gGiova
e-ehi.
4.50quanto costa wolf's children???? deve essere miooooooooo!

4.50quanto costa wolf's children???? deve essere miooooooooo!
dopo domani che ho un esame lo vado a comprare pure io!!! non costa nemmeno tanto
Bello Kenichi, mi sono visto le prime stagioni dell'anime, e gran parte del manga, simpaticoGli acquisti di ieri in fiera:
Jojo Vento Aureo #4 a 6€ e Kenichi #1 ad 1€
![]()
Statuine di Dissidia a 6€ l'una (completata la collezione) di Squall e Tardus
![]()
Un Gundam da costruire a 15€, mi è venuta la scimmia di provarne uno
![]()
... ma se continuo così, finirò su quella strada...Non miro a diventare una "divora-manga" [...]
è una di quelle serie che vorrei iniziare, ma per l'appunto l'anime mi inquieta.I fiori del male!
Ottima scelta, il manga è una cosa "malata" ma piuttosto piacevole!
L'anime è...
![]()
DOMANDONEDevo prepararmi psicologicamente per il finale di Vento Aureo e l'inizio di Stone Ocean **
Tutto perfetto, al momento non mi vengono in mente errori per nessuna serie (se non sbaglio è stata completamente riveduta questa edizione rispetto alla prima).I nomi degli stand e dei personaggi sono quelli originali (non come in ASB), i volumi sono stampati su carta di qualità e sono belli resistenti.DOMANDONE
Le traduzioni di Jojo sono fatte bene? Non vorrei spendere 7 euro a volume per beccarmi un Duwang all'italiana
Ma parliamo de I fiori del male di Boudelaire? '-'E credo che presto inizierò I fiori del male.
Ma parliamo de I fiori del male di Boudelaire? '-'
Ah. Ok x°
Ma parliamo de I fiori del male di Boudelaire? '-'
gGiova ha citato il post sbagliato.I fiori del male!
Ottima scelta, il manga è una cosa "malata" ma piuttosto piacevole!
L'anime è...
![]()
Sarai contento di sapere che, stando ai rumors, se tutto va bene, per la fine dell'anno dovrebbe uscire il 10 in Giappone .-.nonostante purtroppo sia bloccata al volume 9 da quasi due anni
Ti odio T_T il mio edicolante l'ha rifilato a qualcun altro quando gli avevo detto di conservarlo per me T_T soffro T_T non troverò mai la prima stampa T_T![]()
![]()
Entrambe perché se devo fare la collezione completa tutta prima stampa figa, devo farla per bene.
Mai fidarsi delle edicole per queste cose. Io vado in una fumetteria vicina, e ho direttamente una casella d'abbonamento. In pratica quando è uscito sono andato lì e li avevo già pronti da parte.Ti odio T_T il mio edicolante l'ha rifilato a qualcun altro quando gli avevo detto di conservarlo per me T_T soffro T_T non troverò mai la prima stampa T_T