L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neksu

Amico
L'utente sopra di me ha un mucchio di Shiny, che io, per mancanza di pazienza, raccatto sul GTS a forza di scambi niubbici. (Un Purugly shiny per un Ninetales? Ma con tutto il cuore! :Q___)

DDX

Great!
Mod
L'utente sopra do me è quotato. Io sono riuscito ad avere Salamence shiny per Slakoth!
default_chirolp_gurug.gif

DDX

Great!
Mod
L'utante sopra di me ha ragione, ma viste le statistiche del mio Salamence non penso sia hackato

Dxs

Mod
L'utente sopra di me non sa che i Poké si hackano appunto modificando le loro statistiche in modo che risultino legit.

Neksu

Amico
L'utente sopra di me si è iscritto ad un torneo su un altro forum e ho paura che se capiteremo insieme negli accoppiamenti futuri, mi spalmerà come il philadelphia sul panino. 

Mens

Amministratore di condominio
Raccogliamo l'appello disperato dell'utente sopra di me e riprendiamo questa discussione, se tale la si può definire.

Mens

Amministratore di condominio
Il terzo utente sopra di me ricorre a insulti banali e stereotipati approfittando della propria posizione e/o del fatto che in questa sezione le leggi del forum non hanno senso.

(E io mi sono ridotto a inserire oscure citazioni nei miei post.)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me può rispondere al terzo utente sopra di lui (o a quello sotto di lui o a chi vuole) come più gli aggrada ricordando solo che "molte" (non tutte le) leggi del forum qui non hanno senso.
smile.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom