Prenotato Devilman 3 giusto oggi.comprato il 4 di Devilman e ordinati il 2 e il 3 (per chi va in fumetteria a Milano, andate da Yamato!!! hanno messo nuove figures veramente spettacolari!!!)
di tutto di più, c'erano bellissime di OPPrenotato Devilman 3 giusto oggi.![]()
Figures di cosa?
Lol.Il fumetto/manga dei poveri.
Arrivato oggi con la spedizione prioritaria (strano che mi sia arrivato)
Molto bella, anche se oggi abbiamo fatto più coda del solito, secondo me si conferma molto meglio della fumettopoli, dovrei provare quella di Roh per poi dire qual'è la migliore di MilanoCom'era il Novegro?
ma spiegami, perchè mai il 12 è nero? stona un sacco! comunque welcome to my life! oramai vado praticamente di blocchi da serie complete o quasiArrivati
![]()
Devo trovarmi un lavoro.
è tipico di molti. Ovviamente non so se è giustificato, ma spesso c'è un drastico cambiamento di colore quando c'è un punto nevralgico della trama, ora come ora secondo me nel 12 c'è un colpo di scena abbastanza grosso.ma spiegami, perchè mai il 12 è nero? stona un sacco! comunque welcome to my life! oramai vado praticamente di blocchi da serie complete o quasi
oh beh, i manga con i colori tutti diversi mi garbano, ne ho qualche serie così, comunque grazie per la spiegazione, non ne ero al corrente, carina come idea, particolarmente nella situazione di SEè tipico di molti. Ovviamente non so se è giustificato, ma spesso c'è un drastico cambiamento di colore quando c'è un punto nevralgico della trama, ora come ora secondo me nel 12 c'è un colpo di scena abbastanza grosso.
Mentre se erano tutti neri dopo, dipendeva anche dal tono generale. Esempio famoso (e foto non mia, non l'ho):
![]()
Noti il grigio -> grigio scuro -> nero? è dovuto (da quel che mi è stato detto) da un generale incupimento del tutto.
Son scelte stilistiche, tutto qui. C'è un manga (non ricordo quale) che praticamente ha un colore diverso per ogni volume :v
quanto costa wolf's children???? deve essere miooooooooo!![]()
hype<--me-->feels