Ultimo Fumetto Comprato...

gGiova

e-ehi.
Dopo questi, sono a posto fino a quando non trovo l'ultimo Devilman e dopodiché, fino alle nuove uscite (aka per mesi)

pfPLkpA.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
comprato il 4 di Devilman e ordinati il 2 e il 3 (per chi va in fumetteria a Milano, andate da Yamato!!! hanno messo nuove figures veramente spettacolari!!!)
 

Hige

Hexxus
Mod
Prenotato Devilman 3 giusto oggi.
default_meow.gif


Figures di cosa?
di tutto di più, c'erano bellissime di OP

XbQJowE.jpg


waf7WbM.jpg
oppure l'arcadia di Harlock, diversi robottoni fra Gundam e Mazinga, Amon di Devilman, insomma tante belle cose (non sono stato a vederli tutti però)

(le foto sono quelle di Lucca, perchè erano le stesse che vendevano in un padiglione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
comprato tutto Rookies a 30 euro, non è in ottimissima forma, ma nemmeno pessima, quindi felice del mio acquisto

e inoltre ho preso due numeri, uno si Spice & Wolrf e uno di Halleluja overdrive
 

U.T.

Star
Urca mi sono dimenticato di scrivere che sabato scorso ho preso i numeri 6, 7 ed 8 di JoJo DiU. Gia divorati ovviamente (ora ne mancano solo quattro)
default_meow.gif
 

U.T.

Star
9,10,11 e 12 di JoJo DiU (finalmente ho completato la quarta serie) + il blu-ray di Trigun Badlands Rumble che ho visto ieri sera
default_meow.gif


Ordinati su Amazon Domenica 29 ed arrivati Giovedì 2. Attenzione che ora Amazon spedisce non più coi corrieri ma con Poste Italiane.
 

Hige

Hexxus
Mod
29Mqf6D.jpg


ed eccoli quà direttamente da Novegro, presi con un piccolo sconticino, ero molto indeciso fra un paio di serie, ma alla fine ho optato per questa, molto soddisfatto! 
default_meow.gif


(ah dovreste vedere le copertine sbrillucicanti 
default_chirolp_lovely.gif
 )
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ma spiegami, perchè mai il 12 è nero? stona un sacco! comunque welcome to my life! oramai vado praticamente di blocchi da serie complete o quasi
è tipico di molti. Ovviamente non so se è giustificato, ma spesso c'è un drastico cambiamento di colore quando c'è un punto nevralgico della trama, ora come ora secondo me nel 12 c'è un colpo di scena abbastanza grosso.

Mentre se erano tutti neri dopo, dipendeva anche dal tono generale. Esempio famoso (e foto non mia, non l'ho):

bf7f5013e7deda2f008a4f008dc44544_big.jpg


Noti il grigio -> grigio scuro -> nero? è dovuto (da quel che mi è stato detto) da un generale incupimento del tutto.

Son scelte stilistiche, tutto qui. C'è un manga (non ricordo quale) che praticamente ha un colore diverso per ogni volume :v
 

Hige

Hexxus
Mod
è tipico di molti. Ovviamente non so se è giustificato, ma spesso c'è un drastico cambiamento di colore quando c'è un punto nevralgico della trama, ora come ora secondo me nel 12 c'è un colpo di scena abbastanza grosso.

Mentre se erano tutti neri dopo, dipendeva anche dal tono generale. Esempio famoso (e foto non mia, non l'ho):

bf7f5013e7deda2f008a4f008dc44544_big.jpg


Noti il grigio -> grigio scuro -> nero? è dovuto (da quel che mi è stato detto) da un generale incupimento del tutto.

Son scelte stilistiche, tutto qui. C'è un manga (non ricordo quale) che praticamente ha un colore diverso per ogni volume :v
oh beh, i manga con i colori tutti diversi mi garbano, ne ho qualche serie così, comunque grazie per la spiegazione, non ne ero al corrente, carina come idea, particolarmente nella situazione di SE
 
Top Bottom