Pokémon Online

Assyd

Amministratore di condominio
...

Che tristezza.

Ma lo fate apposta per rovinarmi il divertimento? Cazzo è ovvio che mi hanno bloccato il nick per quello, ho postato l'immagine 4 teh lulz

/stays here

Xepan

It's coming...
Oiii, vorrei sapere come si fa a partecipare ai tornei sul nuovo PO! Nn ci capisco nnt" -.-

EDIT:

Ritiro la domanda l'ho appena scoperto!

Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
HELP!!! anche quell'altro sono io! (sono entrato con un altro nome e ho visto che ha il mio stesso ranking e il mio team!) edit:risolto

kAH5i.png

LEGO Stig

Parroco
error n°0- connection refused... mi viene scritto quando vado sul server di PO, cosa vuol dire? mi capita solo sul server principale, e l'avatar fino a quel momento mi era sempre andato bene.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
SU PO ho notato che Venusaur ha nel suo movepool Weather Ball... sapevo di un evento in cui la poteva apprendere, ma non avevo notato che fosse già stato distribuito...

comunque, volevo usarlo su PO e gli ho dato un Moveset con Giga Drain, Weather ball, HP Ice e Growth, ma appena entro su PO mi dice:

"Venusaur has to be Male and have no egg moves with its Dream World ability in Wifi OU tier. Change it in the teambuilder."

eppure le mosse non sono delle Egg Move e ho controllato che sia maschio... qual'è il problema? Quel Venusaur è distribuito solo con Overgrow oppure è un bug di PO?

Jack

boh
SU PO ho notato che Venusaur ha nel suo movepool Weather Ball... sapevo di un evento in cui la poteva apprendere, ma non avevo notato che fosse già stato distribuito...

comunque, volevo usarlo su PO e gli ho dato un Moveset con Giga Drain, Weather ball, HP Ice e Growth, ma appena entro su PO mi dice:

"Venusaur has to be Male and have no egg moves with its Dream World ability in Wifi OU tier. Change it in the teambuilder."

eppure le mosse non sono delle Egg Move e ho controllato che sia maschio... qual'è il problema? Quel Venusaur è distribuito solo con Overgrow oppure è un bug di PO?
Nell'evento jap è stato distribuito Bulbasaur con Weather Ball e come trait Overgrow. Dunque WBall + Clorophyl è incompatibile!

LEGO Stig

Parroco
i need help, non mi riesco a connettere a PO (server principale) e a PO2 e 3. Mi accade solo con questi, le prime volte mi dava error code N°7 (non ricordo cosa ci fosse scritto dopo), adesso neanche più quello, solo disconnetted from the server (dopo 1 minuto circa). Cosa faccio?

Kayme

Rotfl
Beh tempo fa ci stavo di più, ora un po' di meno, ma comunque è sempre bello battlare lì, almeno non devi farti un mazzo così per provare una squadra.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
C'è modo di adattare la finestra del Team Builder allo schermo di un netbook (1024x576)?

Con la versione precedente, credo fosse la 1.0.53 o la 1.0.30, c'era la possibilità. Con quella più recente che ho appena installato, la 2.0.5, non trovo il comando. Occorre qualche plugin?

Anche mettendo la finestra a tutto schermo, non vengono visualizzate le caselle con le mosse assegnate al Pokémon e per controllarle mi tocca ricorrere di continuo all'export to text, cosa questa piuttosto scomoda.

LEGO Stig

Parroco
C'è modo di adattare la finestra del Team Builder allo schermo di un netbook (1024x576)?

Con la versione precedente, credo fosse la 1.0.53 o la 1.0.30, c'era la possibilità. Con quella più recente che ho appena installato, la 2.0.5, non trovo il comando. Occorre qualche plugin?

Anche mettendo la finestra a tutto schermo, non vengono visualizzate le caselle con le mosse assegnate al Pokémon e per controllarle mi tocca ricorrere di continuo all'export to text, cosa questa piuttosto scomoda.
guarda, io ho un Acer Aspire One, 1024x600, e mettendo la finestra a tutto schermi mi riesce tutto a posto, però ricordo che pure io ebbi dei problemi con la 2.0.05(mi rimaneva tagliata solo una piccolissima parte dell schermo, mi pare che non riuscivo a leggere l'abilità DW di ogni pokémon o a mettere gli ivs, ma non ricordo), problema che ho risolto con le versioni 2.0.06 e 2.0.07, quindi l'unico consiglio che ti posso dare è quelloo di aggiornarlo.

Anzi, adesso che mi fai notare, anche con questa versione è un po' tagliato... Boh, prova, è l'unico consiglio che ho -fp

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Salve.

Ieri ho scaricato l'ultima versione di PO e sono subito entrato a buildare un team (ke avevo già nel DS ) .

Poi sono andato online a battlare ed ho notato ke "qualcosa " non andava : ho Wobbuffet e shedinja in squadra ma ho notato ke le loro abilità non funzionano. Infatti i pokemon avversari switchavano quando volevano (dopo aver messo wobbuffet) e shedinja è andato KO con idropompa...

Potreste spiegarmi il perchè? Può essere ke nella fretta io abbia sbagliato qualcosa???

DWarez

Rappresentante di classe
Salve.

Ieri ho scaricato l'ultima versione di PO e sono subito entrato a buildare un team (ke avevo già nel DS ) .

Poi sono andato online a battlare ed ho notato ke "qualcosa " non andava : ho Wobbuffet e shedinja in squadra ma ho notato ke le loro abilità non funzionano. Infatti i pokemon avversari switchavano quando volevano (dopo aver messo wobbuffet) e shedinja è andato KO con idropompa...

Potreste spiegarmi il perchè? Può essere ke nella fretta io abbia sbagliato qualcosa???
Forse hai sbagliato a mettere abilità ?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quali sono i Pokémon che risciuvano a switchare davanti a Wobbuffet e chi ha usato Idropompa contro Shedinja?

Non ti hanno per caso usato Baratto contro?

Zago

Sister Radar
Mod
Salve.

Ora ti spiego cosa è successo, l' idropompa di rotom w non ha colpito shedinja, era shedinja che è crepato prima di essere "colpito" dalla presunta h pump perchè il tuo oppo ha piazzato le sr, inoltre non sei riuscito a trappare celebi con wobba perchè sempre il tuo oppo aveva predictato il tuo switch in con baton pass.

Come so tutte queste cose? Bhe ero io, si gege ti ho beccato in ladder

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Ora ti spiego cosa è successo, l' idropompa di rotom w non ha colpito shedinja, era shedinja che è crepato prima di essere "colpito" dalla presunta h pump perchè il tuo oppo ha piazzato le sr, inoltre non sei riuscito a trappare celebi con wobba perchè sempre il tuo oppo aveva predictato il tuo switch in con baton pass.

wow quasi non ci credo!

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.

era un politoed...

(Zago's epic fail...)

Top Bottom