~Lighty
Rosso è meglio
Ti posso aiutare io se hai già la metalcopertaChi può aiutarmi a far evovlere il mio scyther?
Ti posso aiutare io se hai già la metalcopertaChi può aiutarmi a far evovlere il mio scyther?
anche il mioSisi, la metalcoperta c'è già, io sono disponibile ora! il codice amico lo trovi nella firma!
Ci sono io se vuoi ^^Chi può darmi una mano? Devo evolvere un Electabuzz e uno Scyther
Grazie mille, gentilissimo ^^Ci sono io se vuoi ^^
Sono online proprio in questo momento e inoltre ci siamo già addati alla lista amici..
Ti aiuto io se in cambio mi fai evolvere qualcuno dei miei pokemonUna mano per evolvere Haunter?
Ti posso aiutare io se vuoi. Ti ho inviato un mp :)chi mi aiuta a far evolvere il mio hunter?
chi mi puo aiutare mi contatti in messaggio privato :)
potrei aiutarti io,io ti iuto a far evolvere questi e tu mia aiuti a far evolvere dusclopsChi mi può aiutare a far evolvere un po' di miei pokemon?? :)
Ok grazie mille :D . Il mio codice amico é: 2879-0650-1806qualcuno che mi aiuta a far evolvere il mio dusclops? ha già terrorpanno. :)
potrei aiutarti io,io ti iuto a far evolvere questi e tu mia aiuti a far evolvere dusclops
Up è urgenteChi può aiutarmi a far evolvere il mio feebas?
Non so se hai già risolto, ma avrei bisogno anch'io di evolvere un Pokémon. Se vuoi mandami un PM ^^Se vuoi ci sarei io, ma in cambio mi fai evolvere seadra, ok?? :)
Ti posso aiutare io se vuoi. Mandami un MP e ci organizziamo. :)Qualcuno che mi aiuti ad evolvere Scyther?
Qualcuno può aiutarmi a far evolvere Porygon?
Ti aiuto io volentieri, devo far evolvere uno swirlix.Qualcuno può aiutarmi a far evolvere Porygon?
se vuoi sono disponibile, io devo fare evolvere uno dei mieiUp è urgente![]()
Lo fatto già evolvere grazie a un utente di Smogonse vuoi sono disponibile, io devo fare evolvere uno dei miei