l'utente sopra di me nn sa k e la prima volta k entro in un forum
Lord Bel prof Tarassaco Tassofrasso Mod 7 Giugno 2009 #184 L'utente sopra di me potrebbe imparare a scrivere in italiano, e non in SMSese :\
B Bender Sempliciotto 7 Giugno 2009 #187 l'usdm è un emo e odia tutti, ma cerca di nasconderlo postando cuoricini ovunque <3
B Bender Sempliciotto 7 Giugno 2009 #189 L' utente sopra di me non ha realizzato che se mi offendo da solo evidentemente non sono contento. In compenso sa che irdg è gay
L' utente sopra di me non ha realizzato che se mi offendo da solo evidentemente non sono contento. In compenso sa che irdg è gay
K kurosaki91 Amico 7 Giugno 2009 #192 Bender ha scritto: L' utente sopra di me è geloso ;= Clicca per espandere... L'utente sopra di me è geloso della gelosia dell'utente sopra di lui :D
Bender ha scritto: L' utente sopra di me è geloso ;= Clicca per espandere... L'utente sopra di me è geloso della gelosia dell'utente sopra di lui :D
L Luky99 Passante 7 Giugno 2009 #194 L'utente sopra di me non ha il coraggio di dire qualcosa agli utenti sopra di lui :D
Mens Amministratore di condominio 7 Giugno 2009 #198 I due utenti sopra di me stanno monopolizzando la discussione.
L Luky99 Passante 7 Giugno 2009 #199 L'utente sopra di me mi ha appena detto come insegnare Bullet Punch a Scizor
Lord Bel prof Tarassaco Tassofrasso Mod 7 Giugno 2009 #201 L'utente sopra di me non sa che in D/P Scizor non impara Bullet Punch, e che l'ovvia risposta è quindi Pt.
L'utente sopra di me non sa che in D/P Scizor non impara Bullet Punch, e che l'ovvia risposta è quindi Pt.
ThunderShock Meow cat, please meow back Mod 7 Giugno 2009 #202 L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente *si perde*... beh, Shay, insomma, aveva ragione sul mio post di ieri. E l'utente sopra di me ha il nick verde, che è più figo di quello dei poveri utenti normali ._.
L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente *si perde*... beh, Shay, insomma, aveva ragione sul mio post di ieri. E l'utente sopra di me ha il nick verde, che è più figo di quello dei poveri utenti normali ._.
B Bender Sempliciotto 8 Giugno 2009 #207 l'usdm non sa che deoxys-e standard viene piallato da scarfdoom edit: anche outspeedato
L Luky99 Passante 8 Giugno 2009 #208 L'utente sopra di me è il quarto o quinto utente che ha scritto qualcosa di inerente a se stesso
Dxs Mod 8 Giugno 2009 #209 Un messaggio per l'utente sopra quello sopra di me: "Solo con la Scarf! Solo con la Scaaarf, Hoondoom solo con la Scaaarf!" :D
Un messaggio per l'utente sopra quello sopra di me: "Solo con la Scarf! Solo con la Scaaarf, Hoondoom solo con la Scaaarf!" :D