Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IRDG ha scritto:
ma veramente credo che il gallo bianco sia della versione nera e viceversa... se guardi come sono messi i titoli ed i colori almeno, così sembra °_°

ed infatti stonerebbe un bel po' copertina nera e mostro nero sopra
ben detto, tanto meglio... il bianco mi attirava di più come colorazione
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
mh troppi draghi nei leggendari
default_WUWdc.gif
 

XMandri

back from hell
Sono molto belli,davvero nessun paragone con quegli sgorbi di dialga e palkia.Se quello nero è tipo Buio,prego che sia OU...
 

Chirt

Amico
Sinceramente questi leggendari fanno più schifo di dialga e palkia (il che è tutto un programma)! Come fate a dire che vi piacciono?! hanno preso delle parti dei leggendari dalle vecchie versioni e le hanno incollate insieme per poi colorarle monocromaticamente...almeno i vecchi leggendari avevano qualche dettaglio colorato in più...

cmq il leggendrio bianco mi fa supporre che introdurranno il tipo LUCE
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
IRDG ha scritto:
sanno entrambi tantissimo di palkia, quello bianco un incrocio con ho-oh e quello nero con darkrai...

comunque è incredibilmente presto °_°

il sito europeo già online con i nomi dei pokémon protagonisti, le versioni e perfino la data di uscita! credo sia un record per nintendo
Quello bianco somiglia più a Giratina. Bello, chredo che prenderò Black con il pennuto bianco.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Perchè invece di creare mostri tanto elaborati nn ritornano agli stili dei legend di I e II gen?

Cioè, questi sono decisamente migliori di palkia & co., ma li trovo davvero troppo complessi per essere semplici pokémon. Inoltre trovo più carino il mostro nero rispetto a quello bianco, ma al tempo stesso anche più tenebroso. Pensate all'impatto sui bambini sotto i 10 anni...
 
Dark Knight ha scritto:
Perchè invece di creare mostri tanto elaborati nn ritornano agli stili dei legend di I e II gen?

Cioè, questi sono decisamente migliori di palkia & co., ma li trovo davvero troppo complessi per essere semplici pokémon. Inoltre trovo più carino il mostro nero rispetto a quello bianco, ma al tempo stesso anche più tenebroso. Pensate all'impatto sui bambini sotto i 10 anni...
Non so se hai notato che lo stile è cambiato completamente altrimenti se tornassero allo stile 1a e 2a generazione questi 500 pokèmon si somiglierebbero tutti
 

Greyzard

Passante
non sono malvagi, ma quello bianco mi "cala in classifica" se penso che è un leggendario, mi ricorda pure il fo..... maledetto drago del giudizio di yu-gi-oh.....

quello nero invece mi va benissimo, eppure il muso mi ricorda qualcosa.....

per palkia e dialga, bastava fare meglio i musi come ho già scritto sopra, sono quasi uguali!

P.S. "dark synhcro summon, zekrom!"  :D
 

Chirt

Amico
hanno annunciato che i leggendari saranno di tipo drago (nuovamente agiungo io)...però non si sa se avranno una seconda tipologia

Ma non siete stufi di leggendari di tipo drago?!

Più annunciano novità e più arrivano conferme che la Game freak ha esaurito le idee....
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Chirt ha scritto:
hanno annunciato che i leggendari saranno di tipo drago (nuovamente agiungo io)...però non si sa se avranno una seconda tipologia

Ma non siete stufi di leggendari di tipo drago?!

Più annunciano novità e più arrivano conferme che la Game freak ha esaurito le idee....
si,ma considera che ci sono pochissimi draghi non leggendari.
 

Max.

Meh.
Shikamandri ha scritto:
Sono molto belli,davvero nessun paragone con quegli sgorbi di dialga e palkia.Se quello nero è tipo Buio,prego che sia OU...
Sarà sicuramente Uber. A meno che non cambi tantissimo il gameplay.

BTW

Ah, e quello nero è figo. E poi considerato che hanno detto che le due versioni avranno più differenze del solito e non solo pokémon differenti probabilmente io li prenderò entrambi.
 

DDX

Great!
Mod
Onestamente a me i pkmn sono sempre piaciuti tutti, però un conto è la bellezza e un conto è l'utilità.

Comunque i nuovi leggendari non sono male, quello bianco non mi dice niente di che; ma quello nero... è una figata. Secondo me sarà Drago/Buio.

Bisognerà vedere se comprerò i nuovi giochi, causa scarsa voglia di giocare ancora a Pokémon...

Max. ha scritto:
Ma LOL!
 

Dxs

Mod
QUANTO GODO PER ZEKROM *_*

EDIT: Si conoscono già i nomi europei degli Starter?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Anakin Skywalker ha scritto:
No quelli sarebbero i nuovi leggendari?!. Dialga e Palkia sono moooolto più belli
-.- :D
default_chirolp_gusun.gif


bella battuta -.-

...

no seriamente, dialga e palkia sono i leggendari + orrendi mai visti!!! sembrano dei trasformers!!! almeno questi 2 sono un po + semplici.
 

Dxs

Mod
Anakin Skywalker ha scritto:
No quelli sarebbero i nuovi leggendari?!. Dialga e Palkia sono moooolto più belli
Gusti. Non so proprio come facciano a piacerti, sinceramente...

Qualcuno che risponda, per piacere, alla mia precedente domanda seriamente?
 

Greyzard

Passante
IRDG ha scritto:
ma veramente credo che il gallo bianco sia della versione nera e viceversa... se guardi come sono messi i titoli ed i colori almeno, così sembra °_°

ed infatti stonerebbe un bel po' copertina nera e mostro nero sopra
sul fatto che siano invertiti si è visto, ma dire che in caso contrario stonerebbero mi suona strano, non mi sembra infatti che charizard sia la mascotte di pokemon blù e blastoise di rosso! così come ho-oh non sta sulla copertina di argento ne lugia su oro, idem per le generazioni successive

comunque, hanno già fatto la carta di zokram:

http://tiny.cc/uqrup
 
Ultima modifica di un moderatore:

4gla|d

Passante
ragazzi\e....ma hanno le marmitte nel culo O_O

2eaqa6s.jpg


comunque viva le animazioni  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom