L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tym

Parroco
L'utente sopra di me sarà arrapato quando leggerà il messaggio nascosto dentro questo messaggio.

Ho il culo peloso.
 
l'utente sopra di me si offenderà quando dirò che è una faccia da cazzo (anche se in realtà scherzo e tutto il forum gli vuolebbene)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
L'utente sopra di me dimostra che i facepalm di Jean-Luc Picard non passano mai di moda.
 

Mens

Amministratore di condominio
All'utente sopra di me: "Questa frase è falsa".

Non mi resta che aspettare che l'universo svanisca in uno sbuffo di logica.
 

Auron

Parroco
l'usdm ama i codibugnoli di sicilia e mi pagherà in natura per salvarne uno
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'utente sopra di me non capisce l'importanza che gli individui di una società giocano nella formazione della personalità e che anche tutti i sentimenti, il dolore e la felicità nascono probabilmente dall'interazione di un individuo con gli altri individui.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'utente sopra di me dice che abita "a casa sua" ma non ha specificato come sia fatta; potrebbe anche essere una scatola di una TV al plasma.
 

Slayer

Rappresentante di classe
l'utente sopra di me ha aperto un sacco di topic noiosi su problemi come "la mia poste pay non funziona" :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'utente sopra di me non sa prendere quel cazzo di url dell'immagine e inserirla direttamente nella pagina, senza dovermi bere la pubblicità di imageshack per vederla.
 

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
L'utente sopra di me non sa prendere quel cazzo di url dell'immagine e inserirla direttamente nella pagina, senza dovermi bere la pubblicità di imageshack per vederla.
L'utente sopra di me non sa che io sono libero di prendere qualsiasi url di imageshack e se a lui non sta bene può anche bruciarsi vivo! :D
 

Syrio

AppesitÃ
L'utente sopra di me è un niubbo pappappero ehhhhhhh

:D Cresci una buona volta, che sei all'uni.

TK culo![me=Syrio]runs[/me]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom