Ultimo Fumetto Comprato...

U.T.

Star
b9f33653a7a28ba1500300fe0183303e_zps89d5e19b.jpg


Il finale di Stardust Crusaders ** grjsnaudnwnnsiziwjf
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Che palle non trovo mai il numero che voglio di JoJo..

Hunter xHunter # 1-18, ped ora ho reperito questi, non vedo l'ora arrivino gli altri..
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Jojo sarà pure bellissimo, ma ha delle copertine...

Perfino quelle di Battle Royale sono più belle, e non che siano sta gran cosa
 

U.T.

Star
Che palle non trovo mai il numero che voglio di JoJo..

Hunter xHunter # 1-18, ped ora ho reperito questi, non vedo l'ora arrivino gli altri..
Quale cerchi? Le prime serie sono diventate sempre più rare ormai ma non da risultare introvabili credo (ammetto di aver fatto fatica a trovare Phantom Blood).
Jojo sarà pure bellissimo, ma ha delle copertine...

Perfino quelle di Battle Royale sono più belle, e non che siano sta gran cosa
?Che hanno che non va? L'edizione nuova della Star Comics è lussuosissima e con sovracopertina. Fra tutti i volumetti che ho sono i migliori ed hanno anche un prezzo competitivo contando che un volume nuovo equivale a due e mezzo dei vecchi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ah boh è un problema tuo allora. A me piace così minimale, gli da un effetto serio
default_meow.gif
Mai detto che non è un problema mio.
default_meow.gif


Comunque nel frattempo sto sfasando perché mi manca solo il volume 5 per completare MIrai, e l'ho ordinato tipo due mesi fa

Almeno a breve mi arriveranno diciotto volumi di Claymore...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Qualcuno disse "Mai giudicare un libro dalla copertina", ora che so che non sono né gGiova né Lucanik la cerchia si restringe  
detective.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
ristampa? No perché se hai trovato il #2 prima stampa al 22/9/13 hai proprio un culo micidiale... Io l'ho trovato due mesi fa ed è stato comunque un miracolo
momento momento momento! oggi in fiera li vendevano tutti (sia ristampe che non) oltre a vedere la serie completa (fino ad ora) a 60 euro

e comunque oggi ho finalmente preso gli ultimi volumi esauriti di Air Gear!!! (5,6,8) eccoli qua tutti insieme quelli esauriti!

b14UoPL.jpg


poi ho preso anche yoichi volume 10 (dovevo concluderlo) e 5 carte dei pokèmon eheheheh

e infine, penso proprio che verremo anche alla fumettopoli di Novembre 
default_meow.gif
 
ristampa? No perché se hai trovato il #2 prima stampa al 22/9/13 hai proprio un culo micidiale... Io l'ho trovato due mesi fa ed è stato comunque un miracolo
"Prima ristampa" c'è scritto... e infatti appena l'ho visto ho pensato "ehi, ma questo non era uno raro? mboh lo prendo che va a finire che diventa introvabile".

C'erano secondo, quarto, quinto, settimo, ottavo e nono volume, ma ho deciso di prenderli in ordine. O per caso c'è qualche altro numero particolarmente raro tra questi?
 

gGiova

e-ehi.
"Prima ristampa" c'è scritto... e infatti appena l'ho visto ho pensato "ehi, ma questo non era uno raro? mboh lo prendo che va a finire che diventa introvabile".

C'erano secondo, quarto, quinto, settimo, ottavo e nono volume, ma ho deciso di prenderli in ordine. O per caso c'è qualche altro numero particolarmente raro tra questi?
Se è "Prima ristampa" allora è ristampa. :(

Così è prima edizione:

T9nOebl.jpg


Se vuoi prenderti i rari sono il primo (che mi pare tu abbia) il secondo e il terzo. Poi ovviamente man mano che la serie va avanti aumentano, il quarto è quasi raro.
 

Hige

Hexxus
Mod
può succedere, appena va in "esaurito" il prezzo aumenta subito, può passare anche poco tempo da un momento all'altro
 

YOLO

Cazzeggiatore
Il n°1 di Alive: Evoluzione Finale (mi mancano ancora il 10 e l'11, poi l'ho completato - che io sia maledetto!); i seguenti numeri di One Piece: 6, 11, 24, 25, 26, 27, 28, 30, 31, 32, 35 e 58 (non so che numeri mi mancano ma sono ancora una quindicina buona); il n°6 di Silver Spoon; e infine il n°12 di Magi: The Labyrinth of Magic.

C'ho fatto la spesa.
 

Hige

Hexxus
Mod
comprato il 5 di Devilman della nuova edizione solo per avere subito il cofanetto che se no andava esaurito, ora devo recuperare i primi 4 volumi! (tra l'altro sono andato con una mia amica che mi ha fatto sentire pezzente visto che lei ha speso 77 euro!)
 

U.T.

Star
comprato il 5 di Devilman della nuova edizione solo per avere subito il cofanetto che se no andava esaurito, ora devo recuperare i primi 4 volumi! (tra l'altro sono andato con una mia amica che mi ha fatto sentire pezzente visto che lei ha speso 77 euro!)
lololol anch'io ho fatto così per avere subito il cofanetto. Mi mancano ancora il #3 e #4 x"
 

Hige

Hexxus
Mod
lololol anch'io ho fatto così per avere subito il cofanetto. Mi mancano ancora il #3 e #4 x"
io l'ho comprato principalmente perchè amo i cofanetti! (se no avrei preso una vecchia edizione) e inoltre il fumettaro ha affermato che si trovano con non troppa difficoltà i restanti numeri
 
Top Bottom