Ultimo Fumetto Comprato...

gGiova

e-ehi.
quanto costa wolf's children???? deve essere miooooooooo!
4.50
default_meow.gif
 
Dopo aver preso il secondo volume di Rosario + Vampire un paio di settimane fa, giovedì ho deciso di comprarmi in blocco tutto il resto della prima serie. Finito di leggere quella, provvederò a reperire la seconda. In aggiunta a ciò, ho preso i volumi 1 e 2 di Black Rock Shooter Innocent Soul.
 

U.T.

Star
Gli acquisti di ieri in fiera:

Jojo Vento Aureo #4 a 6€ e Kenichi #1 ad 1€

DSC_0038_zpsmflyavig.jpg


Statuine di Dissidia a 6€ l'una (completata la collezione) di Squall e Tardus

DSC_0039_zpsxmypasjs.jpg


Un Gundam da costruire a 15€, mi è venuta la scimmia di provarne uno

DSC_0040_zps71pkgco2.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
Gli acquisti di ieri in fiera:

Jojo Vento Aureo #4 a 6€ e Kenichi #1 ad 1€

DSC_0038_zpsmflyavig.jpg


Statuine di Dissidia a 6€ l'una (completata la collezione) di Squall e Tardus

DSC_0039_zpsxmypasjs.jpg


Un Gundam da costruire a 15€, mi è venuta la scimmia di provarne uno

DSC_0040_zps71pkgco2.jpg
Bello Kenichi, mi sono visto le prime stagioni dell'anime, e gran parte del manga, simpatico

fammi sapere poi com'è costruire un gundam e come esce, che la tentazione è sempre alta
 

gGiova

e-ehi.
Alla fine di voi ho incontrato solo Biaf. (Manco alla fiera, sul treno :D )

Spese molto, molto, molto più contenute di quelle dell'icomix:

Senjougahara-chan a 30€

XdBimCv.jpg


Kambaru (sempre Monogatari) a 15€, decisamente più modesta:

iQwnEWy.jpg


Medaka-BasedNisio-Box 19
X2odHqd.jpg


E per completezza posto la panoramica dello scaffale aggiornata a ieri

P1bzWvZ.jpg
 

gGiova

e-ehi.
I fiori del male!

Ottima scelta, il manga è una cosa "malata" ma piuttosto piacevole!

L'anime è...

BcslH0Y.png
è una di quelle serie che vorrei iniziare, ma per l'appunto l'anime mi inquieta.

Anche se boh, a volerlo vedere come un tentativo di staccarsi dall'abitudine giapponese del fare più giovani da vedere tutti i personaggi... Ci sta anche.
 
Uhm.

All'epoca della messa in onda è stato totalmente troncato dal pubblico, io ero uno dei pochi (almeno a leggere certi forum italiani) che non lo "odiava a prescindere", un po' perché mi piacciono le cose originali e un po' perché le animazioni orribili erano anche involontariamente comiche...

Però, anche se indubbiamente è un tentativo di distaccarsi dai canoni degli anime ordinari, forse proprio per far esaltare ancora di più il contenuto forte e deviato della storia, non si può non dire che è animato da cani...

È realizzato con la tecnica del rotoscoping, qua puoi osservare due pregevoli esempi di rotoscoping per farti un'idea:

E poi prova a vedere come hanno usato il rotoscoping in Aku no hana con questo video (a partire dal minuto che ho selezionato).

p.s. inoltre l'anime finisce con un finale aperto, insomma sottintendendo una seconda stagione; seconda stagione che non si sa se verrà mai realizzata, lol.
 

U.T.

Star
3f0da1989e65ee5d4a1a50b8e0e5381c_zpsf5269b40.jpg


Devo prepararmi psicologicamente per il finale di Vento Aureo e l'inizio di Stone Ocean **

Molto bello The Seven Deadly Sins, consiglio di provarlo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
DOMANDONE

Le traduzioni di Jojo sono fatte bene? Non vorrei spendere 7 euro a volume per beccarmi un Duwang all'italiana
Tutto perfetto, al momento non mi vengono in mente errori per nessuna serie (se non sbaglio è stata completamente riveduta questa edizione rispetto alla prima).I nomi degli stand e dei personaggi sono quelli originali (non come in ASB), i volumi sono stampati su carta di qualità e sono belli resistenti.

Costano 6€ l'uno comunque (tranne i quattro di Battle Tendency che sono a 7€ e il primo di Phantom Blood a 6,50€).
 

Hige

Hexxus
Mod
Gp6dN5D.jpg


dRxggt9.jpg


Si ringrazia un Uomo Paziente per la serie e Revy per le sue te-te-te-tenere espressioni, serie che merita a parer mio, nonostante purtroppo sia bloccata al volume 9 da quasi due anni
 

U.T.

Star
Ultimo ordine di Amazon arrivato oggi:

DSC_0059_zps6804h1yt.jpg


Golden Heart Golden Ring è il primo romanzo della quinta serie di JoJo (ce ne sono due, il secondo è inedito da noi), racconta di una storia che avviene durante il periodo trascorso a Venezia sotto tre punti di vista: Giorno Giovanna, Fugo Pannacotta ed un nuovo personaggio.

Under Execution Under Jailbreak tratta di storie brevi che avvengono nella cittadina della quarta serie dopo gli eventi del manga con nuovi e vecchi personaggi (il ritorno di Rohan!).

Vite Bizzarre di Gente Eccentrica è invece un manga particolarissimo. In un solo volume, Araki, tratta delle storie brevi su persone realmente esistite che hanno lasciato un segno nella storia per loro idee e fatti. Sono dell'idea che sia un manga veramente interessante e non vedo l'ora di leggerlo.

Qui qualche notizia se siete interessati a questo volumone: http://it.wikipedia.org/wiki/Vite_bizzarre_di_gente_eccentrica
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
nonostante purtroppo sia bloccata al volume 9 da quasi due anni
Sarai contento di sapere che, stando ai rumors, se tutto va bene, per la fine dell'anno dovrebbe uscire il 10 in Giappone .-.

Anyway

cover.jpg


Ogni volta che mostro interesse per un manga la panini decide di acquistarne i diritti, chissà perché >.>

Se vi è piaciuto Black Lagoon e/o Dogs vi piacerà anche questo v,v
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
 
4pwpJLA.jpg
 
uE5g2HH.jpg


Entrambe perché se devo fare la collezione completa tutta prima stampa figa, devo farla per bene.
Ti odio T_T il mio edicolante l'ha rifilato a qualcun altro quando gli avevo detto di conservarlo per me T_T soffro T_T non troverò mai la prima stampa T_T
 

gGiova

e-ehi.
Ti odio T_T il mio edicolante l'ha rifilato a qualcun altro quando gli avevo detto di conservarlo per me T_T soffro T_T non troverò mai la prima stampa T_T
Mai fidarsi delle edicole per queste cose. Io vado in una fumetteria vicina, e ho direttamente una casella d'abbonamento. In pratica quando è uscito sono andato lì e li avevo già pronti da parte.
 
Top Bottom