L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
Se l'utente sopra di me fosse un manga sarebbe, a giudicare dal suo ambiguo avatar, o una donna o un bishōnen di proporzioni spaventose.

Max.

Meh.
L'utente sopra di me ha cercato di appiopparmi la beta di Gradius come una sua creazione con gli asterischi. *fugge*

Mens

A causa del suo avatar, ho più volte confuso l'utente sopra di me con un altro utente la cui ultima visita al forum risale a più di due anni fa.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'utente sopra di me guida(va?) mezzi pubblici solo per investire ignari pedoni, che non avevano nessuna colpa se non quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. :*

DDX

Great!
Mod
L'utente sopra di me ha dato la risposta a una domanda che mi sono posto quando per poco un bus non mi tirava sotto :D

DD7 ha scritto:
L'utente sotto l'utente sopra di me si sta annoiando da morire in questo momento :D
L'utente ke era qlk riga sopra di lui è d'accordo con il sottoscritto xk sta notando k enel forum da un paio di gg sta calando buio pesto...

DDX

Great!
Mod
L'utente sopra di me mi ha frainteso, io intendevo che mi annoiavo in generale, non riguardava il forum :D

Mens

L'utente sopra di me è una delle poche presenze femminili costanti di questo forum.

E c'è qualcosa che non va nella struttura della frase del suo post.

DDX

Great!
Mod
L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me
default_chirolp_gusun.gif
non dovrebbe scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare.

Forse è questo che l'utente sopra l'utente sopra di me voleva dire :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom