Topic delle aspettative disilluse in B/W

Jay...

Passante
-CML- ha scritto:
Beh...Quello che mi ha deluso  è che ci sono  POCHISSIMI BOX!

Per me è una tragedia... T_T
Si , vorrei saprlo anche io, ma il numero è diminuito? E comunque inizia a riempirli poi quando non hai più spazio ne riparliamo  :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
È già stato spiegato che oltre i primi pochi box che appaiono all'inizio se ne possono sbloccare facilmente altri per un totale di 24 box complessivi.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Vedendo le immagini, gli starter non sono belli, in particolar modo Pokabu. Non avrei mai immaginato un maiale tra i Pokèmon!
 

Voldemort

Amico
Ghissy ha scritto:
A me non piace il fatto che le pokeballs siano mischiate insieme agli strumenti normali nello zaino :)
Quoto .Una cosa che mi dispiace è che hanno tolto  il pokemon che ti segue e il pokeathon .
 

Mens

Amministratore di condominio
Bagon2000 ha scritto:
Non avrei mai immaginato un maiale tra i Pokèmon!
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spoink.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/grumpig.png.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Bagon2000 ha scritto:
Vedendo le immagini, gli starter non sono belli, in particolar modo Pokabu. Non avrei mai immaginato un maiale tra i Pokèmon!
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mankey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/primeape.png
 

MC5

n00b ante litteram
Bagon2000 ha scritto:
Mankey e Primeape sono suinpanzè quindi è essenzialmente uno scimpanzè
Ommioddio... ci ho pensato solo ora, a dieci anni da quando l'ho letto la prima volta.

pokemon suino-scimpanzè!

e io che mi credevo che i traduttori fossero degli idioti XD
 

U.T.

Star
Però il nome di primeape deriva da "primate" e "ape" ovvero scimmia

Insomma una scimmia al quadrato col muso di maiale :)
 

Porto

Amministratore di condominio
la storia delle pokeball nn piace neanche a me. Un'evoluzione che mi sarebbe piaciuta se fatta bene era quella di Lapras..... ma dovrebbe essere tipo una forma evolutiva tipo con pietraidrica e che ricordi un pokemon e nn un digimon mostruoso....... effettivamente anche gli starter nn sono il massimo.....

la cosa che ho notato, magari mi sbaglierò, è che alcuni pokemon stanno diventando troppo complessi nei tratti, come i due leggendari, belli esteticamente, ma se fossero stati un tantino più semplici nel disegno (parlo soprattutto di quello nero) mi sarebbero sembrati più pokemon....
 

Steph

Great Teacher
Mod
la definizione del dex inglese di mankey e primeape è "pig monkey" tradotto in italiano "SUINPANZE'" cioè suino + scimpanzé
 

Mens

Amministratore di condominio
Lapras è un base 535, un'eventuale evoluzione dovrebbe riarrangiare le statistiche o non aumentarle di molto per non sforare. Sono l'unico per cui Dialga e Palkia hanno un design molto più complesso di Reshiram e Zekrom?
 

fr°A°

°A°
Oltre alle cose che avete elencato (in particolar modo lo zaino non più come in HGSS), sono l'unica a cui non piace il tipo grafica usata per lo zaino e lotte (tutte ste righe, palline a mo' di mettalico e tecnologico non mi hanno entusiasmato )?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Menshay ha scritto:
Lapras è un base 535, un'eventuale evoluzione dovrebbe riarrangiare le statistiche o non aumentarle di molto per non sforare.
sforare cosa?

Menshay ha scritto:
Sono l'unico per cui Dialga e Palkia hanno un design molto più complesso di Reshiram e Zekrom?
nono vai tranquillo,

Shikamandri ha scritto:
lo hanno,ma infatti fanno anche indiscutibilmente cagare.
 

Mens

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
sforare cosa?
La specie di pseudo-limite alle statistiche base per i Pokémon non leggendari, non pseudo-leggendari e senza abilità problematiche (Slaking, Aakeosu, Regigigas) "fissato" dal totale di 555 dato da Arcanine. Non è nulla di ufficiale, comunque.(Comunque per me Reshiram e Zekrom superano di brutto almeno Palkia.)
 

MC5

n00b ante litteram
Menshay ha scritto:
La specie di pseudo-limite alle statistiche base per i Pokémon non leggendari, non pseudo-leggendari e senza abilità problematiche (Slaking, Aakeosu, Regigigas) "fissato" dal totale di 555 dato da Arcanine. Non è nulla di ufficiale, comunque.

(Comunque per me Reshiram e Zekrom superano di brutto almeno Palkia.)
Figata! non ne sapevo nulla...

per pseudo leggendari si intendono dragonite, metagross e simili? o articuno zapdos moltres e simili?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esatto.

Gli pseudo leggendari sono Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp.

I pokémon ufficialmente leggendari non uber possono avere stat anche leggermente più basse (Ad esempio, 580 per gli uccelli/felini/golem/folletti leggendari).
 

Mens

Amministratore di condominio
720: Arceus

680: leggendari maggiori (Mewtwo, Lugia/Ho-oh, Giratina...)

670: Kyogre, Groudon, Slaking, Regigigas (gli ultimi due con abilità problematiche)

660: Kyuremu

600: pseudo-leggendari, leggendari di medio livello e da evento (Mew, Lati@s, Darkrai...)

580: membri dei trii (a parte Randorosu)

567: Aakeosu (abilità problematica)

555: Arcanine

550: Urugamosu

545: Togekiss

540: Gyarados, Milotic, Electivire, Magmortar, Blissey, Snorlax, Kingdra, Ononokusu, Hihidaruma in forma Daruma

535 e inferiore: Pokémon normali

Per la lista completa basta andare qui e ordinare per la colonna "totale" (anche se mancano ancora quelli di quinta generazione, che Bulbapedia ha).
 

fr°A°

°A°
Menshay ha scritto:
720: Arceus

680: leggendari maggiori (Mewtwo, Lugia/Ho-oh, Giratina...)

670: Kyogre, Groudon, Slaking, Regigigas (gli ultimi due con abilità problematiche)

660: Kyuremu

600: pseudo-leggendari, leggendari di medio livello e da evento (Mew, Lati@s, Darkrai...)

580: membri dei trii (a parte Randorosu)

567: Aakeosu (abilità problematica)

555: Arcanine

550: Urugamosu

545: Togekiss

540: Gyarados, Milotic, Electivire, Magmortar, Blissey, Snorlax, Kingdra, Ononokusu, Hihidaruma in forma Daruma

535 e inferiore: Pokémon normali

Per la lista completa basta andare qui e ordinare per la colonna "totale" (anche se mancano ancora quelli di quinta generazione, che Bulbapedia ha).
Che abilità possiede?

Ok, visto °A°

Timido dimezza gli attacchi fisico e speciale quando gli Ho stanno a meno della metà °A°
 

Mens

Amministratore di condominio
Una nuova abilità che le traduzioni danno come "faint-hearted" ("debole di cuore") che da quanto ho capito dimezza il suo attacco (e attacco speciale?) quando si trova sotto il 50% di PS rimanenti. Noto anche che Aakeosu è il numero 567 del Pokédex nazionale.
 

Mens

Amministratore di condominio
Serebii e veekun lo danno come faint-hearted: conta che non esistono ancora traduzioni ufficiali, nemmeno su Bulbapedia.
 

Porto

Amministratore di condominio
Quello che intendevo dire era che secondo me ci stava che un lapras si evolvesse, senza un aumento di stat.  eccessivo, cm ha fatto notare menshay, ma con una figura decente e nn troppo complessa. Poi io nn ho capito: lapras e' o no uno pseudo legg.?

Cmnq per i disegni credo che il leggendario di versione bianco sia un po' troppo elaborato, già quello di nero ci può stare...dialga e palkia sn elaborati, pero' accettabili, ma forse sarò l'unico a cui quello di pkmn bianco sembra un digimon...
 
Top Bottom