Topic delle aspettative disilluse in B/W

U.T.

Star
Obscure Warrior Demon ha scritto:
solo otto box anche se c'è la possibilità di catturare pkmn delle altre gen, bè fa veramente[glow=red,2,300]cagare[/glow]
Prova a mettere 1 un PKmn in ogni box e vedrai :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
La cosa più preoccupante, è che sia in bianco che in nero non c'è traccia di un Pikachu. :D
Ce n'è uno in compagnia di un Avventuriero ad Austropoli (mi pare nel palazzo della Game Freak), oltre ad alcune siepi nel giardino a fianco di Sciroccopoli Levantopoli (non ricordo ancora bene i nomi, scusate) e alcuni cartelloni ad Austropoli. In compenso è pieno di dannati Emolga con il loro dannato Doppioteam.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Red del Manzo clan ha scritto:
Perchè quale sarebbe il pikazzu di seconda terza quarta generazione?
Nella seconda hanno fatto Pichu.

Di terza abbiamo Minun e Pluse ( dei Pikachu lillipuziani ).

E nella quarta Pachirisu.
 
Menshay ha scritto:
Ce n'è uno in compagnia di un Avventuriero ad Austropoli (mi pare nel palazzo della Game Freak), oltre ad alcune siepi nel giardino a fianco di Sciroccopoli e alcuni cartelloni ad Austropoli. In compenso è pieno di dannati Emolga con il loro dannato Doppioteam.
Senza contare la statua nel "parco giochi" accanto alla palestra di Camelia, sempre a Sciroccopoli...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si vabbè, io intendevo i classici Pikachu selvatici... :D

Emolga è pucciosissimo, ma Pika pika non si batte lol.
 
L

Lucanik-san

MC5 ha scritto:
Cos'è che vi fa piacere così tanto pikachu?
mmm, la butto lì...forse il fatto che è stato l'ultradecennale Pokèprotagonista assoluto ed indiscusso di 10 e passa serie animate? (e chissà per quante altre ancora...)

Però IMHO il campione di pucciosità resta Solosis.
 
L

Lucanik-san

Greed ha scritto:
Questo è un contro, non un pro.
Questo lo dici tu. Senza quel roditore giallo, l'anime non avrebbe mai raggiunto quel successo clamoroso che conosciamo oggi.

E poi su, a chi vuoi darla a bere? Sono convinto che anche tu da fanciullo ti sarai esaltato per chissà quanti combattimenti di Pika; nel mio caso, soltanto ripensando al suo epico scontro con Regice di Brandon mi vengono gli occhi lucidi.

Non nascondo però che mi piacerebbe vederlo finalmente evolversi nella saga Unima, magari in occasione della quarta palestra elettro di Sciroccopoli.
 

XMandri

back from hell
Boh, convinciti quanto vuoi, non ho da convincerti per esser soddisfatto, se ci credi bene e se non ci credi... bene lo stesso.

Personalmente vedere 500+ siparietti *arriva il team rocket* *motto* *superfulmine* *plin* *sigla di chiusura* non mi ha esaltato granchè.

E poi... parliamoci in modo schietto. Tu non sei un metro di giudizio per qualsiasi cosa riguardante i pocket monster: sei un enorme fanboy, senza cattiveria. La foto con pokèmon bianco è un esempio sufficiente, è come parlare di banane con una scimmia.
 
L

Lucanik-san

Greed ha scritto:
Personalmente vedere 500+ siparietti *arriva il team rocket* *motto* *superfulmine* *plin* *sigla di chiusura* non mi ha esaltato granchè.

Tu non sei un metro di giudizio per qualsiasi cosa riguardante i pocket monster: sei un enorme fanboy, senza cattiveria. La foto con pokèmon bianco è un esempio sufficiente, è come parlare di banane con una scimmia.
Certo, certo, dicono tutti cosi, ma non è carino sputare nel piatto in cui hai mangiato. Se mai l'anime ti avesse gasato ora nemmeno staresti qui a parlarne, quindi è inutile rinnegare il tuo passato, se ha contribuito a renderti ciò che sei oggi.

Posto che non tutte le puntate seguono quello schema, ma ALMENO altrettante se non di più vanno in altra direzione, a cominciare da quelle delle sfide in palestra o quelle finali della lega, non serve impegnarsi per accorgersene; è sufficiente considerare tutto, e non solo quello che si vuole.

Ci mancherebbe che mi debba ergere a pokèmetro di giudizio: sono piuttosto fanboy consapevole ed orgoglioso di esserlo, ma sui pokèmon in generale, mentre qui si stava parlando di pikachu e basta: perchè mi irrita questo diffuso fenomeno di Pikademonizzazione senza un valido motivo (e no, l'invidia infondata non lo è); se ha scocciato perchè è da troppo tempo il protagonista, non è una razionale motivazione per considerarlo letame.

(Chiedo a qualche mod di buon cuore di spostare tutto questo malloppo nella sezione Anime, per evitare altro OT)
 

XMandri

back from hell
(Intanto continuo, in attesa della traslazione)

Lucanik-san ha scritto:
Certo, certo, dicono tutti cosi, ma non è carino sputare nel piatto in cui hai mangiato. Se mai l'anime ti avesse gasato ora nemmeno staresti qui a parlarne, quindi è inutile rinnegare il tuo passato, se ha contribuito a renderti ciò che sei oggi.

Posto che non tutte le puntate seguono quello schema, ma ALMENO altrettante se non di più vanno in altra direzione, a cominciare da quelle delle sfide in palestra o quelle finali della lega, non serve impegnarsi per accorgersene; è sufficiente considerare tutto, e non solo quello che si vuole.
L'anime ho finito di guardarlo presto, e, ripeto, sei un fanboy, non telo posso spiegare, una qualunque persona avrebbe detto " il 40% degli episodi dell'anime X sono una merda, non lo guardo.", non ragioni così, non è colpa mia.

Sono i giochi a essere fighi. Fine della storia. Basta. Non mi piace l'anime, non ho mangiato dal piatto, eccetera.Finiscila.

Lucanik-san ha scritto:
Ci mancherebbe che mi debba ergere a pokèmetro di giudizio: sono piuttosto fanboy consapevole ed orgoglioso di esserlo, ma sui pokèmon in generale, mentre qui si stava parlando di pikachu e basta: perchè mi irrita questo diffuso fenomeno di Pikademonizzazione senza un valido motivo (e no, l'invidia infondata non lo è); se ha scocciato perchè è da troppo tempo il protagonista, non è una razionale motivazione per considerarlo letame.
Appunto che sei un fanboy di pokèmon ti mancherà sempre l'occhio critico e non potremo mai parlare seriamente dell'anime (o almeno, non senza un impegno da parte tua.)

Sinceramente, per quanto non sia un amante generale dei protagonisti, pikachu ha stufato perchè è OVUNQUE. Ha il doppio del posto di ogni altro pokèmon, i gadget sono dedicati a lui e ai leggendari di turno, è il logo, quindici versioni, pikachu con surf su GB, ora con surf volo locomovolt lanciagatti, ha rotto.
 
L

Lucanik-san

Greed ha scritto:
L'anime ho finito di guardarlo presto, e, ripeto, sei un fanboy, non telo posso spiegare, una qualunque persona avrebbe detto " il 40% degli episodi dell'anime X sono una merda, non lo guardo.", non ragioni così, non è colpa mia.

Sono i giochi a essere fighi. Fine della storia. Basta. Non mi piace l'anime, non ho mangiato dal piatto, eccetera.Finiscila.Appunto che sei un fanboy di pokèmon ti mancherà sempre l'occhio critico e non potremo mai parlare seriamente dell'anime (o almeno, non senza un impegno da parte tua.)

Sinceramente, per quanto non sia un amante generale dei protagonisti, pikachu ha stufato perchè è OVUNQUE. Ha il doppio del posto di ogni altro pokèmon, i gadget sono dedicati a lui e ai leggendari di turno, è il logo, quindici versioni, pikachu con surf su GB, ora con surf volo locomovolt lanciagatti, ha rotto.
Ma nonostante sia un fanboy ammetto che l'anime ha molto meno seguito rispetto ai giochi, e non a caso proprio perchè a tratti è nettamente piu' "infantile", e ciò fa storcere il naso a non pochi. Alcune puntate non sono piaciute nemmeno a me, non è che siccome in generale apprezzo l'anime allora tutto mi va bene; nossignore. Però oltre a quel 40% che tu stesso citi (che merda NON E', ma semplicemente sottotono) c'è dell'altro, che tu fai finta di non conoscere, solo perchè hai etichettato prematuramente l'anime come brutto (hai finito di guardarlo presto? aggravante, non scusante... significa che parli delle puntate più recenti senza cognizione di causa. Perchè non provi invece ad uscire dal guscio anzichè fare il riccio?) ; quindi finiscila TU coi paraocchi. Come vedi non solo i fanboy sanno essere poco obiettivi.

Questione Pika: premetto che io non sono uno nè che lo ama nè che lo odia, sto solo facendo alcune considerazioni obiettive e non accecate dall'odio (quindi viziate in partenza) verso di lui come le tue.

E' normale che abbia il doppio del posto rispetto agli altri, è la sorte che spetta ad ogni mascotte. Anche Mario è il simbolo della Nintendo e mette il suo faccione ovunque, ma non mi sembra che nessuno si lamenti di ciò, anzi.

Pika è una mascotte come un'altra (come Mario, appunto), quindi è giusto che abbia quella visibilità, poteva toccare a lui come a charmander o mew. Ma è toccato a lui. Punto. Ti conviene fartene una ragione ed accettare la cosa, finchè non potrai cambiare le carte in tavola. Lagnarti non servirà a molto.
 
Top Bottom