Topic delle aspettative disilluse in B/W

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, Lapras ha statistiche ben sotto a quelle degli pseudo-leggendari (535 contro 600).

Comunque anche io preferisco Reshiram a Zekrom.
stema2.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà trovo che questa gen somigli di più a yugioh

i leggendari sono rispettivamente drago nero occhi rossi e bianco occhi blu... poi ce n'erano altri 2-3 di esempi, come emonga = momonga (non dico di aspetto o estetica, ma come concept proprio questa gen è uguale ad un gioco di carte) ora però non li ricordo tutti (più che altro non ricordo i pokémon jappi e i nomi delle carte)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Tutti ha scritto:
in realtà trovo che questa gen somigli di più a yugioh

i leggendari sono rispettivamente drago nero occhi rossi e bianco occhi blu..
ora che mi ci fai pensare... che palle però copie su copie su copie =O=
 

Steph

Great Teacher
Mod
la terza aveva ancora idee carine, la quarta era digimon... questa yugioh.

fuck yeah l'ho ritrovata:

b869c550.png
 

What If The Green

Rappresentante di classe
è vero la somiglianza si nota molto infatti fino alla terza generzione erano ancora mostriciattolini semplici dalla quarta generazione sono diventati sempre più complessi ed elaborati.
 

Porto

Amministratore di condominio
Magari sto per dire una stron***a, ma secondo me dovevano strutturare meglio i pkmn, perché tra digimon e yu-gi-oh nn si capisce più nulla....spero vivamente ci sia una ripresa....
 

Jay...

Passante
Comunque eliminando tutti questi difetti il gioco rimane comunque carino dal punto di vista della story e della grafica, insomma è una nuova versione e anche se i pokemon sono copiate sarà ugualmente divertente sorprenderci ad ogni nuovo pokemon selvatico e impazzire di curiosità al momento delle evoluzioni!
 

Nova

Amico
.:JhonLancer:. ha scritto:
Comunque eliminando tutti questi difetti il gioco rimane comunque carino dal punto di vista della story e della grafica, insomma è una nuova versione e anche se i pokemon sono copiate sarà ugualmente divertente sorprenderci ad ogni nuovo pokemon selvatico e impazzire di curiosità al momento delle evoluzioni!
come non ci hanno mai deluso i videogiochi dei pokemon del resto.
 

U.T.

Star
Una cosa che non mi piace molto è la musichetta della bici... preferivo le vecchie.

Comunque è un aspetto trascurabile.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sentite ma la storia è all'altezza della situazione? Quella di DPPt era piuttosto "loffia" secondo me... A quanto avventura, penso che la migliore sia quella di RZS a Hoenn. Era più... avventurosa? e coinvolgente.
 

Jay...

Passante
Bhe io in realtà non ho il porblema delle bici, perchè il mondo lo visito a camminando o correndo, così mi godo meglio gli scenari e riesco ad individuare eventuali allenatori semi-nascosti e ad evitarli oppure sfidarli se dovessi allenarmi!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Assideramento ha scritto:
Sentite ma la storia è all'altezza della situazione? Quella di DPPt era piuttosto "loffia" secondo me... A quanto avventura, penso che la migliore sia quella di RZS a Hoenn. Era più... avventurosa? e coinvolgente.
niente a che vedere con diamante D: cioè per completare la Via Vittoria quanto ci avrò messo, 5 minuti? in Smeraldo dai tre (se andava bene ) ai 7 giorni!
 

Assyd

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
niente a che vedere con diamante D: cioè per completare la Via Vittoria quanto ci avrò messo, 5 minuti? in Smeraldo dai tre (se andava bene ) ai 7 giorni!
Ma a parte questo, è decente il resto? Si comunque in SS è ancora peggio, ancora un pò l'uscita la vedi davanti all'entrata xD
 

fr°A°

°A°
Io non riesco a capire se l'ho terminato o meno... .-.

L'unica cosa è dopo la lega i livelli dei pokémon degli sfidanti si alza di 15 ogni volta.
 

XMandri

back from hell
Le via vittoria lunghe e difficili sono partite da Hoenn in poi.Un'oretta la prima volta ci voleva.Anche se la cosa supermega fantastica della VV di hoenn era che surfando trovavi solo Golbat,EV in velocità a gogo!

Edit:la regia sbaglia,lol,in RBY c'era UNA via,e se trovavi dei bivi capivi benissimo dove c'era solo uno strumento e dove proseguiva.Oltretutto niente acqua,l'unico vero problema era di portare il masso nel buco,non ho subito afferrato (7 anni) xD
 

Porto

Amministratore di condominio
Cmnq io mi spettavo molto di più da bianco e nero......nn che sia brutto........pero'.....
 

MC5

n00b ante litteram
Shikamandri ha scritto:
Le via vittoria lunghe e difficili sono partite da Hoenn in poi.Un'oretta la prima volta ci voleva.Anche se la cosa supermega fantastica della VV di hoenn era che surfando trovavi solo Golbat,EV in velocità a gogo!

Edit:la regia sbaglia,lol,in RBY c'era UNA via,e se trovavi dei bivi capivi benissimo dove c'era solo uno strumento e dove proseguiva.Oltretutto niente acqua,l'unico vero problema era di portare il masso nel buco,non ho subito afferrato (7 anni) xD
Già, ho rigiocato recentemente a Rosso, e ho trovato molto facile la via vittoria, quasi lineare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Shikamandri ha scritto:
Edit:la regia sbaglia,lol,in RBY c'era UNA via,e se trovavi dei bivi capivi benissimo dove c'era solo uno strumento e dove proseguiva.Oltretutto niente acqua,l'unico vero problema era di portare il masso nel buco,non ho subito afferrato (7 anni) xD
perché, quella di RSE com'era? percorsi più lunghi forse, ma non certo più difficili. o strumento o via d'uscita, fine della storia. tutti i dungeon di pokémon son sempre stati così, grande difficoltà.
 

Porto

Amministratore di condominio
Sara' che ero meno esperto ma io ho trovato un po' più impegnativa quella di verde foglia.....
 
Top Bottom