Pokémon Online

Dxs

Mod
Lo conosco molto bene, è da un po' attivo. È un'unione di NBS e SB, grafica battaglia ottime, ma prima era di più quanto schifoso ci potesse essere. LOL, i Log non mostravano i veri nomi dei Poké se questi avevano un soprannome. °.°'

A me però non piace, preferisco Shoddy, forse perché non ho mai avuto un approccio positivo con NBS, possibile.
 

Gkx

Admin
mhh, dato che shoddy dà dei problemi posso provare a mettere su un server di questo, se siete interessati.

edit: come non detto, la versione server gira solo su windows (e shoddy server gira solo con un ambiente grafico)... ma cos'hanno in testa sti programmatori?
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheTLuca

Passante
Io lo uso da un pezzo! E' molto bello e semplice...L'ha creato lo stesso produttore di NBS...Ora, lotto solo su quello!
 

neptuneman

Parroco
~ TheTLuca™ ha scritto:
Io lo uso da un pezzo! E' molto bello e semplice...L'ha creato lo stesso produttore di NBS...Ora, lotto solo su quello!
cioè, bayleef invece magari di risolvere i bug di nbs crea un altro simulatore che rimane comunque inferiore a nbs?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah, ora mi spiego la somiglianza. comunque presenta dei bug piuttosto evidenti su cui lavorare, anziché tentare di mettere la grafica del gioco su simulatore...

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

TheTLuca

Passante
IRDG ha scritto:
comunque presenta dei bug piuttosto evidenti su cui lavorare, anziché tentare di mettere la grafica del gioco su simulatore...
Già! Per esempio ci sono molti aggiornamenti, e quindi si blocca e bisogna SEMPRE scaricare la nuova versione...
 

CML™

Amico
Una volta a me l'avversario con 5 Ice Beam  ha congelato 5 Pokémon.Sarà un bug?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Non è detto, azzeccare per 5 volte di seguito un 10% di probabilità è del tutto possibile (anche se ovviamente improbabile).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo qualche sporadica prova nei giorni passati, ci ho giocato parecchio ieri notte, ma ha dei bug seri, altrimenti non mi spiego come ogni tanto possano fallire gli attacchi di un Machamp con No Guard, oltre ad altre piccole cose. Per il resto, graficamente non è male, ma tra PO e NBS preferisco quest'ultimo.
 

Zef™

Passante
è un simulatore per lotte pokemon. In un mp ti dò il sito per scaricarlo ;)

Per vedere le lotte fai tasto destro su un nome e poi guarda battaglia
default_chirolp_hun.gif
 

blastuzard

Zoidberg
Zefren12 ha scritto:
è un simulatore per lotte pokemon. In un mp ti dò il sito per scaricarlo ;)

Per vedere le lotte fai tasto destro su un nome e poi guarda battaglia
default_chirolp_hun.gif
grazie dell aiuto zefre grazie mille

e grazie a mt85 se no ora nn avevo il simulatore

Edit by Lord Bel: La smetti di fare doppi post?

Questi te li ho uniti io, la prossima volta fai da solo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sicario

Zoidberg
io lo uso da tanto tempo, si gioca molto bene.

I bug come il congelamento e il fallimento con No Guard ti assicuro che sono Rarissimi.

p.s. Non trovo la sezione dove presentarmi  ;)
 

deynon

Passante
Io invece ho notato su pokemon online alucni errori nel calcolo del danno rispetto all'equivalente su shoddy. Come grafica non è male, anche se è un pò snervante che la finestra si chiuda improvvisamente quando l'avversario se ne va, anche perchè attivo il salvataggio solo verso fine partita di quelle più interessanti. A parte che in qualdiasi simulatore torppo spesso chi si trova male o alle strette abboandona mah...
 

Mosq

Mod
ho iniziato a giocarci ieri sera, ma non capisco perchè quando vinco non mi aumentano i ladder points =/
 

Seby_Guà

Amico
Scusate ho scaricato l'ultimo pokemon online e non mi fa più lottare... dice che il mio team è invalido sapete dirmi il perchè??
 

fr°A°

°A°
Perché dev'esserci un server adatto per queste lotte. Me lo fa anche a me.

Basta riscaricare la versione normale( pubblicata sul sito principale) per ritornare a come si era prima. °A°
 

Steph

Great Teacher
Mod
il server in testing è machamp's qualcosa, che purtroppo è offline per la maggior parte delle volte (lo trovate raramente la sera)
 
Top Bottom