Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kurosaki91 ha scritto:
C'è già torkoal roccia\fuoco.
Torkoal è solo fuoco. Il fuoco/roccia esiste già ma è Magcargo.
Chirt ha scritto:
però, visto che è il marchio di fabbrica dei draghi di pkm essere doppiamente deboli al ghiaccio, un erba/drago potrebbe essere possibile
So già che se un gioco avesse come starter un drago/erba, sarebbe la mia scelta più che scontata, però sono un po' stufo di questa storia del « marchio di fabbrica ».
 

Voldemort

Amico
kurosaki91 ha scritto:
C'è già torkoal roccia\fuoco.
torkoal è fuoco,magcargo è roccia/fuoco .lo starter d'acqua è orribile,quello più bello secondo me è quello erba .

secondo me le ultime evoluzioni degli  starter saranno di tipo erba/coleottero,fuoco/terra,acqua/ghiaccio

EDIT :Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Dxs

Mod
Ho reperito news ufficiali su Serebii.net per il Wiki e per voi. :D

- La regione di "Isshu" sarà raggiungibile tramite una nave / traghetto oppure con un aereo.

- La città conosciuta per ora è "Hiun City", piena di grattacieli ed edifici giganteschi, tutti da esplorare.

Vi invito a guardare questa pagina, contenente molte immagini ufficiali, da notare il Back Sprites della Lontra, è orribile, l'avevo scambiato per Jumpluff. °.°
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non sò, a vedere la città adesso mi chiedo non era meglio mettere una grafica come ranger.. :/
 

ArkerLucario

Passante
Porca miseria guardate Zorua e Zoroark che diventano due dei cani leggendari... che minchia di abilità sarà questa abilità (che non ricordo più come si chiama XD). Chissà come diavolo funziona.
 

Houdin

ROAR!
La ragazza è davvero orribile, quei capelli Anni '80 sono OSCENI. :D " Il ragazzo è "scialbo", non sa di nulla.

Riguardo gli Starter... Quello d'erba è sicuramente il più carino. Mi viene da pensare ad una forma finale Erba/Volante, magari una specie di Viverna. :Q___

Il porco infuocato ha quella pallina alla fine della coda e quella chiazza gialla sul muso che potrebbero far pensare ad una forma finale Fuoco/Elettro. Vi immaginate una specie di incrocio fra Mamoswine e Donphan con la schiena infuocata ricpoerta di fulimini o cose simili? Whoa! *_*

Quello d'acqua lascia un pò a desiderare, il testone bianco e tondo potevano risparmiarselo... L'unica forma finale che mi viene in mente è l'ennesimo Acqua/Ghiaccio... Una sorta di BigFoot mezza otaria. -___-"
 

Chirt

Amico
Ombra ha scritto:
So già che se un gioco avesse come starter un drago/erba, sarebbe la mia scelta più che scontata, però sono un po' stufo di questa storia del « marchio di fabbrica ».
a chi lo dici! purtroppo i giochi di pkm sono dei continui deja vu...speriamo in novità ma alla fine ci ritroviamo con lo stesso minestrone...vedrete che  dopo aver lasciato la città natale (e aver combattuto contro il solito rivale che si becca lo starter avvantaggiato sul proprio) troveremo un pkm normale roditore e un pkm uccello normale/volante...

cmq è vero, chissà come funziona l'abilità di zoroark?
 

Max.

Meh.
Il sito ufficiale è stato aggiornato e, oltre agli artwork ad alta risoluzione degli starter, hanno spiegato qualcosa.

L'abilità Illusion di Zoroark lo farò comparire ad inizio battaglia come un altro Pokémon per confondere l'avversario sul tipo del pokémon, ma manterrà il tipo buio e le mosse. Non so se dopo uno o due attacchi l'aspetto svanisca o su cosa si basi la scelta, ovvio che se Zoroark diventerà un pokémon competitivo e in una battaglia seria ci si trovasse contro un leggendario che non si può usare o un pokémon scarso è ovvio pensare a Zoroark.

Inoltre, sembra che durante le battaglie lo sprite si muova un poco.
 

MC5

n00b ante litteram
E' vero, la grafica non è identica a quella di DP...E' PEGGIO!!!!!!

dico, era dai tempi di Rosso e Blu che gli sprite di dietro non erano così quadratosi!!!!!

è uno scherzo vero??

isshu non capisco bene dove sia, si diceva che confinasse con hoenn e jotho, ma bulbapedia dice che è lontanissima da tutte le vecchie regioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greyzard

Passante
per chiunque possa capire la citazione, questi giochi mi sembrano sempre più prematuri come sonic '06, un gioco per me abbastanza buono che se solo fosse uscito uno o due anni più tardi......
 

Chirt

Amico
Anche secondo me la grafica mostrata è sgranatissima e orripilante! speriamo che in questi mesi prima dell'uscita migliorino la situazione! o magari è tutta questione di vedere le immagini in movimento...vedremo ai primi filmati di gameplay. Cmq non capisco perchè non tenere la bellissima barra degli hp e del lv utilizzata in diamante/perla,heartgold/soulsilver
 

Dxs

Mod
Immagini ad alta risoluzione, che però dimostrano quanto la grafica sia terribile, Chirt e gli altri hanno ragione:

30564_127397657273821_116064931740427_330174_6218137_n.jpg


30564_127397660607154_116064931740427_330175_4400412_n.jpg


Commento: MA CHE SCHIFO È. Lo Style grafico per mostrare gli HP, livello e punti exp è orrendo, l'hanno voluto modernizzare ma fa schifo. Da notare che quello di Entei è lo Sprite DP, e non quello HG SS, patetico.

Altre immagini:

Hiun City + personaggi vari:

30564_127397753940478_116064931740427_330192_5602224_n.jpg


30564_127397700607150_116064931740427_330183_5046639_n.jpg


Zoroark che abusa di Illusion, la sua nuova abilità [quindi non compare direttamente, ma si trasforma dopo]

30564_127397670607153_116064931740427_330177_469040_n.jpg


[Zoroark vs Zorua e Zorua vs Zoroark:

30564_127397677273819_116064931740427_330179_1009571_s.jpg


30564_127397683940485_116064931740427_330180_4110372_s.jpg


Scelta personaggio:

30564_127397720607148_116064931740427_330187_2172948_n.jpg


Orrende, quasi tutte, soprattuto Zoroark vs Zorua.
 

Mens

Amministratore di condominio
A me lo stile della barra HP non dispiace, ma concordo sul fatto che gli sprite di schiena siano davvero troppo sgranati.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No dai.. Sono fake, lo sprite di entei è quello di perla.. E poi la visuale da dietro è troppo sgranata (oltre che brutta, mostre tutte le chiappe di raikou), inoltre la grafica dell'attacco è di dppt.. Nono se le premesse sono queste smetterò di giocare una volta per sempre..
 

ArkerLucario

Passante
Concordo con Zax sul fatto che è improbabile che siano immagini originali. Inoltre, se anche fossero del gioco, se non ho capito male, quest'ultimo è ancora in fase di sviluppo quindi non posso credere che non verrà migliorata la situazione.

Stavo pensando: Vi immaginate che coppia Lucario e Zoroark? Ho guardato il trailer del 13° film e Zoroark è proprio figo come pokémon secondo me.

Se ci pensate, Lucario e Zorua/Zoroark sono gli unici pokémon non-leggendari a cui è stato dedicato un film (almeno, credo che Zorua non sia un leggendario, da quando un leggendario si evolve, senza contare Phione che cmq non si evolve in Manaphy?).

Inoltre vedo Lucario come uno dei pokémon più "forti" del gioco. A giudicare dal trailer nemmeno Zoroark deve essere una schiappa.

Immaginatevi una battaglia in coppia con questi due gnocchi *-*
 

Mens

Amministratore di condominio
Le immagini vengono da CoroCoro o dal sito ufficiale, comunque sono ufficiali (anche se è vero che il gioco è ancora in fase di sviluppo e quindi potrebbero essere delle beta).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ArkerLucario ha scritto:
Se ci pensate, Lucario e Zorua/Zoroark sono gli unici pokémon non-leggendari a cui è stato dedicato un film
E dove lo metti il povero Unown, del terzo lungometraggio?In ogni caso NON E' POSSIBILE che gli sprites siano così poco curati e così tanto "quadratoni". MC5 ha ragione, è dalla PRIMA generazione che non si vedono quadrati così grandi.
 

Dxs

Mod
Io spero vivamente siano delle Beta. Dovrò davvero tirare duro per giocarci, se gli Sprites saranno così.
 

Chirt

Amico
cmq se date bene un'occhiata alla posizione di raikou nelle varie immagini si capisce che i pkm saranno dotati di movimento, quindi quando attaccheranno i pkm si muoveranno

Forse è per questo che sono così sgranate, è solo una versione iniziale del nuovo motore grafico...in questi mesi aggiusteranno sicuramente le sgranatura dei pixel
 

Dxs

Mod
Chirt ha scritto:
cmq se date bene un'occhiata alla posizione di raikou nelle varie immagini si capisce che i pkm saranno dotati di movimento, quindi quando attaccheranno i pkm si muoveranno

Forse è per questo che sono così sgranate, è solo una versione iniziale del nuovo motore grafico...in questi mesi aggiusteranno sicuramente le sgranatura dei pixel
Sì è vero, magari Raikou è in movimento, mi ricordo Giratina-O su Pt, prima dell'uscita, c'era un'immagine in cui era sgranatissimo, ma stava solo entrando in campo.

Comunque una cosa che voglio TANTISSIMO è:

- Sprites Platinum per i 4ª Gen.

- Sprites HG SS per la 1ª e la 2ª Gen.

- Sprites Black and White per la 3ª Gen, se li faranno, e spero che li rifacciano, ha stufato questi.

Se tengono tutti gli Sprites DP sarà una cosa che non mi piacerà affatto.

EDIT: • La Città Mostrata nel Primo Scan, ovverò la la Città mostrata nel Primo Game Play del Gioco durante la puntata di Pokémon Sunday si Chiamerà Hiun City e sarà l'unica Città con l'effetto Rotazione 3D.

Significa che le altre avranno come grafica quelle di DPPt? Guardando le pista ciclabile è probabilissimo. Dio che schifo. ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
mi chiedo se ci fossero tutte queste attese prima di rosso e blu...

comunque

ArkerLucario ha scritto:
almeno, credo che Zorua non sia un leggendario, da quando un leggendario si evolve, senza contare Phione che cmq non si evolve in Manaphy?
Manphy si ottiene accoppiando un phione con ditto.
 

CML™

Amico
Zoroark sarà Uber,IMHO.(e anche poco affidabile)Se si trasforma dopo l'andata in campo significa che copia anche le stats del Pokémon in cui si trasforma(altrimenti sarebbe proprio un trait inutile O_O)

E se si trasforma in un Dialga/Kyogre/Ho-Oh?

Può anche darsi che quello screenshot raffiguri Zoroark mentre svanisce il suo trait,e che quindi entri in campo ''trasformato''
 

Voldemort

Amico
Chirt ha scritto:
Cooosa?! Davvero?!
no,phione si ottiene facendo accoppiare ditto con manaphi,ma manaphi si può ottenere ESCLUSIVAMENTE con pokemon rangerspero anche io che non lascino gli sprites di diamante e perla .

-CML- ha scritto:
Se si trasforma dopo l'andata in campo significa che copia anche le stats del Pokémon in cui si trasforma

Può anche darsi che quello screenshot raffiguri Zoroark mentre svanisce il suo trait,e che quindi entri in campo ''trasformato''
spero che sia così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom