iniziato a dire che è una generazione brutta. Per esempio chessò vai a scuola un compagno ti dice: "Ehi, hai visto  che usciranno BW?" Tu: "Si" Compagno: "Comunque i pokemon della 5a Gen fanno schifo!" Solo perchè l'ha letto su internet e vuole fare quello esperto. Probabilmente quando tutti toccheranno con mano il vero gioco (in italiano), anche quelli "n00b" che non possiedono FlashCard o Simulatori capiranno che alla fin fine sono fichi anche i ragazzi di Umina!  u_u
non e' proprio così, come ha detto

Shikamandri ha scritto:
No.

Non è assolutamente così. Non tutto ciò che esce dalle mani della Freak è oro colato. Alcuni pokèmon, o un'altra percentuale di una generazione come in questo caso, sono considerabili brutti. Io non mi lamento perchè so di essere un funboy e che mi piaceranno lo stesso, ma la qualità va a perdersi più si va avanti con le GEN. Sono gusti, uno può avere quelli che vuole e non deve semplicemente imitare i pro dei forum (anche se un sacco di roba è partita così, roflcopter per dirne una, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.)
anche io me li faro' piacere.... Magari su molti di loro cambierò idea.... Per esempio non potevo sopportare bronzong, invece adesso non mi dispiace affatto.... Mentre probabilmente su altri non cambierò idea....

Tuttavia, anche se vorrei sbagliarmi, come mi sembra di aver già detto, più aumentano i pokemon, più i loro tratti peggiorano.... Anche se questo e' un mio modestissimo parere.....
 

Jay...

Passante
Shikamandri ha scritto:
No.

Non è assolutamente così. Non tutto ciò che esce dalle mani della Freak è oro colato. Alcuni pokèmon, o un'altra percentuale di una generazione come in questo caso, sono considerabili brutti. Io non mi lamento perchè so di essere un funboy e che mi piaceranno lo stesso, ma la qualità va a perdersi più si va avanti con le GEN. Sono gusti, uno può avere quelli che vuole e non deve semplicemente imitare i pro dei forum (anche se un sacco di roba è partita così, roflcopter per dirne una, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.)
Io non ho mai detto che sono brutti...
 
Top Bottom