Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArkerLucario

Passante
Greyzard ha scritto:
eppure esistono
Solo nei videogiochi.

Altrimenti si dovrebbe avere un unico esemplare per ogni specie leggendaria per tutta la saga Pokémon. E quindi che in tutto il mondo sia possibile l'esistenza di un solo Mew di un solo Mewtwo ecc ecc.
 

MC5

n00b ante litteram
shiny: pokemon con colorazione diversa dall'originale

leggendario: unico esemplare della sua specie

in questo senso dico che non non esistono, cioè non ha senso dire che un leggendario sia shiny

[/OT]
 

Max.

Meh.
Zefren12 ha scritto:
quinto film-Pokemon Heroes...però se noti anche nel quarto film ci sono molti celebi, il che non ha senso

[/OT]
Non c'entra, quei Celebi vengono tutte da epoche diverse. Ma è sempre lo stesso.

E comunque se si considera l'anime esistono 3 Lugia. Uno del film e due della serie animata, compreso un baby Lugia.

Vabbeh tralasciamo. E parliamo di BW.
 

Dxs

Mod
Magari possiamo continuare qui, ho notato che è proprio un topic apposito xD.

Una domanda... Nella prossima puntata di Pokémon Sunday è stata annunciata la proclamazione di qualche novità? O si ritornerà al periodo di frustrazione e attesa?
 

Dxs

Mod
Ok, comunque io credo che questi Starter non siano malaccio, sempre meglio di quelli di quarta, orridi secondo me, e anche quelli di terza non erano il top... I miei preferiti sono quelli di prima generazione, fantastici.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Dxs. ha scritto:
Ok, comunque io credo che questi Starter non siano malaccio, sempre meglio di quelli di quarta, orridi secondo me, e anche quelli di terza non erano il top... I miei preferiti sono quelli di prima generazione, fantastici.
Anche quelli di seconda generazione meritano notevolmente.
 

Dxs

Mod
Dark Knight ha scritto:
Anche quelli di seconda generazione meritano notevolmente.
Vero, li annovero sicuramente fra i miei secondi preferiti, Chikorita al primo livello mi delude leggermente, ma in Meganium si rifà certamente.
 

Dxs

Mod
Anakin Skywalker ha scritto:
Allora non capisco perchè tutta questa avversione contro la 4 generazione a me piace. La 3 invece la odio.
Per la maggior parte dei Pokémon non sono più Pokémon, sono mostri orrendi. O_o

Basti guardare Dialga e Palkia, secondo sono davvero scopiazzati [tempo fa Lorb postò anche da dove], e inoltre confrontali con Mewtwo e Mew, i leggendari di prima generazione: non c'è paragone!

Ovviamente soggettivo, ma oggettivo per molti versi.
 

Greyzard

Passante
i corpi di palkia e dialga sono a posto, sono i musi che oltre ad essere brutti sono quasi uguali! (pure arceus ha un problema simile)

a proposito, da cosa avrebbero copiato palkia e dialga? sono curioso!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, no, aspetta, io non parlai di "copia" xD Parlai di similitudini.

Ad esempio, io ho sempre visto Palkia come un "Eva 05 malformato".

eva05.jpg
Palkia.bmp
 

Dxs

Mod
Ecco sì xD, mi ricordavo Eva Series, il nickname del Palkia di Rocket XD.

BTW, al Pokémon Sunday di ieri sera non mostrato niente di particolare, ha parlato di Battle Revolution e l'Anime, nessuna nuova notizia dunque.

Ci tocca aspettare Giugno col nuovo Coro Coro, mi sa. :/
 

MC5

n00b ante litteram
Dxs. ha scritto:
simile a Pokémon Mania qui in Italia.
mmm...non conosco molto coro coro, ma mi gioco un nichelino che non è assolutamente così

[vabbè facciamola breve: pokemon mania è una merda, che sennò parte un OT assurdo mi sa]
 

Dxs

Mod
MC5 ha scritto:
mmm...non conosco molto coro coro, ma mi gioco un nichelino che non è assolutamente così

[vabbè facciamola breve: pokemon mania è una merda, che sennò parte un OT assurdo mi sa]
Quoto. Comunque abbiamo capito, tratta vari manga giapponesi fra cui Pokémon.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Il sito ufficiale è stato aggiornato con la data di uscita di Pokémon Bianco e Nero, ovvero primavera 211 e le mascotte delle due versioni: Reshiram e Zekrom.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
adesso per carità, passino gli starter che tra l'altro non trovo per niente male, ma le 2 mascotte ridanno un po troppo ai mostri di yugioh....
 

Steph

Great Teacher
Mod
sanno entrambi tantissimo di palkia, quello bianco un incrocio con ho-oh e quello nero con darkrai...

comunque è incredibilmente presto °_°

il sito europeo già online con i nomi dei pokémon protagonisti, le versioni e perfino la data di uscita! credo sia un record per nintendo
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
A me personalmente piacciono un botto, e mi ridanno speranza che la quinta generazione non farà totalmente schifo (riguardo ai nuovi pokémon).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
ok, io prenderò pokémon black

(inguardabile, imho, il gallinaccio bianco...)
ma veramente credo che il gallo bianco sia della versione nera e viceversa... se guardi come sono messi i titoli ed i colori almeno, così sembra °_°

ed infatti stonerebbe un bel po' copertina nera e mostro nero sopra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom