Ultimo Fumetto Comprato...

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mai fidarsi delle edicole per queste cose. 
Il fatto è che è l'edicolante di fiducia (sono io che, in pratica, gli mantengo i figli all'università) e non era mai successo in 6 anni... Mi sono sentito... tradito, ecco T_T
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
10321550_759181047447934_2265236914192871245_o.jpg


finalmente ho davvero un qualcosa da mostrare a mia madre anche solo di copertina quando mi dice che i manga son bambinate. In teoria c'erano già Devilman e Battle Royale, ma li si trasformava soltanto in "i manga ti avvicinano a satana"

p.s. tanto per cambiare estetica jpop/10
 
Ho comprato Assassination Classroom, attirata dalla trama e dalle ottime recensioni.

Assassination_Classroom_Volume_1.jpg


(Non ho trovato un'immagine decente in inglese) Spero ne valga la pena, dopo averlo sfogliato sono un po' scettica.
 

U.T.

Star
http://imgur.com/a/ShRlr

tutti i numeri che non partono da "1" vuol dire che ho preso anche i precedenti :P

E' la mia terza volta che vado in fumetteria, un posto mistico ** Se avete consigli per eventuali manghi ditemelo pure :D
Non saprei, che generi ti piacciono? Dato che hai preso un po' di numeri 1 ti consiglio di puntare diritto su un paio di serie, completarle (od arrivare al pari con le uscite) ed iniziarne delle altre più avanti. Imho li gusti di più.Se Trigun è come l'anime ti aspetta una bellissima lettura asd

Attendo pareri su Billy Bat e Pluto che sembrano veramente interessanti.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
One Piece #61

Odio puro per la Star Comics che ha deciso di rendere trimestrale anche la ristampa di OP, che sta una 10ina di volumi dietro alla prima edizione.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
In sto periodo non ho granchè tempo per comprare e leggere fumetti. Anche se continuo a seguire batman, devil e le TMNT (che costano una fucilata in rapporto a quanto c'è di prodotto: le leggo in 10 minuti). Un fumetto che invece ho acquistato ultimamente e che mi ha sorpreso positivamente è superior spider-man. Cioè, ovviamente è una trovata editoriale per agguantare il massimo numero possibile di lettori tra nuovi e vecchi (che magari avevano smesso di seguire la serie, come me), ma per il momento è convincente.
 

Mr Ponty

漱石
dNlCJFY.jpg


+ Battle royale #1 a 5.05 Euri compresa spedizione! (sto cercando il 6 adesso, così potrò prendere gli altri numeri in fumetteria)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom