L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'utente sopra di me non è più un fanboy Nintendo, ma uno sporco traditore che ha comprato la XBOX 360.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
L'utente sopra di me ha un buon olfatto °°

Invece l'utente 7 volte sopra di me lo fucilerei per tutte le volte che mi ha spoilerato naruto :sasa:

Dark Knight

Amministratore di condominio
...per l'utente sopra di me....

Zax ha scritto:
Invece l'utente 7 volte sopra di me lo fucilerei per tutte le volte che mi ha spoilerato naruto :sasa:
Anch'io ti amo....
lol.gif
lol.gif

Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'utente sopra di me pensa che i manga/anime siano fighi ma sono soltanto perversioni giapponesi in quanto le proporzioni e le forme delle donne/ragazze giapponesi non quadrano affatto con le forme e proporzioni dei personaggi manga/anime.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me non era quello a cui volevo dire qualcosa qui... ma è solo questione di tempo... aspetterò...
sisi.gif

Mens

Amministratore di condominio
L'utente sopra di me dimostra che non serve una laurea per essere in grado di scrivere frasi rispettose della gramatica, della distinzione maiuscole/minuscole e dei segni diactirici, e che anche in un forum non si è limitati al 1337 e alle abbreviazioni (però dimentica regolarmente il punto in fine parola).

Syrio

AppesitÃ
Il sottoscritto prega qualcuno, ma non i 6 utenti sopra di me, di postare qualcosa di divertente e sensato.

Qualche anno fa questo thread aveva un bel seguito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom