Jack
boh
Per evitare insulti tra gli utenti! I creatori di PO mica sanno che Assyd (o Assideramento) sia un nick che non c'entra con gli insulti! Per evitare fanno così!... Ma perchè. Cioè se sei troll ok, ma altrimenti ripeto: perchè.
Per evitare insulti tra gli utenti! I creatori di PO mica sanno che Assyd (o Assideramento) sia un nick che non c'entra con gli insulti! Per evitare fanno così!... Ma perchè. Cioè se sei troll ok, ma altrimenti ripeto: perchè.
Fa così anche a me, nel box advanced connection incolla questo indirizzoraga PO non mi va più... non mi carica i server
problem solved! grazie mille ;)Fa così anche a me, nel box advanced connection incolla questo indirizzo
Pokémon Online - 188.165.249.120:6080
Nell'evento jap è stato distribuito Bulbasaur con Weather Ball e come trait Overgrow. Dunque WBall + Clorophyl è incompatibile!SU PO ho notato che Venusaur ha nel suo movepool Weather Ball... sapevo di un evento in cui la poteva apprendere, ma non avevo notato che fosse già stato distribuito...
comunque, volevo usarlo su PO e gli ho dato un Moveset con Giga Drain, Weather ball, HP Ice e Growth, ma appena entro su PO mi dice:
"Venusaur has to be Male and have no egg moves with its Dream World ability in Wifi OU tier. Change it in the teambuilder."
eppure le mosse non sono delle Egg Move e ho controllato che sia maschio... qual'è il problema? Quel Venusaur è distribuito solo con Overgrow oppure è un bug di PO?
ah ecco, mi sembrava strano che la Game freak non ci trollasse...Nell'evento jap è stato distribuito Bulbasaur con Weather Ball e come trait Overgrow. Dunque WBall + Clorophyl è incompatibile!
guarda, io ho un Acer Aspire One, 1024x600, e mettendo la finestra a tutto schermi mi riesce tutto a posto, però ricordo che pure io ebbi dei problemi con la 2.0.05(mi rimaneva tagliata solo una piccolissima parte dell schermo, mi pare che non riuscivo a leggere l'abilità DW di ogni pokémon o a mettere gli ivs, ma non ricordo), problema che ho risolto con le versioni 2.0.06 e 2.0.07, quindi l'unico consiglio che ti posso dare è quelloo di aggiornarlo.C'è modo di adattare la finestra del Team Builder allo schermo di un netbook (1024x576)?
Con la versione precedente, credo fosse la 1.0.53 o la 1.0.30, c'era la possibilità. Con quella più recente che ho appena installato, la 2.0.5, non trovo il comando. Occorre qualche plugin?
Anche mettendo la finestra a tutto schermo, non vengono visualizzate le caselle con le mosse assegnate al Pokémon e per controllarle mi tocca ricorrere di continuo all'export to text, cosa questa piuttosto scomoda.
Certo, ma se lo vuoi organizzare tu, devi essere perlomeno megauser del server.si possono fare tornei con pokemon online?
come ha detto DD, puoi organizzare tornei se hai delle cariche nel server, o sennò lo organizzi tramite un forum come ha appena fatto lo staffsi possono fare tornei con pokemon online?
so che non sta a me dirlo, però il topic corretto sarebbe quello "battaglia veloce" in battle corner, è importantizzato, dovresti riuscire a vederlo.CHi vuole fare una partita? :D
Forse hai sbagliato a mettere abilità ?Salve.
Ieri ho scaricato l'ultima versione di PO e sono subito entrato a buildare un team (ke avevo già nel DS ) .
Poi sono andato online a battlare ed ho notato ke "qualcosa " non andava : ho Wobbuffet e shedinja in squadra ma ho notato ke le loro abilità non funzionano. Infatti i pokemon avversari switchavano quando volevano (dopo aver messo wobbuffet) e shedinja è andato KO con idropompa...
Potreste spiegarmi il perchè? Può essere ke nella fretta io abbia sbagliato qualcosa???
shedinja ha solo magidifesa... cmq ho controllato x wobbuffet ed era quella giusta!!Forse hai sbagliato a mettere abilità ?
Ora ti spiego cosa è successo, l' idropompa di rotom w non ha colpito shedinja, era shedinja che è crepato prima di essere "colpito" dalla presunta h pump perchè il tuo oppo ha piazzato le sr, inoltre non sei riuscito a trappare celebi con wobba perchè sempre il tuo oppo aveva predictato il tuo switch in con baton pass.Salve.
Ieri ho scaricato l'ultima versione di PO e sono subito entrato a buildare un team (ke avevo già nel DS ) .
Poi sono andato online a battlare ed ho notato ke "qualcosa " non andava : ho Wobbuffet e shedinja in squadra ma ho notato ke le loro abilità non funzionano. Infatti i pokemon avversari switchavano quando volevano (dopo aver messo wobbuffet) e shedinja è andato KO con idropompa...
Potreste spiegarmi il perchè? Può essere ke nella fretta io abbia sbagliato qualcosa???
wow quasi non ci credo!Ora ti spiego cosa è successo, l' idropompa di rotom w non ha colpito shedinja, era shedinja che è crepato prima di essere "colpito" dalla presunta h pump perchè il tuo oppo ha piazzato le sr, inoltre non sei riuscito a trappare celebi con wobba perchè sempre il tuo oppo aveva predictato il tuo switch in con baton pass.
Come so tutte queste cose? Bhe ero io, si gege ti ho beccato in ladder
era un politoed...Ora ti spiego cosa è successo, l' idropompa di rotom w non ha colpito shedinja, era shedinja che è crepato prima di essere "colpito" dalla presunta h pump perchè il tuo oppo ha piazzato le sr, inoltre non sei riuscito a trappare celebi con wobba perchè sempre il tuo oppo aveva predictato il tuo switch in con baton pass.
Come so tutte queste cose? Bhe ero io, si gege ti ho beccato in ladder